Sluurpy > Ristoranti a Locri > La Dimore Del Gusto

Recensioni di La Dimore Del Gusto, Locri

Olandese Volante
08/06/2023
Siamo capitati una sera per caso, arrivati quando ancora ci stavano poche persone.. karaoke e pienone Disponibile la titolare ci ha fatto subito accomodare e qualche istante dopo avendo anche un po di fretta abbiamo ordinato e da li a poco siamo riusciti a cenare che non è semplice quanfo hai un locale pieno Cibo molto buono e abbondante Carina l'idea del tagliere di legno per servire l'antipasto..
Rino Finamore PsyD
05/01/2020
Posto accogliente e spazioso, adatto a famiglie (anche numerose). La pizza è ottima, anche il ristorante è buono. Carta dei vini ben fornita. Da provare la specialità della casa negli antipasti ripiena con acciughe, nduja o semplici.
Giuseppe Fruttero
20/08/2021
Locale stupendo , personale gentile e cibo ottimo, è diventato il nostro locale di riferimento quando veniamo in Calabria da Torino....consigliatissimo
Giusy Parasporo
25/07/2021
Ottima accoglienza. Ma soprattutto ottimo cibo 😁 pizza top e pesce fresco 😁 molto delizioso
Natale Salvatore Parisi
22/09/2018
Ottima pizzeria e ristorante con prodotti di qualità, tradizioni, inoltre offre una pizza molto variegata e anche la possibilità di ordinare la maxi pizza(una pizza che equivale a 3). I cibi del ristorante sono ottimi con dei sughi molto abbondanti, inoltre i tempi di attesa sono nella norma. Il locale è moderno, pulito e molto accogliente. I camerieri sono molto gentili e disponibili per ogni evenienza.
Mary
15/08/2021
Pizza buona, antipasto di ottima qualità. Abbiamo preso una rustica e una special pizza ( unica cosa di cui ho da ridire è che forse sulla special pizza c è troppo gorgonzola andando a coprire completamente il gusto della pizza ) servizio davvero ottimo, prodotti buoni e personale molto gentile.
Aldo Oliveto
08/05/2023
Ottimo locale, si mangia benissimo, personale squisito. Bisognerebbe mettere le chiavi alle porte dei bagni....questa è una seconda recensione ch'è molto sgradevole mentre ti trovi in bagno vederti aprire la porta, lo stesso per quelli femminili, trovate un sistema adatto alla sicurezza che se qualcuno sta male può essere aperto anche da fuori, in tanti posti esistono, anche nei centri commerciali.
Giuseppe Grisolia
07/08/2022
Scelta perfetta per una serata in famiglia. Pizza o ristorante non sbagliate perché entrambi sono ottimi (mezzo punto in più per la pizza che è davvero super...). I titolari (divisi tra sala e cucina) sono simpatici e disponibili a qualsiasi richiesta del cliente. Lo staff, come raramente succede, è realmente impegnato a fare funzionare bene il tutto (menzione speciale per il caposala Ciccio: persona professionale ma sempre con il sorriso). Locale ben curato, pulito, climatizzato a dovere e molto tranquillo... Anche quando è pieno non dà la sensazione di "affollato". Consiglio? Veniteci di venerdì.. c'è anche un ottimo intrattenimento con un Karaoke ben fatto e coinvolgente. Consigliatissimo.
Francesco Pratico'
19/05/2023
Consigliatissimo.
Francesco Albanese
16/07/2019
Buon luogo dove passare una serata differente, posto molto carino,personale gentile e buon cibo ,con ampie varietà di piatti.
Pizza Crudo di pesce Panini Pesce Pesce fresco Baccalà fritto Hamburger dark Pasta Trippa Pizza ai funghi Torta Filetto di angus Rose di pizza Pinze Pinza Spaghetti alle vongole Snake reale Pizza margherita con patatine Frittura mista Rustichella Crudi di pesce Patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni