Sluurpy > Ristoranti a Locorotondo > La Pignatta

Recensioni di La Pignatta, Locorotondo

Forever Dad
26/03/2023
Locale vicino al centro storico. Pulito ed elegante. Personale cortese. Lo consiglio.
Onofrio
02/07/2023
Ottimo posto per una serata tranquilla..... Consiglio vivamente..... Il cameriere Gabriele è gentilissimo e bravo..... Un ragazzo stupendo.....
Adriano Pentassuglia
30/04/2023
Sono stato a cena con la famiglia in questo locale. Posto molto accogliente, antipasti sfiziosi, pizza buona e pinza superlativa! Il tutto accompagnato dalla gentilezza e dalla professionalità del bravissimo Gabriele, ragazzo giovane che sa dosare gentilezza e simpatia nel modo giusto, ma bravi tutti. Di sicuro torneremo!
Giorgia Mello
26/02/2023
Location elegante e raffinata, ottime pietanze servite con la massima professionalità del Sig. Nicola, grazie al quale abbiamo vissuto un'esperienza culinaria eccellente.Giusta qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente.
Francesco Geronimo
06/09/2018
Locazione alle spalle della chiesa maggiore in locorotondo. Mangiare all aperto e sempre bello Tagliere di saluni Tre pizze due ai porcini ed una diavola. Pure di fave con cipolle diavolicchi e varie. Una tagliata di manzo orecchiette al sugo e salsiccia con bombette da bere acqua. Tutto molto gradito sia x le quantita che per il gusto. Il pute di fave consigliato a chi ama i vecchi sapori.... Prezzo x 5 : € 88.00 direi piu che onesto Ci torniamo: Siiii
Alex Lovisetto
13/07/2023
Veloci, attenti e cordiali. Ci hanno saputo consigliare bene e tutto ciò che abbiamo ordinato era molto gustoso.
Johnny
07/01/2023
Nuova location ampio cucina tipica rivisitata ci ritornerò volentieri!
Mauro Bombini
17/06/2023
buon locale ampi gli spazi comoda la disposizione dei tavoli i commensali non erano costretti a stare molto vicini. buona la Pizza , e il servizio.
G DC
11/08/2021
Locale vicinissimo al centro storico, dall'arredamento essenziale. I piatti sono della cucina locale, presentati senza tanti fronzoli, ma sono buoni. Fanno anche pizza, da mangiare sul posto o da asporto. Servizio buono, personale gentile, rapporto qualità prezzo buono.
michele Cassano
29/08/2021
Buon locale e buoni i cibi. Peccato un po dolce il primo. La ragazza ai tavoli molto educata.
angela castelluccio
10/04/2023
Locale molto accogliente,personale davvero gentile ed attento così come il proprietario.Essendo un giorno di festa sono stati super veloci e carinissimi.I piatti tutti ottimi!!Se torneremo a Locorotondo saremo sicuramente loro ospiti di nuovo.
Giuseppe Manzone
03/01/2023
Recensisco in tempo reale. Locale molto accogliente e materie prime davvero di qualità. Fritti fatti bene con olio fresco e cucina in generale ben fatta. Servizio gentile ed attento. Locale aperto da poco, continuate cosi
Paola Casciaro
12/03/2023
Ristorante nel centro di Locorotondo, storico, accoglienza TOP, personale gentile e premuroso..i piatti squisiti e di alta qualità i salumi.......ci ritornerò volentieri ancora...lo consiglio vivamente!
Davide Monte
28/05/2023
Bella la location,cibo buono e servizio altrettanto buono, posto consigliato per una serata tranquilla con amici o colleghi.
Lavinia Pugliese
27/12/2022
Posto perfetto per mangiare in centro a locorotondo, nonostante la cucina sia varia (primi/secondi/pizze/pinse) non cala la qualità di nessuna portata. Pinse davvero ottime, croccanti, da provare assolutamente. Servizio gentile e disponibile, tutti molto soddisfatti.
Pizza Tagliata Bignolata Cinghiale Antipasto di mare crudo Biscotti Ravioli Zeppole Coniglio Crudo di mare antipasto Tette delle monache Trippa I latticini Carne Pizze Braciola di asino Panini Pizza caprese Capriolo Orecchiette Mortadella Spaghetti Pizza principessa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni