Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Pagoda

Recensioni di Pagoda, Lodi

Alessandro Cimmino
17/08/2019
Ambiente Carino.Caldo.Il Cibo è Molto Buono e Fatto Al Momento.Le Loro Fritture Sono Eccezionali e Mai Unte. I Miei Complimenti Al Cuoco Che Rendono i Loro Piatti Particolari.
Aurora Fe (Aua)
05/08/2019
Cibo molto buono, si prenota quando si vuole e sono sempre molto disponibili anche per il cibo da asporto. Ci sono stata stasera e abbiamo preso all'incirca tre ntipasti un primo un secondo e un dolce e un'acqua a testa, in due abbiamo pagato 55 euro, direi molto più che accettabile. L'unica pecca è che è abbastanza nascosto, devi coniscere il posto per andarci. Per tutto il resto molto consigliato per una cucina tipica cinese.
Luca P.
14/09/2019
Cinese fantastico anche se tengono un profilo molto basso, insieme ai prezzi. Si possono provare cibo più tradizionali o anche alcuni un po' bizzarri. Davvero un peccato che non facciano la consegna a domicilio ma spesso mi trovo comunque a prendere la macchina per prendere l'asporto.
Sara Carolina Esposti
24/08/2017
Uno dei ristoranti etnici e cinesi migliori nel Lodigiano. L'ambiente e lo staff rendono il locale ancora piú piacevole e il cibo é sempre ottimo. I prezzi contenuti e la possibilitá dell'asporto invogliano sicuramente la clientela.
AnnaMaria
12/01/2020
Pranzo in famiglia di domenica. Tutto ottimo e molto gustoso. Cibo fresco e si sente. Staff gentilissimo e prezzi buoni. Ci ritorneremo di sicuro😋. Consigliatissimo.
Claudio Silipigni
19/01/2019
Ristorante cinese tra i più "datati" di Lodi (l'insegna dice "dal 1989"), La Pagoda offre un'ottima cucina in un clima confortevole, quasi "casalingo". Si tratta di un ristorante molto tradizionale, vale a dire niente all-you-can-eat, niente sushi, solo cinese, però ne vale la pena. Molto gentile e cordiale anche la proprietaria. Insomma, da annoverare certamente tra i posti "da provare se si passa per Lodi"!
Nevan879
24/08/2017
Un ristorante cinese superiore alla media sia per la qualità del cibo che per il locale in sé e per sé molto ben arredato. Lo staff é disponibile e ben educato e le attese sono estremamente ridotte. Ottima anche la posizione
Giuseppe Castellini
18/08/2019
Buon ristorante cinese. Servizio cordiale e veloce. Ortimi i ravioli cinesi alla griglia e gli spaghetti di riso. Forse solo un po' buio all'interno.
Claudio Rossini
30/05/2019
Prima volta che ci vado. Piaciuto molto, cucina cinese si ma particolare. Tutto cucinato al momento. Ci tornerò sicuramente.
sabrina montagnani
10/09/2017
Cibo sempre ottimo ma la gestione davvero scortese e con poca attenzione al cliente, si sente la mancanza della gestione precedente
Arturo Gomez
13/07/2019
Si mangia bene.. Soldi bene spessi atenzione molto speciale
Stefano Zingrini
08/06/2018
Ottima cucina cinese, lo consiglio per la qualità e prezzo
Claudio D'Antonio
18/11/2019
Ordine pulizia e veloci nel servizio.Locale sempre in perfette condizioni.
Jonathan Flora
15/12/2017
Tutti i piatti della cucina cinese che fanno sono molto buoni e salutari
Francesco Tumminello
08/03/2018
Quando ho voglia di cinese quello e il mio posto ..cibo buono e gentilezza
Teana Mare
19/07/2019
Molto accogliente, cucina di qualità, prezzi bassi.
SILVIA RUBIN
18/08/2019
Molto buono, pulito,cortesi,molto buona anche la pizza
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni