Sluurpy > Ristoranti a Lizzanello > La Pocina

Recensioni di La Pocina, Lizzanello

Discovering amazing places with Vincenzo
05/09/2020
Ambiente familiare ottimo il cibo e il servizio. Prezzi buoni assolutamente da provare.
Andrea Gasparro
26/08/2020
Ottima cucina casereccia, cordialità e simpatia del personale. Il menù varia in base al periodo e ai prodotti sempre freschi. Consigliato.
Gerardo Tafuri
04/09/2021
Sono stato in questo locale con mia moglie. Siamo rimasti gradevolmente sorpresi dal sapore sublime ed antico degli ottimi piatti, tipici delle terre salentine,serviti dal cordialissimo Armando. Peccato non riuscire a mangiare tutto ciò che viene proposto. Tutto genuino e pesce freschissimo. Altra piacevole sorpresa? Prezzi modici rispetto a quel che si mangia. Complimenti ad Armando ed alla cuoca, che mi dicono essere sua figlia.
Bruna flavia Gomes
30/08/2021
Atmosfera bellissima . Ti senti proprio a casa. La figlia è il papà che dire di loro . Meravigliosi, ti fanno sentire al proprio agio. Loro meritano veramente tanto . Il cibo era veramente buono e abbondante. Il prezzo è troppo basso per come si mangia ..
lorenzo mascali
21/08/2021
La cucina dallo zio pugliese che non sapevi di avere. C'è da premettere che non si tratta di un ristorante ma di un'associazione ma oltre ad una rapida iscrizione poco cambia. Io posto è molto intimo e tranquillo ed il cibo è verace e sostanzioso. Conto onesto. Che dire se non fosse per la distanza potrei diventare un abitué del locale.
Massimo Mazzucco
21/08/2018
Il servizio e laccoglienza sono veramente molto caserecce... molto buona la cucina e molto abbondanti le porzioi...io ve lo consiglio vivamente per una bella e abbondante mangiata!!
Alma In
25/03/2019
Il luogo perfetto,in cui sentirsi come a casa,degustando i sapori tipici dell'autentica cucina salentina.
cosima minoia
26/05/2018
Ottimo cibo è fantastica accoglienza!!! Da ritornare senza dubbio!
Chiara Marsilio
13/12/2018
Locale piccolo ma estremamente accogliente, d'inverno all'interno viene acceso anche il camino a legna. I piatti serviti sono di ottima qualità e in porzioni abbondanti. È possibile degustare piatti tipici "salentini", e nel menù è presente una vasta scelta di dessert fatti in casa. Il personale è accogliente e il servizio al tavolo è veloce, efficiente. Prezzi nella norma. Consigliata la prenotazione, specie nei giorni festivi.
Valter Roberto Cutazzo
10/09/2018
Dopo l'ennesima visita posso affermare che certamente è uno dei pochi posti dove si mangia vera cucina salentina "ruspante" e non contaminata. La cordialità del titolare poi completa tutto, perché comunque propone sempre qualche piatto particolare del giorno, preparato con "quel che c'è nella spesa di giornata", sempre di ottima qualità e gusto. Location estiva in annesso giardino veramente gradevole.
Panettone al cioccolato Pizze Colomba Arrosto misto Antipasti Lombo di vitello cotto a bassa temperatura Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni