Sluurpy > Ristoranti a Loazzolo > Azienda Agricola C. Bianca

Recensioni di Azienda Agricola C. Bianca, Loazzolo

Blagojce Gjorgovski
26/12/2022
Io e i miei amici abbiamo cenato in questo bellissimo agriturismo alla vigilia di Natale. Il luogo è tranquillo ed immerso nelle Langhe, ci sono molti posti per parcheggiare tranquillamente l'auto. Abbiamo mangiato molto bene, i prodotti utilizzati per i vari piatti sono di ottima qualità, il menù è ampio e il prezzo più che onesto. Personale molto gentile e professionale. Ci tornerò sicuramente. Consigliato!
SILVIA MARGARITA RAMIREZ
11/05/2023
Pranzo di domenica in famiglia, personale molto gentile, servizio ottimo, buona descrizione di ogni piatto e serviti accuratamente, posto molto bello, ampia varietà sulla scelta dei vini Consigliatissimo
Davide Vaccari
11/04/2023
Ottimo il cibo e il servizio il tutto in una location molto piacevole e soprattutto molto pulita
sabrina piana
18/08/2022
Ho soggiornato quattro giorni nella Struttura. La prima cosa che mi ha colpito, fin dagli accordi telefonici, è stata la gentilezza e l’accoglienza del proprietario. Impeccabile la precisione e l’accuratezza della pulizia della stanza, cibo prelibato a partire dalle materie prime, tra cui salumi, formaggi, confetture di produzione propria. Porzioni abbondanti e piatti presentati da hotel 4 stelle. Un’oasi di pace e tranquillità per ricaricare il corpo e la mente. Da provare assolutamente! Ho valutato 5 stelle perché non potevo metterne di più.
Sara Premoli
02/04/2023
Tutto piacevolissimo, cibo, ambiente, servizio, passione. Complimenti al giovane Chef!
Maria Furia
22/05/2022
Ci siamo recati in questo Agriturismo con amici carissimi i quali avendo pranzato lì in precedenza ne parlavano talmente bene che ci hanno incuriosito. Beh che dire dall’ antipasto al dolce sono rimasta colpita dalla qualità eccellente di ogni piatto, dall’attenzione nel servizio, dalla pulizia dei locali, insomma eravamo in 7 persone estremamente soddisfatti. Ambiente accogliente ci si sente coccolati il cibo a km 0 prodotto da loro di altissima qualità rispettando il gusto di ogni singolo alimento. Qualità prezzo eccellente. Impiattamento curato al minimo dettaglio. Complimenti!!! Consigliatissimo!!!!!!!
Cri Cri
15/08/2022
Cibo genuino ed auto prodotto, un vero agriturismo insomma. Darei 6 stelle! Ambiente curato, personale cortese e preparato. Prezzo più che onesto. Grande offerta di vini Accogliente spazio esterno Vigne a portata di mano! B R A V I
Renzo Milazzo
27/04/2023
Qualità è servizio molto buono.Prezzo adeguato
Ivan Bronda
20/08/2022
Vivamente consigliato! Struttura curata , cucina e servizio impeccabili. Con possibilità di fare lezione di equitazione e passeggiate in località incantevoli con cavalli di qualità e un istruttrice molto preparata.
Piero Marola
29/08/2021
Impossibile non dargli 5 stelle. Location raffinata ma che non mette a disagio,tutto ordinato,pulito,personale gentilissimo e preparato. Servizio impeccabile. Il cibo di qualità e i piatti dello chef ottimi. Raccomandatissimo.👍👍
Manu A.
16/10/2020
Ci siamo spinti fino in questo sperduto posto grazie alle recensioni positive degli altri utenti. Location perfetta, curata, immacolata. Pochi coperti e assoluta tranquillità. Cena deliziosa! Menù fisso con 9 10 portate con sempre la possibilità di poter prendere il bis. Il tutto è fatto da loro, un vero e proprio agriturismo. Infatti le materie prime sono di primissima qualità. Piacevolmente sorpreso anche dalla giovane età dello chef, molto in gamba e cordiale nel venirci a chiedere com'era andata la cena una volta terminato. Nota di merito al dolce, veramente buonissimo al pari dei ravioli al plin burro e salvia anch'essi pazzeschi. Il servizio è stato perfetto, i due camerieri attenti e gentilissimi. Il rapporto qualità prezzo è devastante. Se vi capita, prenotate e scegliete questo ristorante, non rimarrete di certo delusi.
Salvatore Lia
22/05/2022
Location spettacolare tra le vigne, è la quarta volta che torno in questo posto e che dire...attenti nel servizio e strepitoso nella preparazione dei piatti. Spettacolare!
Elena Tagliano
13/08/2022
Posto tranquillo...dove abbiamo trovato riparo dal caldo...cibo buono e genuino( cucina piemontese ma raffinata),ottima carta di vini e camerieri molto disponibili e gentili
Michela Ruspini
10/10/2021
Semplicemente delizioso! Location curata, personale gentilissimo, camere belle e accoglienti, cena con menù degustazione a base di ottimi prodotti locali sapientemente cucinati.
Stefania Guzzon
27/01/2019
Menu classico piemontese, buoni e sfiziosi gli antipasti, i primi ottimi (sembravano fatti da mia nonna-speciali!),i secondi invece un po' in sordina, poi formaggio e dolce. Abbiamo mangiato veramente troppo, ripassano sempre per il bis. accoglienza buona, locale molto carino, prezzo nella norma per i menu fissi. Consigliato
piero luigi rolando
14/08/2022
Dopo due anni sono tornato (causa COVID) ed ho trovato la stessa ospitalità ed il buon cibo. Sempre da consigliare.
Davide Storer
18/07/2021
Ambiente molto accogliente e al tempo stesso elegante Cucina eccezionale con prodotti di ottima qualità Staff cordiale e disponibile Ottimo rapporto qualità/prezzo! Cosa volete di piu?
Graziella Rapallo
05/07/2021
Esclusivo. Pochi coperti. Incantevole location. Menu eccellente si coniuga con materie prime di propria produzione. Enoteca di pregio. Servizio impeccabile.
Fritto misto Focacce calde Coniglio Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni