Sluurpy > Ristoranti a Lizzano in Belvedere > Rifugio Segavecchia

Recensioni di Rifugio Segavecchia, Lizzano in Belvedere

Tati Valle
07/01/2023
Accoglienza genuina che ti scalda il cuore e ti aiuta a godere i momenti di semplicità e condivisione imparando proprio da loro. Grazie della compagnia, chiacchiere belle, cibo buonissimo con tanto di panini generosi di scorta, ma soprattutto "le dritte per il trekking" :D con tanto di salvataggio!! Spero di tornare presto!
Erica Beuzer
05/01/2023
Meravigliosa scoperta! Non solo per l'immersione in natura felicemente lontani da internet, né solo per il cibo eccellente e davvero abbondante, ma soprattutto per lo splendido quartetto che gestisce il rifugio: grazie delle chiacchiere, della stufa accesa vicino alle docce al nostro rientro, dei pizzoccheri burrosi e dei panini bis salvavita, dei trekking sfidanti la tenuta dei bisbocciari della notte e di molto molto altro compreso il mitico Larry! Mi spiace perdermi il pignarul! Complimenti e a molto presto (non e' una minaccia :))!
Chiara Aliverti
19/01/2023
Posto favoloso, natura rigogliosa e spettacolare. Il rifugio è super-accogliente, i ragazzi che lo gestiscono sono simpatici e molto disponibili, cibo buonissimo! Torneremo presto!
Marco Bernacci
17/04/2023
I ragazzi del rifugio sono molto in gamba ed estremamente simpatici e disponibili. Gran bel posto immerso nel bosco. Complimenti !!
Nefe V
10/01/2023
Ragazzi super accolienti ! Vi consigliamo di provare la cena da vero gustosa! Grazie mille anche per ombrelli e kiway! Ci avete salvato la vita :) A la prossima
ilenia artista
26/04/2023
Accolti durante un nubifragio, abbiamo trovato una calda accoglienza e buon cibo. Consigliatissimo
UMBERTO ARNONE
02/09/2022
È un posto già visto o visitato negli anni passati. Quest'anno gestori Sardi. Cucina stupenda. Vino valido e ho parlato con chi lo produce per prenderlo in privato. Personale gentile ed ho molto gradito un colloquio col Cuoco. Il guaio è un la strada, il comune di Lizzano in Belvedere non farà pagare le multe alle macchine messe nelle posizioni più assurde con rischi per chi deve operare un incrocio con altra macchina, ma se ne guarda bene dal sistemare la pavimentazione, con buche di venti trenta cm di profondità, con grave rischio per le balestre. Devi andare a 10 km orari.
Damiano Russiani
26/08/2022
Piccolo rifugio a poca distanza dal paese di Pianaccio, ottimo punto di partenza per piacevoli trekking sui monti circostanti e il corno alle scale. Ottima ed essenziale la proposta culinaria , degni di nota i dolci buoni e abbondanti
Giuseppe Catanzaro
25/07/2022
Nel cuore del Parco del Corno alle Scale, il rifugio Segavecchia offre agli escursionistici (e non) accoglienza, ristoro e riposo. Camerata comoda e pulita. Cena e colazione con materie prime di grande qualità. Gestori fantastici e simpaticissimi.
Paola Baldanza
11/09/2022
Cibo ottimo e cucinato in modo semplice ma eccezionale! Ragazzi simpaticissimi e location nel verde! Lo consiglio per un giro in mezzo alla natura.
Tagliatelle al ragù Lasagne Piatto vegetariano Cervo Pappardelle al cinghiale Amatriciana Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni