Sluurpy > Ristoranti a Locri > Paninoteca-braceria Lilla19

Recensioni di Paninoteca-braceria Lilla19, Locri

Vincenzo Coluccio
25/04/2023
Ambiente confortevole e giovanile. Buoni i panini
Giuseppe Fruttero
25/08/2021
Panini superlativi e personale gentile, ho preso il Bad con aggiunta di cipolla...da infarto, saranno stati 800gr di panino , ho faticato a finirlo ma ne è valsa la pena......se siete nelle vicinanze vi consiglio di andarci, non ci sono Mc.Donald o Burger King che possano tenere il confronto....carne ottima come tutto il resto...
alessandro villani
16/04/2023
Ambiente pulito, nuovo, ben curato... Panino LILLA ottimo ...
Fabio Paci
22/04/2023
Ottimo cibo, eccellente il servizio (molto cordiale e discreto) e eccellente rapporto qualità-prezzo. Veramente 🔝
ggboys gang4321
21/01/2023
peccato per l'attesa ma né valsa la pena i panini erano buonissimi vi consiglio di venire se volete mangiare dei panini buonissimi
Claudia Giulia Tallura
21/04/2019
Tutto ottimo grazie ai prodotti di qualità che vengono utilizzati
Giuseppe Barbagiovanni Gasparo
25/08/2021
È bello sapere che nel mio piccolo paesino esistono realtà dove qualità e cortesia sono di casa. Lilla 19 è uno di quelli locali dove ti senti a casa: il cibo è fantastico, panini eccezionali, vasta scelta e personale preparato e veloce. Ho provato sia la consumazione in loco che l'asporto, in entrambi i casi hanno superato le mie aspettative. CONSIGLIATISSIMO!!!
Antonio Sorace
01/09/2021
Questo posto merita la sesta stella! Locale accogliente e pulito, personale super, ogni portata è squisita! I panini sono un'opera d'arte per gli occhi e le papille gustative.
Francesca Carabetta
29/12/2019
Locale sempre ben ordinato e pulito, cibo squisito e impeccabile, prodotti sempre freschi e di ottima qualità. All'interno persone educate sempre pronti ad ogni richiesta, preparate, con molta fantasia che cercano sempre di migliorarsi. Consiglio a tutti per una serata con amici e con la propria famiglia, anche con i più piccini, i panini soddisfano davvero ogni genere di palato.
Fabio
08/06/2023
Buon Amburgher e buoni i rustici
Manuel Campanella
31/12/2019
Locale molto accogliente e facile da raggiungere…. Prodotti di alta qualità e panini che sono una bomba per il palato e per lo stomaco :)… Camerieri molto cortesi e accoglienti Il posto ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici e/o famiglia. Molta varietà nella scelta dei panini però consiglio il WALKER ;)
BRUNO ANTONIO ROMEO
26/12/2019
Dentro il locale è molto accogliente, il servizio è un pochino lento ma in compenso i panini sono davvero ottimi. Il panino che ho preso io aveva la burrata e il pesto di pistacchio, quest'ultimo era un po' troppo liquido e non si sentiva abbastanza ma tutto sommato il panino era davvero buono, gentilissimi alla fine ad averci offerto la torta e per averci fatto lo sconto.
Emiliana Pedullà
25/01/2020
Con lode! Carne e altri prodotti di ottima qualità. Birre e vini artigianali davvero di buon gusto e servizio straordinario ( staff giovane e professionale). Il locale è stupendo. Il migliore locale nella zona. Prezzo onesto.
Aly Na
31/12/2019
Lo consiglio vivamente! Locale accogliente, cibo di ottima qualità, personale gentile ed attento a soddisfare le richieste dei clienti. Ci vado spesso quando posso. A mio parere, uno tra i migliori della zona.
Fabiola Spagnolo
03/01/2020
Locale molto bello e accogliente. Le pietanze veramente buone e servite in un modo consono alla presentazione del locale. Il personale molto disponibile, accogliente e ben organizzato. Lo consiglio vivamente perché ho trovato tutto impeccabile. Complimenti
Marco Tognini
27/11/2021
Era da molto tempo che non mangiavo un panino così buono , carne ottima e ingredienti freschi ... Consigliatissimo!!
Gianni C.
16/08/2021
Grandi panini in tutto i sensi
cristian pelle
31/12/2019
Il Locale è nuovissimo e accogliente... il personale disponibile... io personalmente ho assaggiato diverse pietanze... e beh... sono davvero buonissime.. consiglio vivamente di provare questo luogo...
ANTONIO SGAMBELLONE
17/08/2021
Panini farciti oltre la normalità. Di una bontà strepitosa. Deliziano il palato e vanno senza dubbio condivisi con degli ottimi commensali.
Pizza Crudo di pesce Panini Pesce Pesce fresco Baccalà fritto Hamburger dark Pasta Trippa Pizza ai funghi Torta Filetto di angus Rose di pizza Pinze Pinza Spaghetti alle vongole Snake reale Pizza margherita con patatine Frittura mista Rustichella Crudi di pesce Patatine fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni