Sluurpy > Ristoranti a Loceri > Agriturismo Ogliastra

Recensioni di Agriturismo Ogliastra, Loceri

Edoardo Becchio
22/08/2021
Una struttura immersa nella natura ma a pochi passi da tutte le principali attrazioni. L'accoglienza è veramente quella di una famiglia. Posto più che consigliato
Lucrezia Castiglioni
25/08/2021
Alloggio confortevole, personale cortese, bella località molto vicina ad alcune delle spiagge più belle di tutta la Sardegna, cibo ottimo e di qualità.
Antonella D'Agostino
12/08/2021
I proprietari gentilissimi e sempre molto disponibili, buona colazione. Ottimo posto per rigenerare le energie. Consigliato.
Sara Gippini
25/07/2021
Cibo buonissimo, camerieri molto cordiali e sempre disponibili. Agriturismo consigliatissimo!
Arianna Folador
25/07/2021
Cibo ottimo e abbondante, personale super accogliente e gentile Semplicemente eccezionale!
Gianmarco Spano
06/06/2021
Eccezionale, gentilezza e cibi veramente squisiti e genuini se vi recate in zona non perdete l'occasione e recatevi a gustarli
Antonio M.
21/08/2020
Cena da utenti esterni, con due bambini piccoli, felicissimi per la possibilità di visitare cavalli, asini, maiali e capre. Menzione speciale per il cane Lupin! Il menu è fisso: antipasto con affettati locali, olive, fritti e casu ascedu. Notevoli le frittelle con funghi porcini 'raccolti'. Bis di primi: culurgiones e ravioli campidanesi. Arrosti: maialetto e pecora. Dolci e liquori locali. Vino 'della casa'. Prodotti di alta qualità e cortesia. Alla prossima!
Giulia Calciano
19/09/2020
Struttura immersa nel verde, a circa 15 minuti dal mare. Camere semplici e pulite. Personale gentile, cordiale e disponibile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni