Sluurpy > Ristoranti a Locri > Sans Souci

Recensioni di Sans Souci, Locri

Leuzzi Domenico Antonio
25/03/2023
Locale molto bello accogliente e molto tranquillo consigliato da un mio amico dico pesce fresco tutto buono dal vino al servizio grazie ci ritornerò.
Anna Valentina Caprioli
03/06/2023
Il cibo è squisito! Abbiamo mangiato frittura di pesce e come dessert tortino. Soni i migliori che abbiamo mai mangiato finora! Ci hanno offerto un liquiore e in due persone abbiamo pagato 54 euro. Per la qualità del cibo mi sembra un prezzo giusto, ma sicuramente non è un posto dove andare se non vuoi spendere. Lo consiglio 100%!
Nicola Pacini
08/07/2023
Locale storico di Locri. Mario sempre al top nella preparazione dei piatti come la qualità del pesce. Vittoria, di un’empatia eccezionale e di una gentilezza straordinaria. Ristorante altamente consigliato!
Massimo Palmigiano
30/01/2022
Localino delizioso incastonato tra le vie del centro di Locri. Dall’esterno non promette molto ma una volta entrati, vi ritrovate in uno splendido giardinetto arredato con gusto e ricco di verde. I proprietari molto premurosi e cordiali ma vince su tutto il cibo. Piatti abbastanza raffinati a base di pesce tra cui antipasti e primi davvero ottimi. I dolci fatti in casa per chiudere danno quel tocco in più. Da provare!!
Paolo Ciampoli
16/08/2021
Molto bello il cortile interno al locale. Ottimi gli antipasti (il crudo buonissimo ed il salmone affumicato da loro, eccezionale). Primi ottimi e secondi altrettanto. Ottimo il tortino al cioccolato con cuore caldo. Ottima carta dei vini. Molto buoni il mirto rosso ed il raro mirto bianco. Buono anche il caffè. Servizio gentilissimo ed impeccabile. Prezo onesto. Che dire, nessun punto debole. Complimenti.
Carlotta Fusi
28/05/2023
Ambiente raffinato, servizio gentile, elegante, ineccepibile. Piatti di pesce di altissimo livello. Ottimo il vino consigliato. Altamente consigliato.
Francesco Venanzi
27/01/2020
Potrei parlare per ore e descrivere minuziosamente il perché questo ristorante merita 5 stelle, mi limito a far vedere le foto del mio pranzo e capirete. Un angolo di paradiso. Sarà tappa fissa
Villj Montin
14/06/2023
Servizio accurato, cortesia e buona qualità dei piatti proposti
Francesca Repetto
26/05/2023
Ristorante molto accogliente. Adatto per una cena in relax.
Giuseppe Scarpa
21/06/2022
All'altezza del nome e fama che si porta. Ottima accoglienza, locale arredato con ricercatezza. Ottimi i menù proposti, pesce non snaturato dalla preparazione e freschezza sicura. Servizio molto professionale e serio nei consigli.
Candy Sweet
24/12/2021
L'eleganza del locale e la qualità eccelsa del cibo,mi fanno senza dubbio considerare il Sans Souci il top tra tutti i ristoranti di sushi della città. Ma ciò che rende davvero alta la qualità del locale sono anche un servizio impeccabile, una cortesia e pulizia ottimi. Il servizio a domicilio veloce, cortese e sempre perfetto. Davvero 5 stelle meritate. Complimenti a tutto lo staff.
Davide Vigna
19/03/2023
Impossibile dare meno del massimo, tutto meraviglioso. Grazie per l’accoglienza, torneremo presto!
nino leanza
25/10/2021
Pesce ottimo, sia gli antipasti che il secondo, unica pecca, il pane non era all'altezza del resto
Sergey Demchenko
19/08/2022
Pesce fresco e di ottima qualità Servizio impeccabile. Location accogliente. Personale sempre attento alle esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente
Miriam P
25/04/2022
Tutti i piatti davvero sublimi! Consigliato! La cameriera che ci ha servito è stata gentile e attenta, il locale mi è piaciuto tantissimo, originale e con un'identità interessantissima! Torneremo senza dubbio!
Salvatore Vullo
03/11/2020
Una fama ben meritata Ne avevamo sempre sentito parlare, naturalmente in bene, ieri finalmente siamo riusciti ad organizzare una cena intima con mia moglie: location veramente accogliente, personale squisito, quasi come i prelibati piatti che abbiamo gustato. Siamo stati accolti dalla maitre di sala veramente con tanto garbo e gentilezza, da lei ci siamo fatti consigliare il menù risultato strepitoso, -Vi consiglio il primo con cozze, zucchine, tartufo e pecorino un tripudio di sapore-. Antipasti buoni (non guasterebbe arricchirli con qualche assaggino in più), primi e secondi abbondanti, gustosi e assortiti. Cucina ricercata, accostamenti di sapori inusuali e molto delicati, anche il semplice contorno di carciofi alla romana aveva un sapore unico. Una cosa particolarmente apprezzata è stata il rispetto delle norme anti-covid: personale con mascherine sia all’interno che all’esterno ma soprattutto in cucina, tavoli ben distanziati. Lo consiglio ci torneremo.
Pizza Crudo di pesce Panini Pesce Pesce fresco Baccalà fritto Hamburger dark Pasta Trippa Pizza ai funghi Torta Filetto di angus Rose di pizza Pinze Pinza Spaghetti alle vongole Snake reale Pizza margherita con patatine Frittura mista Rustichella Crudi di pesce Patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni