Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Gelateria Malò

Recensioni di Gelateria Malò, Lodi

Anna Maria Damanti
28/07/2022
Bastava una piccola accortezza per permettere alla mia amica celiaca di mangiare il gelato magari cambiando modo di servire il gelato poteva evitare la piccola contaminazione. Poca empatia con i clienti
Claudia Carlini
10/06/2022
Gelato con ingredienti di alta qualità, scelta di gusti assortita nessuno banale. I quantitativi non sono abbondanti sul cono, (tra due e tre gusti é poca la differenza) forse a causa della consistenza molto cremosa del gelato, ma resta comunque tra le mie gelaterie preferite.
Gabriele Z70
06/08/2021
Gelato di ottimo livello. Peccato dover scegliere i gusti senza poter vedere il prodotto (i freezer son chiusi, forse per conservarlo meglio..) l'occhio vuole la sua parte. Comunque se ci si passa, un vero peccato non gustarlo
Andrea Lomi
03/07/2021
Gelateria molto buona, varieta' di gusti di ottima qualità. Torte gelato varie e variegate. Ottime anche le granite anche in formato calippo. Su tutto comunque, la qualita' del gelato. Da provare!
mino tarenzi
02/05/2022
Qualità, gusto e cortesia. Proposte sempre nuove varietà di gelato. Coni anche per celiaci. Parcheggio nelle vicinanze.
matteo lombardi
07/01/2018
Se volete "sbranare" un ottimo gelato sia in cono o coppa, avete scelto il posto ideale!!! Non vengono proposti miriadi di gusti, ma vi assicuro che troverete quello che cercate. Ottime anche le torte proposte. Personale accogliente e disponibile. Quanto offerto vale sicuramente il prezzo. Insomma uno dei pochi posti dove si può ancora mangiare un buon gelato.
Marco Meazza
18/06/2021
Ottimo gelato, fatto con ingredienti di qualità. Personale gentile e prezzi onesti. La prossima volta proverò anche le torte, che sembrano molto invitanti. Consigliato!
Lorenzo
28/02/2017
Il gelato è di ottima qualità, vasto assortimento di crepes. Locale piccolo
Mirko Rossi
11/09/2019
Credo sia il posto dove abbia assaggiato uno dei migliori gelati di sempre (sicuramente il più buono in Lodi). Nonostante la quantità servita sul cono non sia molta, vale sicuramente la pena venire qui e spendere per un gelato di indubbia qualità. Complimenti!!
Marco Severi
18/08/2021
Gelato fantastico. Non do il massimo dei voti solo perche la sera in estate sono chiusi. Peccato, ma é sopratutto chi lavora che la sera si rilassa con un buon gelato.
Elenuccibus
19/06/2021
Ottimo gelato, cortesia, gentilezza e personale sempre col sorriso! (Che sia per servire una semplice coppetta da pochi euro o per vendere una torta semifreddo). Complimenti!
Dario F.
18/08/2016
Ottimo gelato artigianale con gusti originali. Non ha tavolini dove gustare il gelato, esclusi due mini tavoli con sgabelli dentro al locale per massimo 4 persone, ma è vicino ai giardini Barbarossa (Bar Calicantus).
Massimiliano Piani
20/04/2017
Ottimo gelato. Interessante l'assortimento dei gusti con alcuni inediti da provare come il croccante della nonna o il gelato dedicato ai 150 anni dell'unità d'Italia. Locale luminoso in cui spiccano le torte gelato proposte nei frigoriferi e decisamente golose.
Vito Di Martino
23/05/2021
Gentilissimi Cordiali e cortesi. Il gelato poi è sempre uno dei migliori 👍👍norme anticovid rispettate. Si entra solo con mascherina. Bravi
Massimo Zucchetti
04/07/2015
Il gelato è ottimo...cremoso e vellutato al palato. Vasta selezione di gusti. Io ho trovato sublime il croccante della nonna. Ho dovuto fare la coda che usciva dal locale...ci sarà un perché.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni