Sluurpy > Ristoranti a Livorno Ferraris > La Colombara

Recensioni di La Colombara, Livorno Ferraris

Enrico Cravino
10/04/2023
Pranzo con amici prima della visita guidata alla Tenuta Colombara. Piatti della tradizione piemontese dei quali abbiamo apprezzato alcune piccole variazioni sul tema. Per i risotti va da sé che il riso Acquerello fa la parte del leone come ingrediente principale ,ed è una buona occasione per gustarlo e conoscerne i punti di forza. Il locale è accogliente e mantiene giustamente il suo carattere di osteria, buono il servizio e cordiale il personale.
Giuseppe Ancona
30/06/2023
Bellissimo posto, sembra di ritornare indietro nel tempo, quando vi erano valori e persone ora introvabili. Si mangia bene, ma soprattutto la ragazza che vi accoglie è davvero gentile e competente. Approvato a pieni voti.
Simona Pavetto
23/06/2023
Ottimo sotto ogni punto di vista. I risotti sono la vera specialità. Personale gentilissimo e servizio veloce. 🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Elio (Baccus)
04/06/2023
Ci vado ogni tanto a pranzo quando mi trovo in zona.. Piatti tipici del territorio ben preparati..buona scelta..e servizio veloce e accurato...ottima scelta se vi trovate in zona per lavoro e per turismo..
Roberto Griso
09/03/2023
Bellissima esperienza per chi ama la pace in assoluto, l'Osteria si trova in mezzo al nulla, intorno solo risaie. Ottimo cibo in generale ma soprattutto il riso Acquerello invecchiato 7anni.
Mariangela
24/06/2023
Abbiamo cenato alla sera , è più conveniente fare il Menù fisso .Il cibo è buono .Il posto è rustico ma pulito e carino
Francesco Polimeni
11/06/2023
Ottimo ristorante dove abbiamo pranzato, ambiente pulito, servizio puntuale e garbato, prezzi giusti
giuliana galleani
01/04/2023
Tipica osteria sia all'esterno che all'interno. Servizio cortese e veloce. Piatti semplici ma buoni come il rapporto qualità prezzo
rosanna cattanea
16/05/2023
Ottima la panissa e ottimi i ravioli al sugo d'arrosto che abbiamo mangiato oggi all'Osteria la Colombara di Livorno Ferraris. Consigliatissima !
Marco Meli
15/06/2023
Trattoria tipica in mezzo alle risaie! Tutto buono e prezzo incredibile a pranzo
Mauro Savoia
24/02/2023
In mezzo alle risaie. Bisogna decidere di andare lì perchè il traffico è ridotto. Cucina Piemontese buona. Locale datato con camino acceso.
Dario Zeni (Dax82)
31/07/2022
Sono stato qui nei giorni 30/31 luglio 2022 con la mia fidanzata per un soggiorno tramite smart-box. Luogo rilassante, immerso nelle campagne e risaie, a circa 8km dal paese più vicino (Livorno Ferraris) e collegato ad esso da una strada asfaltata poco trafficata. Le camere, come l'aspetto esterno della locanda, sono datati ma é questo che conferisce al luogo la sua particolarità. Al piano terra vi é una sala colazione/ristorante ben arredata ed il personale é molto gentile e fa d tutto per soddisfare le richieste dei clienti. Il cibo è buono, con prodotti tipici a base di risotti e taglieri di salumi od anche tagliate di manzo ed è servito in giuste quantità. I prezzi da listino, sia del soggiorno che del ristorante sono molto onesti e contenuti. Vi è, appena oltre la strada, un grande parcheggio sterrato gratuito. Il posto non è raggiungibile coi mezzi pubblici. Torneremo sicuramente in autunno per un altro piacevole soggiorno e per visitare le aziende agricole ed i castelli situati nel territorio vercellese e nel vicino Monferrato. Dario & Laura
Laura Pini
02/05/2023
Cucina tradizionale ... ben curata...Personale gentile e disponibile... Locale rustico e accogliente... arredato con " pezzi di una volta" (arte contadina).
Pio996 pio996
10/12/2022
Trattoria e locanda di tutto rispetto, menù locale ottimo in guato porzioni e prezzo, posto da tenere in considerazione sia per i menu fissi che alla carta, complimenti.
Lore Bern
11/10/2022
Ottimo ristorante, piatti tipici locali. Menzione speciale per i due risotti : parmigiano e ai funghi. Buono anche lo stracotto. Personale gentile
giuseppe peppo
22/01/2023
Si mangia bene,ma non sono un fan della cucina piemontese
Giuseppe Morandi
13/10/2021
Posto accogliente come accoglienti si sono dimostrati gli avventori .. gentili e disponibile co hanno presentato (nel caso nostro) oltre il menu fisso di mezzogiorno anche un menu più sfizioso. Io ho preso la tartare di carne alla monetina e gli spaghetti con castagne e noci ..poi un gelato di riso con il passito ..tutto squisito e immortalato da una bella e calda giornata di sole autunnale..non appena avrò l'occasione ritornerò.. complimenti e invito a provare questo locale con menù particolare e non scontato .. prezzi giusti nella norma!
Pizza Panissa Pizze Risotto Carnaroli con crema di pistacchi e sfilaccetti di mozzarella di bufala.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni