Sluurpy > Ristoranti a Locri > La Playa Ristorante Pizzeria

Recensioni di La Playa Ristorante Pizzeria, Locri

Davide Caroleo
10/07/2023
Abbiamo scelto il lido La Playa per portare un amico che veniva a visitarci da Madrid ed è stata un’esperienza eccellente. Pesce fresco e servizio ottimo, senza dubbi il milglior lido di Locri.
Debora Lagatta
09/09/2022
La posizione ed il locale sono molto belli. Il personale è gentile e disponibile. Noi abbiamo ordinato antipasto di mare, primo e dolce ed erano tutti molto buoni. Da provare.
Alessandro Loja
18/08/2020
Ristorante di pesce con qualità della materia prima ottima. Bello il posto con vista mare. Molti coperti sia dentro che fuori. Il ristorante è attaccato e accessibile anche da locale vicino dove mettono musica e ci si può prendere una cosa da bere dopo. Servizio buono con tempistiche nella media. Piatti buonissimi, soprattutto le crudità di mare come antipasto. Prezzo un po' alto per la quantità e complessità dei piatti che comunque sono ricette classiche.
domenico riitano
06/05/2019
Pasquetta con famiglia e amici. Siamo stati al ristorante il giorno di pasquetta. Purtroppo il tempo non era dei migliori e abbiamo mangiato all'interno del locale (ci siamo persi la possibilità di pranzare in terrazza sulla spiaggia). Il locale è situato sulla spiaggia e credo che in estate faccia anche servizio di lido. La vista mare è impagabile! Camerieri gentili e disponibili. Per quanto riguarda i primi ed i secondi direi che erano buoni. Quello che mi è piaciuto di più è stato l'antipasto di pesce (sia crudo che cotto). Pesce molto fresco. Anche la frittura di calamaro era buona e in totale assenza di gusto di olio fritto. Buono il rapporto qualità / prezzo
Giampiero Latorre
29/06/2023
Piatti buoni, personale efficiente e gentile. Consigliato. Buono tutto, consigliati: antipasto di mare e pasta con cozze e gamberi 😋
giuseppe teggi
24/08/2020
Personale molto gentile ottima pizza e piatti di pesce sul lungomare di Locri A 50 metri dal mare all interno dello stabilimento balneare la playa Merita 5 stelle
Lesya Shapovalenko
12/06/2023
Tutto perfetto, location unica in riva al mare, personale giovane, piatti innovativi e freschissimi, prezzi alla portata di tutti!
Cristian Peruzzi
12/06/2023
Location straordinaria in riva al mare, propietari giovani e intraprendenti, piatti di qualità e frschissimi, prezzi abbordabili! TOP!!!!!!!!! Consigliatissimo!
Lu Lu
27/06/2022
Posto molto carino sul lungomare, (bella la spiaggia) ragazza gentile e preparata, bravissima nel consigliarci i piatti. Tutto delizioso! Soprattutto gli antipasti caldi!
massimo giudici
11/09/2022
Si viene accolti col sorriso da questi splendidi giovani appassionati,motivati e innamorati del proprio lavoro e tutto ciò si ripercuote sulla qualità di quanto ordinato. Ottimo cibo, servizio casual ma impeccabile,prezzi assolutamente congrui. Ci sono tornato un paio di volte ed è sempre stata una esperienza positiva. A tutto ciò si aggiunge una posizione sul mare davvero invidiabile. Consigliatissimo. Giovani imprenditori da sostenere.
Pizza Crudo di pesce Panini Pesce Pesce fresco Baccalà fritto Hamburger dark Pasta Trippa Pizza ai funghi Torta Filetto di angus Rose di pizza Pinze Pinza Spaghetti alle vongole Snake reale Pizza margherita con patatine Frittura mista Rustichella Crudi di pesce Patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni