Sluurpy > Ristoranti a Livorno > Osteria Dietro L'angolo

Recensioni di Osteria Dietro L'angolo, Livorno

Ashmita Fogli
17/07/2023
Il fritto era molto buono, asciutto e croccante. L'antipasto e il primo che abbiamo preso erano un po' salati per i nostri gusti... Il dolce era buono. Il personale era molto affabile. L'ambiente era molto carino ed è vicinissimo alla passeggiata lungo mare.
Lucen Lu
27/03/2023
Pranzo piacevole nella veranda esterna, il servizio è gentile e amichevole. Abbiamo condiviso un polpo morbido e saporito, dei taglioni al frescato del giorno con pomodorini e una frittura mista totani, paranza e pescato. 2 bicchieri di Franciacorta, acqua, caffè. Sconto the fork con il 25% in meno, 33 € a persona. Merita una sosta.
Mattei Bartolini
17/07/2023
Cibo veramente ottimo vino ottimo baccalà croccante eccezionale frittura croccante e asciutta che dire sul servizio accolti da tre cameriere speciali sempre attente nelle cura del cliente e del servizio cena veramente ottima grazie mille davvero! A presto !
Chiara Acunzo
29/04/2023
Incuriosita dalle recensioni mi sono fermata in questo posto a cena. Le portare sono state più che all' altezza delle mie aspettative io ho preso un antipasto misto e il cacciucco, che è stato buonissimo, il pesce si scioglieva in bocca e leggermenre piccantino al punto giusto. Il personale è stato molto accogliente e mi ha coccolato dall' inizio alla fine. Di sicuro quando sarò a libero tornerò ad assaggiare gli altri piatti!
Simone Scozzari
12/04/2023
Materie prime di qualità indiscussa. Ricette semplici ma gustose. Servizio attento, gentile, mai invadente. Abbiamo avuto una cena piacevolissima e siamo rimasti soddisfatti. Alla prossima, per la 5° stella. Grazie per la piacevole esperienza. CONSIGLIATO.
Michela Fabbri
01/01/2023
A cena per l’ultimo dell’anno, il menù era fisso. Appena arrivati non avevano preparato il nostro tavolo ma in pochi minuti ci hanno sistemati, L’apparecchiatura della tavola è molto moderna, i tavoli sono belli. La sala interna mi assomigliava un po alla sala di un ristorante di Sushi(opinione mia) comunque atmosfera molto gradevole e personale gentile. La sala esterna è una vetrata e sinceramente mi piacerebbe provarla! 👍 Il mangiare buono e ricercato, unica pecca lo spaghetto nero è rimasto un po’ appiccicato, per il resto tutto buonissimo e di ottima qualità, ristorante che consiglierò a Livorno.
Andrea Greenrider
15/01/2023
Locale a due passi dalla terrazza Mascagni. Praticamente la dependance del Grand hotel palazzo. Siamo stati nel dehor fuori ed è stata una bella esperienza. Abbiamo preso una fruttura di pesce a metà (poco unta e croccante con le patatine tagliate sottili) e poi un polpo e un primo di pesce. Tutto buono. Servizio sempre pronto e disponibile. Offerto prosecco molto gradito.
Giuliana
08/04/2023
Pesce fresco cucinato al top. Servizio eccellente, ottima musica di sottofondo al giusto volume. Location curata. Boia dhé che spettacolo!
Giacomo Piazzini
21/01/2023
Locale strepitoso nel cuore di Livorno,ideale per cene fra amici,cucina eccellente a partire dagli antipasti fino al dolce,vini e champagne di alta categoria, pesce crudo da leccarsi i baffi,personale molto professionale e cortese,consiglio vivamente questo gioiello di ristorante.
Andrea Lenzi
08/06/2023
Ottimi crudi, ottimo servizio e caciucco buono, forse un po’ pesante. Abbondanti porzioni è grande varietà di piatti
Daniela Scheidler
09/03/2023
Bellissima esperienza. Bella la location, moderna ed essenziale, noi siamo stati accomodati nel bersau, prospiciente la terrazza Mascagni , mise en place essenziale ma finalmente con tovaglioli in tessuto ( raso!); personale giovane, molto preparato e gentile, menù splendido, da gourmand, vari plateau di crudo principesco, ostriche di diverse qualità, comunque superlative. Oltre al plateau di ostriche, abbiamo ordinato io gnocchetti alla mousse di gorgonzola e vongole, mio marito tagliolini ai ricci, entrambi deliziosi, infine una grigliata mista per uno, ma sufficiente per 2 persone che hanno dimostrato le eccellenti capacità dello chef, peraltro molto giovane, sia nella scelta dei frutti di mare sia nella conoscenza di cottura dei crostacei, del polpo e del tonno ( tipo tataki) che hanno fatto del piatto uno spettacolo. Molte altre le proposte invitanti. Insomma una brigata giovane, guidata da un giovane chef che merita di acquisire stelle nel suo cammino. Per finire: conto adeguato alla qualità dei piatti serviti, ma nel rapporto qualità/ costo la bilancia pende di più dalla parte della qualità
Bigfoot !
16/06/2023
Piccolo locale, più disponibilità posti all'esterno dentro una vetrata, Locale praticamente davanti alla terrazza Mascagni, ottimi piatti ben preparati, buona qualità delle materie prime. Servizio piuttosto veloce, personale giovane, professionale e cortese. Da tornare per assaggiare altri piatti del menù. Usufruito sconto The Fork 20% ottimo rapporto prezzo/qualità.
francesca castelli
01/07/2023
Siamo stati qui proprio questa sera per la prima volta . Il cibo si presenta in grandi piatti ma a differenza di molti locali dove il piatto e grande e il cibo scarso qui è abbondante . Ottima qualità prezzo , nell’ambiente e personale accogliente e gentile . Molto veloci nel servire !
Emma Campo
29/04/2023
ECCEZIONALE! Ci tengo tantissimo a dire che l’aria che si respira in questo locale è magica. Lo staff è eccezionale, mai visto una collaborazione così ben organizzata, ragazzi giovani che lavorano alla perfezione facendoti sentire più che a tuo agio. Antipasti freschi, buoni, semplicemente perfetti. Primi di mare saporiti, da farci la scarpetta! Assolutamente da ritornarci!!!
Sasori Ramas
19/02/2022
Buonissimo!!! Sia il polipo che il fritto misto e il riso erano veramente squisiti, la penne per il bimbo (che non ci sono in foto) erano veramente ottime, fatte con sugo al pesce. Consigliato se si è nei paraggi.
Barbara Politi
25/03/2023
Ho cenato ieri sera in questo ristorante insieme ad altre amiche. Tutto è stato perfetto. Abbiamo assaggiato linguine del palazzo.. polpo alla Modigliani.. gamberoni glassati... ogni piatto è stato preparato con cura ed usando accostamenti non banali di ingredienti. Gusto eccellente. Davvero una cena da ricordare.. anche i dolci erano buonissimi! Bravi! Costo sopra la media ma giustificato. Lo consiglio vivamente.
Caterina Boni
12/05/2023
Sono stata portata in questo ristorante da mia figli per il mio compleanno, veramente una sorpresa . Localino elegante e raffinato abbiamo mangiato divinamente con piatti gustosi e presentati molto bene. Carina l’accoglienza con calice di benvenuto. Tornerò da consigliare. Katia
Martina Ceseri
03/12/2021
Locale molto curato adiacente al Grand Hotel di Livorno. Abbiamo pranzato nella veranda, approfittando di un sole incredibile di dicembre. Staff molto professionale e sempre cortese, cucina che offre piatti della tradizione e non, tutti ben pensati, ben presentati e davvero buonissimi. Prezzi medio alti. Bravi, ci torneremo sicuramente!
Cacciucco Pizza Caciucco Fritto Pesce Tagliata Spaghetti allo scoglio Torta Bistecca Meringato Frittura Pizza margherita Pizze Panini Baccala Fritto misto Pappardelle al cinghiale Sushi Zuppa Pizza speck e mascarpone Pokè Grigliata di pesce Padellata Margherita Riso nero Hamburger al piatto Aperitivo Teppei Fritto mare Ostriche Riso mare Taglieri Spaghetti Ravioli con ripieno di cernia Cornetto integrale Pasticcini Linguine acciughe Pancake Uramaki Sacher Scoglio Carne Polpo Panbrioche Pesce fritto Ravioli al vapore Ciccia Calamari ripieni Cozze ripiene Branzino Gnocchi ripieni alla menta Ramen Zinzini Crudite Panino Tartare e carpacci Pesce crudo Box vegetariano Spaghetti allo scoglio Involtini primavera Triglie Frittura calamari e gamberi Foresta nera Pizza bianca tartufo e uovo Polpo croccante Frutta Schiacciate Risotto al gambero rosa Insalate Pasta sulle cicale Piadina kebab Lumache di terra Minestra in brodo di pesce Pollo al curry Tagliolini di vongole Risotto nero Fritto totani e gamberi Menu vegano Tagliatelle con verdure e gamberi alla piastra Pizza mascarpone e speck Minestra di pesce Tagliolino nero con gambero rosso Tacos Taglieri vegetariani Orecchiette Pizza integrale Spada Pizza funghi Zuccotto Baccalà fritto Tartufo di mare Pizza light Cioccolata calda Fritto pesce Penne cacciuccate orata al forno Pan brioche Torta comunione Gelato Carbonara di pesce Tramezzini Pasta con le sarde Frittura mista Lasagne di mare Aperitivi Gnocchi orata Riso al nero di seppia Paranza Cacciucco e pizza Tagliere misto Tagliatelle con gamberi e verdure alla piastra Pizza ai funghi porcini Pizza alla canapa Tagliolini all'ostrica Hosomaki Polenta fritta e pizze Pistacchio Torte Primo di mare Fritto totani Speck e mascarpone Crudite di mare Pizza wurstel Tagliere Padellata di mare Riccio Pollo saltato al limone Fritto verdure calamari e gamberi Tartine Antipasto di mare Castagnaccio Mille foglie Scampi alla griglia Pasta cacciuccata Pizza napoli Pasta al pesto Concia Roast beef e fagioli alla legnata Diavola Spaghetti al riccio Spaghetti catino Sashimi Pizza funghi e porcini Pizza 4 formaggi Panuozzo cafone Fritto di pesce Polpo alla luciana Pasta alle vongole Triglie fritte Spaghetti ai ricci Paccheri Spaghetti vongola e bottarga Torta al cioccolato Pizza wurstel e patatine Panettone artigianale Panettone Crudità’ di mare Crostata alla frutta Rosticciana Tartar Spagheti alla beppino Porchetta Spaghetti alla vongola Pasta al sugo di pomodoro Dolci Fritto misto pesce Padellata di pesce Ravioli La carbonara di pesce Hamburger Insalatone Pasta al tartufo Penne al ragù di polpo Pasta al pomodoro Spaghetti alle vongole Pizza con funghi Pizza norma Pizza nutella Cacicco Frittura totani Carbonara Barca salmone per 2 persone Chicken nuggets Fritto di paranza Totani fritti Spaghetti mare Insalatona Crudo Pappardelle astice Cruditée di mare Celiaco Lampredotto Caramel macchiato Tartara Fritto di mare Tagliata di manzo Tagliolini alla siciliana Torta di ceci Tagliolini all'astice Antipasti Cocktail Pizza tonda Pollo fritto Arrabbiata Meringata Caprese Antipasto Gnocchi con la razza Totani e gamberi Cinghiale Millefoglie Risotto Focaccia amabile
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni