Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Kokoro

Recensioni di Kokoro, Lodi

Sofia Chen
20/02/2023
Mi sono sempre trovata molto bene da KOKORO Sono venuta tempo fa a mangiare Questa ristorante non delude mai … I dolci sono bene esposti e decorati Il sushi super fresco Dall’ aspetto impeccabile … Ottima l’ equilibrio tra i vari ingredienti Prodotti freschi e di qualità ! Locale bene curato Personale Yan super attento ai dettagli e alle richieste dei clienti Vivamente CONSIGLIATO! Porterò ancora amici a mangiare ! KOKORO N.1 LODI Ristorante Fusion Giapponese
alberto lazzaroni
03/11/2022
A pranzo con menu 4 portate a prezzo fisso , ottima qualità dei piatti , la scelta è buona ed il servizio è rapido e preciso. Si esce soddisfatti.
daniela furiosi
15/02/2023
Location molto carina. Personale pronto ed educato. Piatti freschi e gustosi. Da provare.
Ivan Stroppa
12/01/2023
Il nostro ristorante jappo alla carta preferito di Lodi,peace fresco e ambiente curato,unica pecca un po' il servizio un po' freddo e impersonale,ma alla fine conta il cibo no?
Mari Labellarte
13/06/2022
Molto buono,personale attento e gentile,posto molto accogliente e ideale per cene romantiche. A distanza di due anni riconfermo, aggiungendo che la qualità dei piatti è incredibile, pesce freschissimo. Peccato aver tolto il menù degustazione, aiuta ad assaggiare piatti nuovi anche a chi è un pò 'abitudinario'. Consigliatissimo!
G Stefano Bonelli
18/03/2023
Tutto molto buono e fresco...sushi e sashimi TOP!
anna priante
31/12/2019
Ambiente sobrio quasi essenziale, semplice e caldo, colori accoglienti oro ocra, in fondo alla sala ci sono anche le sedute tipiche giapponesi con i cuscini. Personale attento rapido gentile. Che si scelga il menu degustazione o si spazi qua e là fra crudite'o uramaki, non si può che rimanere soddisfatti ed appagati dall impiattamento raffinato e dai sapori assonanti in ogni portata. Dagli eccezionali antipasti fino ai dolci artigianali (tiramisù spettacolare) Buona anche la selezione dei vini. Per gli amanti del Gewurtztraminer da provare assolutamente quello dell Alsazia. Tutto perfetto Prezzo come da aspettative Non vediamo l'ora di tornare! Buon appetito!!!
Emanuele Riboni
05/05/2018
Pranzo in coppia. Locale caratteristico, molto bel arredato all'interno con possibilità di tavoli anche all'esterno. Abbiamo ordinato diversi piatti tra cui: ravioli di polipo e tre tipi diversi di uramaki. Tutti i piatti sono risultati ben preparati con ottimi ingredienti ed elegante presentazione. Da bere 1/2 bottiglia di prosecco della Valdobbiadene ed acqua microfiltrata. Buon prezzo in rapporto qualità/quantità. Servizio rapido, cortese e disponibile. Ottima la pulizia delle parti comuni. Da consigliare.
Daniele Gorla
13/01/2023
Ottima scoperta in Lodi. Ambiente raccolto, e tranquillo. Ben arredato, non caotico, luci soffuse, candele... Il menù è una scoperta. Tutte ricette diverse dalla "norma" che si trova in giro. Ingredienti freschissimi, ben preparati e anche ben presentati. Accostamenti di sapori innovativi e talvolta sperimentali, ma apprezzatissimi. Attenzione alle porzioni che contengono yuzu, il chinotto fresco, per qualcuno potrebbe essere troppo "eccessivo" il suo gusto agro. Carta dei vini molto ampia. Servizio gentile ed attento. Unica pecca, le bacchette metalliche che talvolta non riescono a raccogliere i cibi duri e lisci, come i semi.
Raffaele Testera
26/06/2022
Siamo stati a cena mediante prenotazione con the fork e ad stata un'esperienza positiva. La qualità e la scelta sono buone, ma i prezzi superiori alla media. Non si tratta di un all you can eat e di conseguenza mi aspettavo un po' più di ricercatezza nelle portate. Per il resto nulla da dire, parcheggio abbastanza comodo, personale cortese.
Loredana
06/01/2022
Ottimo cibo sushi Location carina accogliente Personale cortese e attento Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo ..
A P
03/09/2018
Location pulita, ben arredata e personale attento, rapido e cortese. Possibilità di mangiare all'esterno. Impiattamento fine, ma allo stesso tempo originale e ricercato. Prezzo buono. Per la qualità del servizio e per la bontà del prodotto, direi 5* meritate! Complimenti!
Fabio Riccio
17/08/2018
Ottimo ristorante giapponese alla carta. Personale cortese e rapido oltre che sorridente. Locale pulito e areato, con tavolo e sala arredati con eleganza non eccessiva. Prezzi nella norma per chi ordina alla carta. Portate ben impiattate, piacevoli alla vista oltre che al gusto. Piacevole scoperta per Lodi, preferisco mangiare una volta qui che due al solito all You can eat. Raccomandato
Antani Il furioso
12/12/2022
Buon ristorante di sushi alla carta. Ampia scelta di portate e alcuni piatti sono delle chicche. Ambiente carino anche se un pò "strettino" ma comunque va bene. Consiglio di provare il crunchy salmone o tonno, una chicca che non si trova spesso in giro. Consigliato
Gabriele Santoro
30/12/2022
Ci siamo stati durante la pausa di lavoro e abbiamo scelto il menu pranzo, che e' molto interessante sia come qualita', che come prezzo. Consigliato sicuramente, ma conviene prenotare non essendo un locale enorme.
Alberto Pisati
25/02/2023
Menù alla carta originale e "ristretto" rispetto alla maggior parte dei fusion asiatici. Materie prime di qualità. Prezzo onesto.
Mattia Gravanati
07/11/2022
Caro e vecchio Kokoro, immancabile tappa per i compleanni o quando ci si vuole coccolare con del sushi di qualità. Il menù alla carta è decisamente valido, con alcune chicche davvero incredibili, soprattutto per l'equilibrio di sapori. Non si può non fare i complimenti a questa cucina.
Giuseppe Benzoni
07/10/2022
Locale raccolto, accogliente, arredato con estro. Piatti invitanti, di qualità, menù ricercato, porzioni misurate. Servizio curato e gradevole. Consigliato per la pausa pranzo, meno per la cena: i prezzi del menù alla carta sono un po' cari.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni