Sluurpy > Ristoranti a Locorotondo > L'arco Dei Tipici

Recensioni di L'arco Dei Tipici, Locorotondo

Valentina De Feo
17/10/2021
Luogo scoperto per caso, ma che ha stupito piacevolmente con la proposta di prodotti tipici di ottima qualità ben assortiti ed abbinati. La disponibilità e gentilezza che contraddistinguono i proprietari completano il quadro di piacevole sosta e degustazione. Inoltre c'è la possibilità di acquistare gli stessi prodotti degustati. Esperienza da ripetere....super consigliato
Francesca Fincati
12/08/2022
Locale alle porte del centro storico che offre prodotti semplici ma di eccezionale qualità e ricercatezza per un vero “assaggio di Puglia”. Da provare il tagliere misto con salumi e formaggi locali, frise e taralli artigianali spaziali e la crema di fave con cicoria, il tutto accompagnato da un ottimo rosato della Valle d’Itria. Personale cordiale, preparato e disponibile. É possibile comprare le varie specialità dolci e salate in loco o farseli spedire direttamente a casa. Tappa obbligatoria per pranzo, cena o un aperitivo sfizioso e di qualità se visitate Locorotondo!
Cristina Vetrano
01/05/2023
Abbiamo mangiato qui ben 2 giorni su 3! Il locale offre prodotti tipici di ottima qualità, il personale è accogliente e ti fa sentire a casa! In due giorni abbiamo assaggiato tutto il menu avendo molte aspettative in quanto è tra i primi su TripAdvisor e non ci hanno deluso! Il servizio è ottimo e fanno di tutto per accontentare il cliente. La signora Marcella e il signor Enzo rimarranno per sempre nei nostri cuori ♥️ . Ritorneremo sicuramente!
Enrico Ruzza
18/08/2021
Localino situato appena fuori dall'entrata del centro storico di Locorotondo con alcuni tavolini all'aperto. È possibile degustare prodotti tipici locali di ottima qualità: burrate, frise, crema di fave e cicoria, sottolio ecc. Il tutto accompagnato da ottimo vino del territorio. Valutazione a 4 stelle unicamente perché pur avendo prenotato per le 20.30 abbiamo dovuto attendere un'ora perché si liberasse il tavolo. Consigliato per chi vuole provare prodotti genuini pugliesi.
Vanessa
05/01/2022
Ci siamo fermati per fare una semplice merenda e ci siamo ritrovati a fare una degustazione delle eccellenze locali, dai vini della cantina Cardone alle speciali mozzarelle e ricotte dì un allevatore locale, frise, olio e i taralli più buoni mangiati in Puglia. Tutto è stato accompagnato dalla descrizione dei prodotti scelti con estrema ricercatezza. I proprietari ci hanno coccolato per tutto il tempo ed è stato un bellissimo pomeriggio in loro compagnia. Felici dì aver scoperto questo gioiello nella Valle d’Itria e speriamo dì tornare il prima possibile! Grazie dì tutto!!
Gaetano ESSE
19/08/2021
Bene ma non benissimo! Cibo ottimo, tutto molto tipico, locale e veramente gustoso! Abbiamo assaggiato un pò di tutto e devo dire che era tutto buono! Le quattro stelle sono dovute al servizio che non è allo stesso livello dei prodotti. Noi siamo arrivati presto quando il locale era semi vuoto, ma non appena si è riempito l’affanno si è fatto sentire! Alla fine abbiamo aspettato circa mezz’ora il piatto di dolci! Anche i tavoli vicino si vedeva che aspettavano da parecchio. nota: non hanno smacchiatori per vestiti, mi sono fatto una macchia d’olio ma non avevano nulla da darmi. Altra nota: abbiamo telefonato prima di venire chiedendo se si poteva prenotare un tavolo e ci hanno detto di no, ma poi una volta seduti al tavolo sono arrivate almeno altre 3 persone comunicando di aver prenotato, NON si fa!!! Tutto buono ma forse un pò caro per mangiare prodotti locali pugliesi!
Irene Isola
01/05/2023
Degustazione con tagliere misto Cortesia, competenza e qualità Prezzi onestissimi
Giuseppe Avena
08/01/2020
Locale situato di fronte Piazza Mitrano (luogo in cui si può parcheggiare gratis) e facilmente localizzabile. Il posto è piccolissimo, ci saranno 10/15 posti a sedere e quindi è consigliata la prenotazione. Qui si può "degustare" un buon vino (Nausica consigliatissimo) e degli ottimi salumi e formaggi tipici del posto, ma il piatto forte è la purea di fave con verdure. Non c'è cucina e quindi non si può definire ristorante, ma solo un luogo dove si può fare aperitivo o un break. Il locale è pulito ed i proprietari (la proprietaria) sono di una gentilezza unica. Consigliato!
Salvatore Filippelli
04/06/2022
Posto alle porte del centro storico, locale sorprendente. Prodotti pugliesi eccezionali, la burrata è unica, per non parlare della purea di fave e cicoria. Anche la scelta dei vini è vincente. Proprietari molto preparati e attenti nello spiegare i vari dettagli. Ritornererno.
oriana cassano
24/10/2021
Locale ottimo per aperitivo ma anche per pranzo leggero. Fave e cicoria veramente top. Vini locali da scoprire, piatti con prodotti del territorio. Tanta cordialità e competenza Sicuramente ci torneremo
Pizza Tagliata Bignolata Cinghiale Antipasto di mare crudo Biscotti Ravioli Zeppole Coniglio Crudo di mare antipasto Tette delle monache Trippa I latticini Carne Pizze Braciola di asino Panini Pizza caprese Capriolo Orecchiette Mortadella Spaghetti Pizza principessa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni