Sluurpy > Ristoranti a Locri > Pizzeria U Cinesi

Recensioni di Pizzeria U Cinesi, Locri

Arturo Campa
10/09/2022
Locale molto carino, accogliente e caratteristico, con pareti in pietra a vista. In estate serve ai tavoli posti sull'antistante via che viene appositamente chiusa al traffico. Una delle poche pizzerie della zona che invece di convertirsi alla pizza napoletana continua a servire la pizza calabrese, più croccante, con bordi bassi, non gommosa, dal sapore ottimo. Ottimo il sorbetto al limone che in realtà non è un sorbetto ma una specie di tartufo. Unica nota dolente: tanto tanto tempo per essere serviti.
Guan Ergo
16/07/2023
Tutto ottimo ma indispettisce che, soprattutto in estate, chi sta ai tavoli( il coperto si paga), si veda passare davanti chi ha ordinato per portar via, anche se ha fatto l'ordine dopo quello al tavolo... Quattro e non cinque stelle per questo
Chiara
10/09/2020
Pizza e pinsa sempre ottime. Qualità del prodotto che rimane costante nel tempo. Locale accogliente e personale gentile e attento al cliente. Buoni anche gli antipasti. Da provare il mix di bruschette e patatine magari con una buona birra d'accompagnamento.. e allora buon appetito!
Lucio Lavorato
06/09/2022
Ottima pizza, titolare e dipendenti fantastici, Pizzaioli disponibili a soddisfare qualsiasi ghiottoneria.
Maurizio Biundo
25/11/2018
Un luogo piacevole e bello. Il personale è molto attento e cortese. Una bella attenzione verso gli intolleranti al glutine (con proposte di pizze varie e patatine fritte non contaminate) e una buona offerta di birre! Molto soddisfatto. Lo consiglio certamente.
Erminia Spagnolo
20/05/2019
La mia pizzeria preferita... il locale è carino ed il personale è gentile ed attento. La pizza è proprio buona..croccante e saporita, proprio buona. Consiglio la pizza Felice con gorgonzola, melanzane e ‘nduja...Ci torno ogni volta che posso!!! Consigliatissimo.
Alessandra Ferri
26/08/2021
Pizza ottima. Personale cordiale. Locale all'aperto suggestivo.
Pierfrancesco Gratteri
04/01/2023
Ambiente piacevole, cortesia del personale soprattutto buone le pizze. Consigliato, se in zona
Giuliana De Santis
05/08/2021
Per noi una tappa fissa! Pizza sempre buona, personale gentile e attento, contesto piacevolossimo!
Carmelo Bertolami
17/09/2019
Pizza molto buona e sottile, lardo di colonnata che si scioglie in bocca.
Francesca Marzano
21/03/2022
Ottimo locale per serate tranquille e cerimonie più importanti. Ottima pinsa!
Felice Monteleone
28/06/2022
Posso solo parlarne bene. La pinsa è spettacolare, come anche la pizza. Grande selezione di pizze. Unico difetto è che sono decisamente lenti nel servizio. La qualità è comunque ottima
Chiara Mittica
10/05/2022
Quando hai voglia di una buona pizza questo è il posto giusto! Personale disponibile e attento su tutto.. Lo consiglio🎉
Francesco Alessandrini
27/07/2022
Locale accogliente con una buona capienza di tavoli all'aperto. Personalmente ho provato la pinsa che mi ha convinto subito al primo assaggio. Leggera e davvero buona. Personale gentile e prezzi contenuti.
Domenico Chianese
07/03/2022
È la pizzeria storica di Locri e rappresenta la scelta ideale per trascorrere una serata tranquilla in centro città. La qualità è sempre elevatissima e il personale cortese e gentile. I titolari sono persone squisite e piacevoli che contribuiscono a farti sentire "a casa".
Maria Mesiti
12/02/2023
Pizza buonissima... personale attento e gentile.
Lidia Zitara
17/11/2019
Locale nella media, buon impasto di pizza e pinsa, buona la farcitura, specie di salumi e formaggi. Scelta di birre discreta ma non al di sopra della media. Mise en place rustica, su tavoli di legno vecchi ma ben tenuti. Il locale ha una sua storicità a Locri e anche se non si configura come un'eccellenza è sempre una garanzia: non si mangia mai male, non se ne esce scontenti. Il servizio è cortese, i prezzi sono più alti della media ma oggettivamente rispecchiano la qualità delle materie prime. Ottimo per gruppi, famiglie, non adattissimo a bimbi piccoli o neonati, e non proprio ideale per le giovani coppie. Una ottima pizzeria da compagnia, anche per tavolate numerose.
Pizza Crudo di pesce Panini Pesce Pesce fresco Baccalà fritto Hamburger dark Pasta Trippa Pizza ai funghi Torta Filetto di angus Rose di pizza Pinze Pinza Spaghetti alle vongole Snake reale Pizza margherita con patatine Frittura mista Rustichella Crudi di pesce Patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni