Omar Verderame (OV)4/5
28/07/2021
Una piacevole scoperta grazie a The Fork che come spesso accade mi porta in locali che altrimenti con tutta probabilità non avrei mai trovato e provato.
Graziosa la veranda esterna che ha reso piacevole la cena grazie al piacevole venticello.
Eccellente il servizio grazie alla giovane ragazza sorridente, cortese e attenta. Come si discuteva con il divertente proprietario, è proprio vero che il 70% della riuscita di un pasto è da attribuire al servizio che sa renderti dolce anche l'amaro.
Non è questo il caso, la cena mi è piaciuta, in particolar modo la tarytarre di carne con crema di pamigiano, un connubio che ho molto apprezzato. Buona anche la pizza nonostante il forno fosse elettrico. Squisito il sorbetto al limone.
Unico appunto è stato il conto, lo sconto del 20% lo avevano tradotto (mi auguro per sbaglio) a 0.20 cent, errore corretto dopo averlo fatto notare. (se non me ne fossi accorto?)
Coraggiosa la scelta di far indossare ai camerieri una divisa con su scritto il suo personale pensiero. Per il resto un luogo che consiglio per tutti i motivi di cui sopra e in cui conto di tornare.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto