Sluurpy > Ristoranti a Lizzano in Belvedere > Ristornate Tana Del Capriolo

Recensioni di Ristornate Tana Del Capriolo, Lizzano in Belvedere

Stefano Miani
11/07/2023
Cibo buono devo dire soddisfatto ordinato un piatto di tortelloni al tartufo veramente buoni,preso dolce cremino e riso soffiato delizioso vino acqua 24 euro buono consiglio anche perché hanno molti piatti a base di selvaggina cervo cinghiale capriolo ci tornero 😉
Tatiana Kozmina
14/08/2022
Ottimo pranzo! Presi antipasto di affettati e formaggi (consigliatissimo) e due primi - polenta e pappardelle al cervo. Primi abbondanti e molto buoni. Frizzantino bianco di casa🔥👍 servizio veloce, prezzo buono.
Pasquale Bernardo
11/10/2021
Vidiciatico, pranzo. Tutto mooolto buono, piatti abbondanti. Presi tortellini in brodo (nel vado di terracotta) e polenta tartufata. Ottima. Anche i secondi molto buoni. Locale scelto quasi per caso. Da riandarci ancora. Qualità prezzo buona, in linea.
Alessandro
16/05/2023
Che meraviglia,abbiamo festeggiato la comunione del bimbo,accoglienza unica,cibo degli dei,super antipasto,ravioli Tartufo e zafferano,risotto ai porcini,filetto patate arrosto,tutto straordinario.michele e giulia sono due padroni di casa super.grazie per la splendida giornata
ALBERTO R
26/06/2023
Ero diffidente ma mi sono ricreduto ho trovato solo lo spezzatino di cinghiale non al top per il resto tutto buono, bistecca di cervo buonissima.
Pier Luigi Lanci
01/08/2021
Tutto ottimo, dalla pasta al dolce. Fagottini ripieni, salsiccione, maccheroncini ai porcini, costolone di cervo ecc. Servizio veloce e prezzi ottimi.
Martina Fionda
07/01/2021
Trattoria tipica della zona, locale accogliente e con buone proposte, specialmente per le polente caratteristiche. Sapori di montagna davvero unici! Consiglio di provare!!
Gian Piero Fornara
06/06/2022
Noi abbiamo mangiato bene. Mia moglie ha preso tagliatelle ai funghi; mentre io ho apprezzato le tagliatelle con il cinghiale senza pomodoro. Abbondanti sia la grigliata mista che i funghi fritti. Più che buono il rapporto qualità/quantità prezzo
Ririairin
16/01/2022
Grazieeee infinite alla tana del capriolo, sono venuta a mangiare in una bellissima domenica di gennaio. Per me, mio marito e il mio bimbo di tre anni è sempre complesso mangiare in montagna in quanto vegani. Veniamo spesso trattati male, come non normali e un po' sbeffeggiati. I proprietari sono stati gentilissimi e accoglienti e si sono preoccupati che le nostre pietanze non fossero condite con burro. Ho mangiato la polenta con porcini più buona della mia vita, con una bella farina rustica e saporita. Verdure alla griglia che per fortuna non sapevano di carne e quindi immagino cotte come si dovrebbe in una griglia separata. Porzioni abbondanti, sapori vivi, vibranti e freschezza. Complimenti davvero è sempre bello quando sebbene lontani come filosofie di vita si trova rispetto del prossimo.
Stefania Lomasto
21/08/2021
Ho scoperto per caso la località di Vidiciatico poco distante dal Corno alle Scale. Sono arrivata un sabato in orario di pranzo e sono andata a mangiare in questo ristorante che ha anche l'hotel. Non potete non assaggiare le tagliatelle al tartufo e noci! Verso sera ci raggiungevano degli amici e così abbiamo prenotato anche per la cena e abbiamo mangiato ancora meglio: il carpaccio al tartufo, la salvia fritta, le costolette di cinghiale... Chef Michele sei super!!! Il tutto condito da un personale stupendo, grazie Amelia e soprattutto grazie ad Antonio che con il suo stile, preparazione e gentilezza rappresenta in pieno quello che definirei uno chef de Rang. Quando la gente sa lavorare, i clienti ritornano sempre! A presto, sicuramente!!!!
Claudio Morelli
01/08/2021
Ambiente e servizio molto famigliare ma con un menù ricco e con alcuni piatti un po' fuori dalla norma da provare. Io e mia moglie abbiamo centrato con 2 secondi di carne e 2 contorni, acqua di sorgente offerta, ed abbiamo speso 40€. Ho apprezzato la bistecca di cervo, molto buono il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Paolo G. “Griffin”
03/08/2021
Agosto 2021. Pranzo in due, polenta e cinghiale, polenta e funghi e grigliata mista, tutto assolutamente buono, carne buonissima e di alta qualità nella grigliata con cottura perfetta. Servizio attento, piatti generosi. Prezzo totale 45€ con lo sconto cortesia. Andate che non sbagliate di certo.
Roberto Francia
29/02/2020
Ristorante semplice e accogliente con ottimo cibo fresco e genuino. Siamo passati a fine turno senza prenotare.... accolti con gentilezza e soddisfatti con buoni cibi genuini, dal prezzo mai esoso. Buona e particolare la polenta, condimenti all'altezza. Grande varietà d'intepretazione dei classici primi al confine fra Emilia e Toscana, pasta casalinga di prima qualità. I secondi meritano un secondo passaggio per approfondire la degustazioni delle varie carni disponibili. Dolci classici e non, noi abbiamo provato qualcosa di sorprendente a base di cioccolato / nocciola.... ottima degustazione. Per chiudere, interessante e variegata offerta di grappe..... ricodandosi sempre che la patente ha un suo perché.....
Giovanna Carpani
21/12/2020
Ho trovato un ambiente tipico montanaro con un'accoglienza genuina. I piatti che ci hanno portato erano gustosi e buoni. La polenta con cinghiale, i tortelloni , il tagliere con affettati, formaggi con marmellate e le crescientine super anche il conto più che onesto...lo consiglio
carlo pescari
12/07/2021
Locale nel centro di Vidiciatico, possibilità di parcheggio nelle vicinanze,ottimo per fare un pasto oppure anche solo uno spuntino,menù con diverse scelte con prodotti del territorio,personale veloce e gentile.Devo dire che personalmente ho mangiato molto bene,il locale è accogliente, con la possibilità di mangiare all'aperto nel periodo estivo,direi che non si può chiedere altro!!! Faccio presente che a fine pasto mi hanno servito un caffè a dir poco spettacolare,cosa che nei ristoranti capita difficilmente!!
Greta Malaguti
13/06/2021
Ambiente intimo e tranquillo, con un piccolo dehor affacciato sulla piazzetta di Vidiciatico. Cibo ottimo e a un buon prezzo, personale cordiale e attento. Si respira l'atmosfera delle trattorie più tradizionali, dalle tovaglie a quadretti alla musica di Guccini in sottofondo. Consigliatissimo!
Emiliano Vannucchi
10/07/2022
Tutto ottimo. Sicuramente da ripetere più volte. 😉
Tagliatelle al ragù Lasagne Piatto vegetariano Cervo Pappardelle al cinghiale Amatriciana Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni