Sluurpy > Ristoranti a Locorotondo > Gran Caffe

Recensioni di Gran Caffe, Locorotondo

Giuseppe Recchia
16/06/2023
Ottima pasticceria da colazione, caffè e cappuccino di qualità e servizio estremamente professionale, gentile e veloce. Consigliatissimo
Giuseppe M
09/10/2021
Una attività che merita di essere recensita e sostenuta dai clienti. Sempre una certezza. Una delle migliori pizze della zona. Se ti piacciono i prodotti freschi, di ottima qualità e in abbinamenti veramente ben pensati dal Gran caffè devi assolutamente passare. Pizze superlative!! Impasto digeribilissimo, a lunga lievitazione con cornicione sofficissimo, farcitura in gran quantità tanto da avere difficoltà a chiudere il triangolo con le mani. Uno spettacolo!! Niente... difficile fare paragoni e abbandonare lo standard Gran Caffè. Le pizze dolci tipo quella Arcobaleno (fuori menù e solo quando non vi è molta ressa xké è molto impegnativa nella preparazione) con crema pasticcera e frutta fresca mai viste da nessun'altra parte. Se non provi non credi che esistano davvero.
Rita Pesce
22/09/2020
Bellissima scoperta ottima pizza soffice e digeribile e molto ricca di ingredienti di buona qualità, veramente eccezionale, prezzi modici per quello che offre, personale gentile. Da tornare certamente molto bravi complimenti!!!!
Melanie Gold Angel
31/07/2021
Best pizza ever! Una delle migliori pizze mai mangiate. Gustose e digeribili al tempo stesso. Posto imperdibile!
Vincy Napoleone
14/06/2021
Location ordinata e pulita molto soddisfacente anche per i palati più esigenti 😊 caffetteria, pasticceria, pizzeria e ristorazione in genere,che dire: tutto fresco e di gran qualità a prezzi onestissimi 😊 tutto lo staff con proprietario in primis molto educato,premuroso,ospitale e gentile con i clienti 😊 le pizze a dir poco uniche nel loro genere e fatte da veri professionisti del mestiere,basterebbe dare un'occhiata in giro per il locale per scoprire tutte le loro decantevoli qualità professionali affisse ai muri e riconosciute da vari enti nazionali 😊 i miei più sinceri complimenti e a presto 😉
Antonio Carparelli
20/08/2022
Mi ha colpito molto l'efficienza e la qualità del servizio a cena nonostante fosse 16 agosto, festa di San rocco a Locorotondo con una moltitudine di gente da servire.
Rossella Pagliarulo
02/09/2020
Pizza senza glutine squisita pizza normale fantastica e insalate gustose per non parlare del personale molto educato
Mariagrazia Barone
04/01/2020
Pizza davvero buonissima, tempi di attesa parecchio lunghi, ma nella norma il sabato sera. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Se dovessimo passare nuovamente da Locorotondo ci torneremo!
Roberto Marangi
18/06/2023
pizza buonissima, tra gli impasti migliori della zona
Mattia Grippa
01/04/2023
Tutto molto buono. Personale gentile, divertente e scherzoso. Peccato solo per i tempi di attesa discreti.
Francesco Brigante Gentile
23/09/2018
Pizza stellare come al solito! Uno di quei pochi posti in cui si può dire al maestro pizzaiolo: "sorprendimi!" il maestro Maggi mi ha folgorato con un vero capolavoro... Impasto speciale Tritordeum con crema di tartufo nero pregiato, finferli, scamorza affumicata, mozzarella, panura alla curcuma e manzo salmonato all'uscita..
nicla mileti
27/01/2019
Bel locale, vi consiglio di prenotare perché è sempre pieno,indice che si mangia molto bene,la pizza è la Giulio Pastore 😋😋😋
Flavia Argiro'
02/01/2023
Pizza eccellente, servizio rapido, personale cortese. Piccola coccola per il cliente potevano offrire un amaro o un caffè.
Tommaso Rubino
03/11/2017
Un piacevole sorpresa...non solo bar e pasticceria, ma anche una ricercata e fantasiosa pizzeria. 👍👍👍
Sonia Bonsignore
02/06/2021
Gran catte sempre il Top ti aspetta con un nuovo menu di pizze gourmet 😜
Luigia Miola
17/06/2023
Posto accogliente, personale cortese
Pizza Tagliata Bignolata Cinghiale Antipasto di mare crudo Biscotti Ravioli Zeppole Coniglio Crudo di mare antipasto Tette delle monache Trippa I latticini Carne Pizze Braciola di asino Panini Pizza caprese Capriolo Orecchiette Mortadella Spaghetti Pizza principessa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni