Sluurpy > Ristoranti a Lodi > Altamarea

Recensioni di Altamarea, Lodi

Tiziano Boffi
25/06/2023
L'ambiente non è dei migliori, data la posizione, ma il cibo ed il servizio ti fanno superare questo primo impatto freddo. Tutto a base di pesce, cucina squisita ed invogliante, il prezzo altino ma ne vale la pena. Il personale accogliente simpatico e professionale Sicuramente da consigliera e ripetere
Azzurra Polimeni
11/12/2022
Il Ristorante Altamarea è il luogo perfetto per chi vuole mangiare bene e bere buon vino! L'atmosfera è famigliare, divertente ma anche rilassante. Il personale estremamente cortese e davvero preparato. La pizza è una meraviglia e i piatti di pesce una delizia: ottime materie prime e ottime lavorazioni. Decisamente un posto da provare e, fidatevi, dove tornerete ancora e ancora!
Fa Rossi
09/02/2023
Menu del giorno per pranzo: pane fresco e spaghetto aglio, olio e peperoncino buono, ma il cannolo siciliano era davvero una spanna sopra. Conto non giudicabile in quanto ero ospite, servizio ok.
Alex
23/08/2022
Locale particolare, tranquillo e arredato in modo originale. Personale gentile e davvero molto disponibile. Abbiamo provato piatti di pesce ottimi: un soute di cozze davvero speciale (avessi potuto ci avrei inzuppato 6 cestini di pane). Tonno in crosta spettacolare, ottima insalata di mare e una tartarre di tonno con pomodorini e cipolla di tropea da volar via. Dolci caserecci buonissimi. Che dire? Promosso a pieni voti. Consigliatissimo NB: Tornato in seguito (19/07/22) per provare le pizze: ottima pizza!!! Non trovi in menù solo le pizze tradizionali: offrono una scelta gourmet ma non azzardata e di assoluta qualità. Ottimi ingredienti, leggera, saporita! TOP anche per le pizze
Fabio F
23/04/2022
Una trentina di posti in un locale non molto grande. la cucina è veramente ottima: niente carne, ma il pesce come protagonista assoluto. Piatti molto buoni e molto belli. Servizio accurato e personale gentile. Il prezzo, non basso, é adeguato alla qualità dell'offerta. Non abbiamo assaggiato le pizze. Un'esperienza da riprovare. Presto.
Elena Manzoni
28/06/2023
Questo ristorante merita anche più stelle di quante ne ho indicate. Ho mangiato DIVINAMENTE. Il pesce è superlativo, i primi sono eccezionali, i dolci sono pazzeschi, in particolare i loro cannoli siciliani (i proprietari sono siciliani e portano sulla tavola i profumi e i sapori della loro terra). Mia figlia ha scelto la pizza e anche questa si è rivelata una delle migliori mai assaggiate. Splendida anche la cantina. Cosa aggiungere? L'ospitalità del proprietario varrebbe da sola l'esperienza. DA PROVARE.
Elettra 2121
16/06/2021
Fantastica serata in questo ristorante, facilissimo da raggiungere dalla tangenziale sud di Lodi. Una piacevole sorpresa le proposte dello chef: il polipo blu con ananas assolutamente da assaggiare. Piatti originali eseguiti alla perfezione. Ottima la degustazione di vini proposta dallo staff di Viola Wine. 🔝🔝🔝
Alessandro Nicoletti
17/09/2020
Locale sul moderno, non tanto grande ma accogliente, personale attento valido nei consigli e veloce. Materie prime buone e fresche, accostamenti di sapori innovativi, azzeccati e non esagerati. Non metto la quinta stella, perché per la location e l’antipasto un po’ misero nella quantità il prezzo finale mi è sembrato leggermente elevato.
Eros Bernardi
18/12/2022
Ottimo ristorante con piatti interessanti e pizze gourmet eccellenti. Gli spazi non sono enormi, quindi nel weekend è preferibile prenotare. Il servizio è sempre amichevole e disponibile. Particolari le pizze gourmet, create con fantasia ed ingredienti freschissimi. Buonissimi anche i cannoli siciliani, fedeli alla tradizione. Locale consigliato!
enrico bertoletti
05/04/2023
Buono. Abbiamo mangiato rispettivamente una pizza e un risotto. Ottima la pizza, buono il risotto. Prezzo medio-alto. Comunque lo consiglio.
Mari Labellarte
20/09/2020
Tutto delizioso,in particolare il cannolo siciliano, pazzesco a dir poco. La ragazza è stata gentilissima e i prezzi sono più che onesti, ritorneremo sicuramente!
Daisy Ramos
12/05/2021
Gentilissimi tutti!!! Ottimo il menù, poi la sua specialità il pesce è unico. 10 e lode si potrebbe dire!!! Consigliatissimo
Roberto Beccaccini
21/01/2023
Punteggio relativo alle pizze , non avendo provato altro. Pizze ottime, leggere e digeribili. Rapporto qualità prezzo adeguato. Personale gentile ed efficiente.
Paolo Cella
07/06/2023
Pizza molto ma molto buona! Cortesia e puntualità nel servizio.
Piergiorgio Violanti
03/04/2023
Ottimo ristorante, pesce di qualità , personale gentile e competente . Da provare.
Pizza Torta Pizze Polipo croccante su crema di patate Gnocco fritto Sushi Risotto Pizza margherita Riso alla cantonese Crepes Shirataki Cannoli Osso buco Pasta Riso Ravioli di brasato Bruschette miste Insalata pollo Carbonara Pizza prosciutto cotto Ostriche Pollo piccante Panettone Gnocco fritto con affettati Rane Sushi misto Ravioli pronti Millefoglie Panini Patatine fritte Pizza con prosciutto cotto Tagliata Vaschetta Torta di lodi Polpo su letto di patate viola e salicornia Insalata russa Piadina Aperitivi Filetto Tortellini piacentini Panettoni Crêpe Fritto misto calamari gamberetti Pizza fiori di zucca Tagliata di fassona Macaron Paella Piovra Combo fajitas Pesce Pizza fiori zucca Anelli di sfoglia Hamburger Fritto misto Patatine Trippa Gnocchi Insalata di pollo Tagliatelle al ragù e risotto Alghe fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni