Sluurpy > Ristoranti a Loano > Bar Taboga

Recensioni di Bar Taboga, Loano

Mattia Tortini
03/09/2022
Ottimo caffè e ottimo servizio. Vasta varietà di brioches. Consigliato!
Andrea Roagna
02/04/2022
Locale pulito e personale cordiale Buon vino da aperitivo con stuzzichini
Andrea Ponzoni
08/08/2022
Quando parto dal Piemonte e vengo al mare, questo è il bar migliore, ottime colazioni ottimi aperitivi serviti cn tutto bene, padroni del bar personale gentili con tutti i clienti. Complimenti ottimo bar
Mirco Sonaglia
07/01/2023
Ottimo per aperitivi, gestito da persone cordiali 👍
LOANESI 80
23/05/2021
Eccellente bar, vicino al centro cittadino con 3 piazzole di parcheggi vicino. Buonissime birre e colazioni. Molto gentili i titolari Renato e Tiziana, molto simpatica e competente la loro dipendente Gloria. Io sono loanese e frequento sovente questo bar. Lo consiglio anche ai turisti.
Matteo Bosio
21/11/2019
Cambiata la gestione da pochi anni. Locale rinnovato, gradevole, aperitivo buono e scelta vini e birre abbastanza ampia. Pasticceria molto buona. Caffè decisamente all'altezza. Ottimo locale
Claudia Lemme
20/01/2018
Da quando hanno rinnovato il locale sembra un altro bar. Molto luminoso con vasta scelta di brioche e focacce. I nuovi proprietari sono gentili e professionali. Da provare se siete di passaggio e non.
Maura Massa
27/07/2022
Tiziana e Renato il 🔝🔝🔝🔝🔝. Dalle colazioni, al caffè passando per l'aperitivo una garanzia super consigliato.
SIMONA BERTON
16/08/2018
Tra le migliori vetrine per la colazione di Loano. Fornitissima con ampia scelta di brioches, focaccine ripiene e brioches vegana. Questo bar a ripreso il vita! Lo storico signor Paolo che lo ha gestito per anni, sarebbe contento di vederlo così ben tenuto!
Fulvio D'Ambrosio
02/08/2022
La nuova proprietà ha davvero dato una impronta diversa. Non piu ritrovo per gente ubriaca, ma un luogo tranquillo e raffinato il giusto dove poter sorseggiare ad esempio un ottimo aperitivo.
ঔৣD҉a҉vide҉ ҉ T҉iঔৣ
19/03/2018
Buona selezioni di vini, buoni gli stuzzichini che danno con gli aperitivi, personale simpatico ed accogliente, il locale è pulito e ben curato da quando ha cambiato gestione (da pochi mesi ad ora).
Andrea Bolla
01/01/2018
Locale con nuova gestione, molto bello e accogliente, pulito e luminoso , aperitivi ottimi con buffet fatto da ottimi stuzzichini ,personale gentile e disponibile lo consiglio vivamente anche per i prezzi molto giusti
monica pipoletto
20/02/2019
Mi sono fermata per una sosta casuale e devo dire che mi hanno colpita molto il rapporto qualità prezzo e la gentilezza del personale. Pulizia impeccabile: complimenti!
Dolp87 Gaming
23/07/2019
Ottimo bar, a colazione ha davvero tanta scelta tra dolce e salato, e il personale è accogliente!
Milena Rodriguez
10/10/2019
Bar vicino alla CGL di Albenga bello pulito ideale per colazione, aperitivo e pranzo!!! Personale cordiale ve lo consiglio.
Paola Garofalo
01/01/2018
Personale gentile e disponibile, locale luminoso e pulito, ottime colazioni e aperitivi ricchi e sempre diversi. Buoni anche i prezzi.
Jose Julian Beron
08/12/2018
Locale pulitissimo, personale gentilissimo e sorridente. Ottimo anche il caffè e tanta scelta per la colazione.
Laura Forelli
21/08/2018
Davvero bello, tutto molto buono, vini brioches aperitivi, staff eccellente. Bar molto accogliente location luminosa!!
Pizza Pizze Pesce Fritto misto Pizza margherita Spaghetti ai frutti di mare Farinata Baci di loano Paranza Spaghetti allo scoglio Fritto di calamari Paella Tonno alla piastra Pasta con sugo Misto fritto Spaghetti thailandesi Fritto di pesce Pesto senza aglio Branzino ai ferri Cozze Scialatielli Trofei zola pere e noci Scampi alla griglia Sacher Insalata Sardenaria Grigliata di pesce Brandacujun Trofei zola e pere con noci Pizza frutti di mare Focaccia Tagliolini al nero seppia Costata alla brace Polpo con patate Pizza gambadilegno Branzino al sale Spaghetti con cozze e vongole Pizza ciccia Fritto misto pesce e verdure Pizza quattro formaggi senza glutine Sushi Coniglio ligure Carne Spaghetti alla soia Aperitivo Roast beef Frittura mista Focaccia tipo recco Lumache Tartare Spaghetti alle vongole Pizza integrale Panini caldi Pasta thai Fritto di paranza Riso alla pescatora Crudités Fritto di calamari e totani Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni