Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Mari Tea

Recensioni di Mari Tea, Lodi

Fabio Boriani
07/03/2023
Titolare molto disponibile e preparata. Prodotti di buona qualità. Mi sono trovato bene ed ho ricevuto ottimi consigli anche per regali e acquisti personali. Consiglio vivamente.
Sergio Marani
12/11/2022
Camminando per Lodi in una sera d'autunno scoprii questa bottega del tè. Impossibile ora togliere dal mio cuore l'emozione che ogni volta provo quando ci entro. D'autunno, d'inverno o in primavera questa piccola bottega offre sempre nuovi gusti di ogni tipo di infuso facendomi scoprire sempre qualcosa di nuovo. La signora che la gestisce è una delle persone più gentili e buone mai conosciute che saprà sicuramente guidarti con tanta pazienza per trovare quello che fa per te. Se amate il tè, quello vero, quello buono, gli infusi, le tisane o cercate qualche regalo da fare questo è il luogo perfetto.
Salvatore Palermo
13/12/2021
Ho trovato questa bottega per caso, passandoci davanti, devo dire che già da fuori richiama molto l'attenzione. Ho acquistato solo un the drenante ma l’ho trovato davvero ottimo, tornerò sicuramente! La proprietaria è gentile, disponibile e pronta a fornire delucidazioni su tutti i prodotti. Se volete fare un pensiero speciale a qualcuno, potete farvi realizzare dei cofanetti regalo oppure optare per quelli già confezionati. Un posticino nel quale si deve assolutamente entrare per dare anche solo un’occhiata.
Michela Capra
21/10/2022
Bellissimo posto per del buon tè e regali che rimangono nel cuore. Verrete coccolati da tutto questo e ne rimarrete eternamente innamorati
Miriam Golzi
28/02/2019
Oltre ad avere una selezione di tè e di tisane di notevole qualità, si possono trovare anche marmellate, mieli e prodotti di ottima qualità. Non da meno i confetti, sia in vendita che con le bomboniere, fatte ovviamente con il tè... molto carine.
marzia massimino
26/08/2020
Ho ordinato delle bustine di tè personalizzate. Il prodotto è di qualità e la realizzazione di quanto richiesto è stata perfetta. Ho trovato grande disponibilità, professionalità, rapidità e massima assistenza. Consiglio vivamente.
Luisa Duri
02/09/2018
Vasto assortimento di eccellenti the, tisane e confetteria. Articoli da regalo originali, che la proprietaria realizza personalmente con competenza e fantasia.
Marianne Fierro
02/08/2016
Adoro questo posticino dove poter prendere un tè con le amiche in tranquillità, dal quale torno a casa con un tè particolare e dove la proprietaria è la gentilezza in persona.
giordano zilli
28/07/2021
Professionalità e competenza sommato a qualità dei prodotti . Che dire 👌
Grany Sozzi
25/03/2022
Se ti piacciono i the particolari questo è il tuo posto
Marika Buttini
11/09/2015
Eccellente selezione di tè. Personale preparato e cordiale
mauro tagliaferri
19/02/2018
Ottimi prodotti. La titolare è troppo simpatica.
Cristina Pesenti
13/02/2020
Buono
VALERIA ARMENSI
27/11/2019
giulia banfi
10/11/2019
Fabrizio Conso
28/12/2018
Anna Vajani
02/02/2020
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni