Sluurpy > Ristoranti a Lizzano in Belvedere > Ristorante Hotel Dell'acero

Recensioni di Ristorante Hotel Dell'acero, Lizzano in Belvedere

Stefania Bufi
25/04/2023
Io e mio marito siamo stati a mangiare dopo un'escursione. Siamo arrivati affaticati e in ora di punta, ma nonostante questo siamo stati accolti e serviti con estrema rapidità e cordialità. I piatti sono buonissimi, molto gustosi e tipici. Veramente un bel modo per ricompensarsi dopo le fatiche del trekking 😜
Mauro S.
12/08/2021
Gradevole ristorante con ampio spazio interno e disponibilità anche all'esterno. Proposte culinarie della tradizione ed anche di selvaggina con rapporto qualità prezzo buono. Gentilezza e solerzia del personale. Parcheggio disponibile ma non privato. Esperienza positiva. Meglio prenotare.
Stefano Miani
04/07/2023
Ristorante molto carino e pulito all interno cibo buono servizio rapido complimenti alla cameriera bionda con gli occhi azzurri 😀 ....tornando al cibo buono salumi stracchino crescente fritta buona carne alla griglia un po scarsa ma buona tenera e cotta bene il top è stata la torta di mirtilli fragole e crema una bontà prezzo buono 25 euro grigliata mista dolce vino acqua caffè consiglio e ci ritornerò 😉
Donatella Bossoni
30/12/2022
Veramente tutto perfetto! Cena ottima a base di specialità montanare. Gnocco fritto da provare perché delizioso, molto buoni anche gli umidi a base di cinghiale e funghi. Non si può andar via senza aver provato la torta ai mirtilli e relativo mirtillino. Grazie allo staff e buon anno a tutti!
Alessandro Salani
08/01/2023
Bel hotel di montagna, ben decorato. Ci sono stato solo per colazione e pranzo al volo, ma ne è valsa la pena. Consiglio la crostata ai mirtilli, top! Personale accogliente e servizio rapido. In più vendono anche qualche prodotto /alcolico particolare.
Federico Rubini
05/03/2023
Hotel/ristorante appena prima del comprensorio del corno alle scale, piatti tipici montanari di ottima qualità. Perfetto dopo una scarpinata nella zona.
Gianni Chesi
19/08/2020
Menu eccellente ed abbondante, personale cortese e premuroso, servizio velocissimo nonostante abbiamo mangiato nella settimana di ferragosto con il locale pieno. Il prezzo nella norma ed il titolare cortese ci ha offerto caffè ed amari. Da consigliare veramente. Complimenti al cuoco per l'eccellente qualità e la buona cucina. Abbiamo gustato delle buonissime tagliatelle con i funghi porcini, e delle eccellenti tagliate di marzo morbidissime, con abbondanti patatine al forno dorate e croccanti. Un fantastico posto da ritornarci e da consigliare a tutti. Il posto giusto per gustare i prodotti tipici locali.
Sabrina Garofoli
13/11/2022
Posto fantastico, cibo eccezionale, rapporto qualità prezzo top! La bistecca di cervo un'esperienza mistica. . si tagliava come il burro. Consigliatissimo!
Lorenzo A.
30/10/2022
Pranzo eccellente dopo escursione al Corno alle Scale. Tagliatelle al cinghiale, tortelloni al ragù di capriolo, bistecca di cervo con patate e torta di mirtillo fresco a chiusura. Finale con caffè e grappa al mirtillo. Prezzo giusto e personale cordiale.
Farifo74
16/03/2023
Si mangia benissimo. Servizio ben fatto. Non saprei quale piatto consigliare perché è tutto buonissimo. Prezzi nella norma. Se siete in zona andateci senza ombra di dubbio.
Davide
30/01/2022
Ottima cucina di montagna e personale molto gentile. Ideale per il pranzo della domenica. Menzione d'onore per i dolci al mirtillo
Giovanna b
21/07/2021
Ottima impressione ed esperienza, cucina gradevole in tutto. Competenza e gentilezza al top. La torta pandi spagna, crema e mirtilli 😋💯 sublime...
Massimo Casa
16/10/2022
Piatti sempre ottimi e abbondanti, moto buone le grappe in particolare quella ai mirtilli di loro produzione
patty Berni
05/08/2021
Ho amato questo ristorante dalla cucina tradizionale locale. Ottime le tagliatelle al sugo di capriolo o cinghiale. Tenerissima la tagliata e gustoso lo spezzatino di capriolo con polenta. Per chi può mangiarle favolose anche le pizze fritte con i salumi e squaquerone. E infine la crostata ai mirtilli freschi. Gentili le cameriere.
Cleardo Giacometti
07/03/2023
Capriolo, cinghiale e funghi per condire tagliatelle e polenta: tre ottimi condimenti che, nel dubbio, puoi gustare tutti e tre....e per finire, non dimenticare i mirtilli nella torta, nel gelato alla crema e nel grappino al mirtillo......buon appetito! Se sei uno sportivo, puoi anche noleggiare le ciaspole, se trovi la neve!
Filippo Vicinelli
10/08/2021
Tappa fissa dopo ogni giornata passata a camminare al Corno alle scale. Tutto di prima qualità, cucina casereccia di livello superiore. Non pensateci due volte!
Graziano Fiorini
21/06/2021
A due passi dal Santuario della Madonna dell'Acero, tipico locale in stile "locanda/baita", accogliente e dove si mangia bene. Disponibili diversi tavoli anche all'aperto per l'estate.
Maria Teresa Valentini
08/06/2023
Ambiente accogliente, Augusto è un padrone di casa stupendo, i suoi collaboratori veloci e attenti. Il cibo veramente buono, tutti prodotti di qualità.
Serena Men
11/09/2022
Mangiato bene, porzioni generose, bel locale genere osteria.
Tagliatelle al ragù Lasagne Piatto vegetariano Cervo Pappardelle al cinghiale Amatriciana Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni