Taverna Del Borgo a Livorno Ferraris: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Taverna Del Borgo (Livorno Ferraris).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Doru Ruffa1/5
27/06/2020
Non ci siamo. Arrivati in due, locale vuoto. Hamburgher impiattati, non come da foto in panino. Freddi. Ordinate patatine fritte, arrivate tipo patate al forno. Ordinata rossa media, arrivata piccoka, e non fredda. Non ci vedrete piu.
Francesca Difonzo5/5
01/02/2020
La migliore patata del Piemonte la mangi in taverna! Bellissimo locale, gestito da persone fantastiche, dove si mangia bene, si beve bene e si sta... "meglio". E per gli appassionati di free country il pavimento in legno è il top. Alla prossima country night.
Paolo Negri3/5
15/10/2019
Uso questo sistema per rispondere alle valutazioni negative ricevute sulla taverna del borgo. Voglio precisare che non ho capito come posso rispondere stile trip advisors, e quindi ho usato questo stratagemma. Non sono d'accordo con chi dice che siamo cari. Xchè non lo siamo, e questo è la cosa più facile da verificare, basta farsi un giro e prendere una lista. In secondo luogo rispondo a chi senza averla assaggiata, parla male della nostra pizza. Anche qui è facile, uno viene l'assaggia e se non gli piace non gliela facciamo pagare. Riguardo ai prodotti congelati, ritengo che sia normalità averne x un pub, tutto ciò che è finger deriva dal gelo. X hamburger meglio così sono ottimi. Inoltre abbiamo carne fresca, filetti, costate, tagliate, entrecotte, fiorentine. Vale quanto detto in precedenza ringraziamo anticipatamente tutti per la cortesia e a presto
Mauro Ceolin5/5
02/10/2018
Da Paolo ed il suo socio ci sentiamo sempre come a casa nostra TARGET
Domenico Gattuso5/5
08/09/2019
Posto amichevole dove poter andare sia in coppia che in gruppo per trascorrere una serata all'insegna del buon cibo e della ottima birra. Carta dei vini e dei liquori di pregiata qualità. Merita conoscere i titolari per la loro professionalità e simpatia.
Andrea Ciocca5/5
06/12/2018
Gestore accogliente e molto simpatico, e non per questo invadente; ampia scelta se si vuole consumare un pasto o un semplice spuntino; gamma di birre variegata e di buon livello. Inoltre, il locale favorisce la conversazione, ha un bell'ambiente, e si può scegliere fra tavoli con sgabelli alti oppure classici con sedie in legno. Posizione centralissima, ma con ampie possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
Dott. Massimo Ricci5/5
17/05/2020
È tempo di tornare! È Tempo di tornare a sorseggiare il nettare degli dei in compagnia di Paolo, gran padrone di casa!🔝
Marco Zucca5/5
27/02/2020
Se volete passare una piacevole serata andate a trovare paolo e tony buona cucina e del buon vino
CHIUDI
CHIUDI