Sluurpy > Ristoranti a Lizzano in Belvedere > Ristorante Rifugio Cavone

Recensioni di Ristorante Rifugio Cavone, Lizzano in Belvedere

Cristiano Lazzari
11/06/2023
Locale montano discreto, ambiente un po' antiquato ma ben tenuto. Non abbiamo mangiato alla carta perciò non posso criticare la cucina salvo di avere assaggiato una porzione di polenta e cinghiale direi buono, niente di sofisticato e poi abbiamo ordinato due panini speck e formaggio, un po' poveri, proprio proprio semplici. Comunque consigliato!
M.ANTONELLA LUZI
19/06/2023
Pranzo di Domenica coppia di motociclisti, siamo stati veramente bene, cibo ottimo, servito brevemente da personale cordiale e disponibile, mangiato all'aperto davanti ad un laghetto fantastico, consigliato assolutamente anche per i prezzi davvero buoni. Per chi cerca frescura e relax.
Valentina Aleotti
06/01/2023
Locale semplice, veloce il servizio, ottimo rapporto qualità prezzo. In 4 abbiamo preso 2 porzioni di tagliatelle pasticciare, una di polenta con cinghiale, una di polenta e capriolo, una di patate al forno, 3 dolci, due caffè, speso 68 euro, tutto molto buono. Torneremo sicuramente!
Sauro Magnani
12/03/2023
Rifugio caratteristico e accogliente. Buon cibo e personale gentile. Ottimo per una pausa in inverno che in estate.
Gianni Chesi
19/02/2023
Luogo incantevole, cibo squisito, servizio eccellente. Da consigliare sia d'inverno che d'estate.
Cinzia Bertolucci
15/09/2022
Tipico e genuino, niente male per mangiare velocemente con piatti tipici. Ottima la location fresca e immersa nel verde vicino al lago. Buona la tipica torta ai mirtilli. Prezzi onesti.
Luca Rambaldi
11/09/2022
Cibo tipico evidentemente fatto in casa dai simpatici gestori. Abbiamo preso polenta con cinghiale e polenta con il ragù entrambe davvero squisite. Se andate a visitare questo riguardo rifugio non potete assolutamente non prendere la fantastica torta con mirtilli e fragole; davvero buonissima.
Alessandra Bellini
20/08/2022
Siamo stati qui in quattro persone due domeniche fa, dopo un'escursione in un giorno di pioggia in cui molti cercavano riparo. Nonostante fosse molto affollato e fossimo arrivati alle 14 passate, siamo stati serviti praticamente subito e abbiamo mangiato molto bene. Servizio semplice e... agile.
Stefano Bulgarelli
15/06/2019
Rifugio bello in ogni stagione. In inverno il lago ghiacciato è suggestivo e meraviglioso. In estate la terrazza che dà sul lago è rilassante e soleggiata. Mirtilli sempre presenti, stinco e polenta non mancano, primi ottimi... Se poi hai il tuo panino lo puoi mangiare comodamente seduto ai tavolini esterni.... Da non mancare.
Chris Andru
29/04/2023
Adiacente al lago dal quale prende il nome, è un riferimento per alcune delle escursioni nella zona. Visitato ad aprile, buon cibo montanaro come polenta, funghi, formaggio e cacciagione. I prezzi sono nella norma dei ristoranti di questo tipo.
Roberto Stella
24/10/2021
Fantastico. Ci sono stato oggi 24/10 con mia moglie, i nostri due figli ed i nostri due cagnoni. Posto rustico e carino. Abbiamo mangiato molto molto bene e speso poco. Tutti molto gentili. Ci torneremo sicuramente. Bravi
Lucia Cioni
06/03/2023
Arrivati ieri con il cane dopo un giretto nella valle del silenzio. Buona accoglienza anche per la quadrupede, ho trovato cibo anche per una vegetariana, buon risotto coi porcini e una buona variante di polenta con il formaggio fuso dentro. E mirtillino home made per finire
Massimo Ioanna
12/07/2021
Piccolo Ristorante con posti all'aperto, con un bel panorama della montagna e di un piccolo lago. Conviene prenotare o non andare tardi, perché verso le 14.00 (almeno nei giorni feriali) in genere è disponibile solo la polenta (che poi è il piatto tipico del posto), comunque molto buona. Prezzi modesti. Consiglio per chi vuole pranzare senza troppe esigenze.
rocco salvia
13/09/2020
Un posto incantevole in mezzo alla natura . Il ristorante è situato in una bella posizione vicino un piccolo laghetto. Siamo stati ricevuti e serviti egregiamente, la cucina ottima e servizio rapido . Il prezzo molto buono in rapporto alla portata dei piatti e qualità del cibo . Munirsi di contanti poiché le carte di pagamento non vanno . Forse unica nota negativa su cui consiglierei al proprietario di intervenire è dato dai servizi igienici, non proprio il massimo ,forse per l'alta affluenza .
Paolo Mazzanti
06/06/2023
Ristorante storico ai piedi del corno: ottimo cibo e personale efficiente e cordiale. Peccato solo per il parcheggio che rovina la situazione
Alex Picchio
31/07/2021
Bel posticino al fresco vicino al lago. Visto l'altezza del posto, circa 1500mt slm, si può respirare aria buona e prendere un po' di fresco rispetto alla città. Ottimo cibo, in primis funghi e cacciagione. Prezzi contenuti.
Franco Palazzi
07/10/2019
Posizione magnifica, il bosco attorno con diversi sentieri ed il laghetto accanto ne fanno un luogo accogliente. Abbiamo preso solo un caffè ma un'occhiata al ristorante ci ha incuriosito e la prossima volta lo proveremo. Peccato la scortesia del barista...
Tagliatelle al ragù Lasagne Piatto vegetariano Cervo Pappardelle al cinghiale Amatriciana Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni