Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Gennaro Gagliardi

Recensioni di Gennaro Gagliardi, Lodi

emanuele diamanti
08/01/2023
Ho scoperto per caso questa Pizzeria, e ne sono davvero entusiasta,locale piccolo ma come pizzeria da asporto è perfetto, ha anche il posto per 4 tavolini e io ho mangiato li. Pizza davvero buona, era da un po' di tempo che non trovavo una pizza VERACE. Consiglio il posto oltre che per la bontà della pizza anche per la pulizia e la cordialità.
carlo carlo
03/03/2023
La miglior pizza mai mangiata... impasto ottimo, cottura perfetta ed ingredienti di qualità... Una fortuna averlo a Lodi!
Giacomo Magni
09/02/2023
SUPER !!!! Ottima pizza ... il proprietario è proprio simpatico... dovete troppo passare.. fornaio top e e per finire la ragazza in cassa FANTASTICA !!
Gianluca Di Bello
19/03/2023
Io che sono un amante di pizze napoletane vi consiglio vivamente di andare da Gennaro, la pizza è veramente buona. Dopo anni di ricerca anche su Lodi un raggio di sole partenopeo!
ll Mrty
16/09/2019
Finalmente è arrivato il pizzaiolo napoletano qui😂...era ora!! Il pizzaiolo che con molta simpatia sforna pizze e pizze senza mai fermarsi... questa che ho preso è il meglio che ho mai mangiato in questi anni... finalmente lodi ha la " pizza napoletana"... buona e la consiglio a tutti gli amanti della pizza!!
Alessia Perone
13/06/2021
Menù vasto e ricco di scelta. È prevista la consegna gratuita per ordini superiori ad 8€. La pizza è molto buona: leggera, soffice e davvero saporita! Gentilezza, precisione e rapidità nella consegna. Consigliatissimi!
Dina Tagliaferri
08/02/2023
Ho gustato la pizza del mese con crema di cavolfiore cipolla di tropea prociutto cotto e mozzarella... veramente squisita 😋
F T
03/05/2023
Vera pizza napoletana. Quando la stende il signor Gennaro si sente la differenza. Ottima.
Cesare Quintavalle
03/04/2023
Ottima pizza napoletana. Principalmente da asporto
Angela Bonfadini
10/08/2022
La pizza è davvero molto buona e sono presenti all'interno del menù tipi di pizza particolari. L'unica pecca è che tutte le volte in cui sono andata i camerieri non ci hanno mai lasciato abbastanza tempo per scegliere la pizza, davano il menù e già dopo un minuto si avvicinavano per prendere l'ordine, quindi consiglio di guardare bene il menù a casa
Domenico Raimondi Cominesi
30/04/2023
Pizza ottima, personale gentile, servizio veloce.
Marco Motta
27/04/2023
Super pizza....nulla da dire e tanta cortesia
Vittoria Frighi
24/11/2022
Pizza buonissima, personale molto simpatico e gentile. Gennaro al top!
Antonio De Luca
10/07/2021
Praticamente perfetta. È la tipica pizza napoletana, è fatta molto bene.
Donny D'Auria
07/09/2019
Pizza buona da Dio. Consigliata a chi ama la pizza Napoletana con impasto soffice. Diavola spettacolare, ottima 5 formaggi rossa.
Vanessa Ingrassia
17/08/2022
Pizza eccezionale!!! Impasto leggerissimo che la pizza sparisce in un attimo! 😁 la migliore che io abbia mai mangiato. I ragazzi sono gentilissimi e grandi lavoratori!! Complimentissimi!!
Paolo Zanoncelli
26/09/2022
Ho appena usufruito della consegna a domicilio : Il ragazzo è arrivato in un lampo! Pizza veramente buona , Una gradita sorpresa . Complimenti! Alla prossima.......
Lucia Ingribelli
13/08/2022
Pizza gustosissima, consegna veloce. Una garanzia su Lodi 😋 Consiglio la "Daytona ripiena", con il cornicione ripieno di ricotta, davvero da volare via! Complimenti.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni