Sluurpy > Ristoranti a Locorotondo > Bar Guida

Recensioni di Bar Guida, Locorotondo

Harlan Draka
27/11/2021
Locale e atmosfera bellissima a pochi metri dall'ingresso del centro storico di Locorotondo. Ricco di ogni qualsivoglia bontà, è possibile consumare all'interno di una spaziosa sala. Produzione propria di torte, biscotti, pasticcini ecc ecc. Prezzi ottimi. Molto cortesi i ragazzi dietro il bancone. Consigliatissimo. Da provare!
Alberto Camarra
27/11/2022
Ambiente elegante, pulito e per niente chiassoso, personale giovane, cordiale e qualificato, eccellente nel servizio. Alta la qualità della pasticceria. La tea room permette inoltre di godere di conversazioni piu riservate, ideale per piccoli briefing di lavoro davanti ad un dolcetto alla crema chantilly e musica diffusa nella maniera giusta.
pietrofiorello colla
02/11/2019
Caffè pasticceria e gelateria con un ampia scelta di pasticcini di vari gusti di media qualità. Buoni i tarallini che sono come fatti in casa come una volta con molte le varianti di fragranza e aromi. I liquori sono delle migliori marche e c'è una ampia varietà di vini rossi e bianchi. Il cioccolato lo si può trovare in vari gusti diversi e si spazia dal gusto fondente a quello bianco, mentre per la cioccolata calda la si può ordinare in molte differenze di gusto dalla vaniglia al peperoncino. I biscotti sono artigianali e casarecci ma anche questi li si può trovare in diverse fragranze. Per le caramelle le confezioni sono disponibili anche per matrimoni dove è possibile prenotare la propy ordinazione. Interessante il banco bar dove è possibile ordinare un buon thè nero o verde con un ampia varietà fruttato. Al banco si può anche prendere un caffè o un espressino e un cornetto alla crema o un dolcetto di pasta secca che sono sempre confezionati con materie prime di buona qualità e con prodotti nella media offerti comunque a un prezzo conveniente sul mercato. Il tutto è condito con ottima competenza e un sorriso del personale che è sempre molto attento alle varie dinamiche all'interno del bar. L' unico possibile disagio potrebbe essere il parcheggio delle auto per chi arriva motorizzato, in quanto i posti disponibili sono sempre impossibili , oppure ci si deve accontentare di un parcheggio nelle vicinanze o davanti al bar che non comporta nessun problema alla circolazione stradale, praticamente ferma in coda al semaforo. Il bar è sostanzialmente ubicato nelle vicinanze del centro storico del paese e quindi per i numerosi turisti rimane un ottimo punto di riferimento specie per chi proviene dalla stazione ferroviaria che non è molto distante. Il bar pasticceria offre anche una ampia ed elegante sala Tea per chi desidera un poco di privacy oppure preferisce lavorare con il proprio desk pagando la differenza con una piccola maggiorazione del prezzo
FRANCESCA ladogana
27/10/2019
Sono stata stamattina con la mia famiglia.MAI ho fatto una colazione del genere: cornetti buonissimi,cappuccino e caffè superlativo.Inoltre lo staff è professionale e gentilissimo e con una educazione da "altri tempi". L'ambiente è curato, elegante.Per una mezz'ora mi sono sentita catapulta in un'altra epoca! Una scoperta...ci tornerò
mary ross
11/11/2018
Ambiente elegante, pulito, personale cordiale e qualificato, eccellente nel servizio. Alta la qualità della pasticceria, la migliore della città. La tea room permette inoltre di godere di conversazioni piu riservate, ideale per piccoli briefing di lavoro davanti ad un ottimo te o tisana, molto consigliato.
Antonietta Gianfrate
06/08/2022
Fantastica colazione in questo bel locale servita con cortesia e accuratezza!
Nico Scarcia
18/12/2022
Locale molto bello e accogliente.....👌 personale cordiale, prodotti e servizio ottimi
Marga Kbs
02/10/2022
il barista marco è un figo, vengo a prendere il caffè solo per lui
Giangrazio Minischetti
14/06/2016
Ottimo sia per qualità che per la scelta. Veramente Artigianale come pasticceria. Professionali al massimo in più, fanno dei taralli eccezionali.
Carmelita Sampietro
31/08/2019
Ottima pasticceria! Buonissimi anche i gelati...location molto bella e curata, personale gentilissimo!
Federica Pavan
26/08/2017
Bar pasticceria vicino al centro storico di Locorotondo. Noi abbiamo preso caffè leccese e cornetti per colazione,molto buono e non caro!
Dijana Delic
10/08/2022
Pasticceria molto buona e personale gentilissimo
Donato Pepe
01/12/2019
Spettacolare pasticceria e un ottimo Bar con servizio al cliente ottimo 👍😉
Angela Palmisano
17/03/2018
Luogo accogliente...con personale simpaticissimo...servizio veloce Tutto artigianale e buonissimo.
doranna abbracciavento
06/12/2017
Ottima pasticceria..personale simpatico e professionale
Martina Vignotto
11/09/2020
I pasticciotti migliori di Locorotondo! (prezzo irrisorio) Personale gentilissimo!
Pizza Tagliata Bignolata Cinghiale Antipasto di mare crudo Biscotti Ravioli Zeppole Coniglio Crudo di mare antipasto Tette delle monache Trippa I latticini Carne Pizze Braciola di asino Panini Pizza caprese Capriolo Orecchiette Mortadella Spaghetti Pizza principessa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni