Sluurpy > Ristoranti a Livorno Ferraris > Mare A Quadretti

Recensioni di Mare A Quadretti, Livorno Ferraris

Karin Soleti
25/08/2021
Ottimo apericena... Va su prenotazione.. Non posso recensire come ristorante x che da quando ha cambiato gestione non ho mai mangiato
Den
20/07/2021
Un'esperienza terribile, cibo avariato, vecchio, materie prime di scarsissima qualità, diffidate dalle recensioni a 5 stelle, probabilmente sono dei loro amici, quando si chiede qualcosa alla cameriera sembra che le si stiano chiedendo dei soldi. Abbiamo trovato della maionese scaduta, a un mio collega musulmano gli hanno dato da mangiare del maiale nonostante dicessero fosse vitello. Preparano i piatti con gli avanzi dei giorni precedenti. Infine il proprietario è sempre senza mascherina così come la cuoca e la cameriera. Sconsigliatissimo, piuttosto andate al bar di fianco.
Roberto Gargiulo
17/07/2021
Per una sosta a pranzo va benissimo anche per la sera
Roberto Degrandi
29/08/2020
Abbiamo preso una frittura di calamari e gamberetti ed era perfetta, asciutta e croccante, salata al punto giusto! Poi, le cozze alla mariara... il seughetto era fantastico! Un tagliere di formaggi misti nella media. Per finire, i dolci... porzioni enormi, io in particolare ho preso le chiacchiere con la nutella... da tornarci anche solo per quelle!!! Il personale è davvero gentile e si fa in 4 per soddisfare le richieste. Caffè e amari/liquori con bottiglia al tavolo. Il conto per nulla salato rispetto a quanto mangiato e a come ci hanno trattato. Lo consiglio vivamente. Se ci andate ad agosto, non perdetevi il parco acquatico con piscina e il parco giochi per i più piccoli, non dimenticatevi il costume ;-)
Raffa Raffa
26/09/2020
Una GRANDE Sorpresa!!! Abbiamo preso una frittura di calamari e patate ed era perfetta, asciutta e croccante, salata al punto GIUSTO. Battuta di vitello con nocciole 😋 Top!! Personale è davvero gentile e si fa in quattro per soddisfare le richieste. Caffè e amari/liquori con bottiglia al tavolo. Il conto per nulla salato rispetto a quanto mangiato e a come ci hanno trattato. Lo consiglio vivamente!! N.B: I DOLCI SONO BUONISSIMI specialmente il Tiramisù, 😋 Se ci andate ad agosto, non perdetevi il parco acquatico con piscina e il parco giochi per i più piccoli, non dimenticatevi il costume 🤗😎 Merita molto piu di 5 stelle!! Ristorante & Pizzeria.
Rosalia Giammona
15/08/2021
Piatti ottimi e prezzi super
Luciano.teresa59@yahoo.it Lt161159
20/09/2020
Ho preso le Cozze erano poco più grosse di un arachide....acqua valmora un bottiglia di plastica (mai visto in un ristorante)frittura di pesce nella norma era mangiabile!dolce buono e pizza a parte il troppo pomodoro non era male!diciamo che che levando qualche pecca ci tornerei volentieri!a parte che il titolare(penso) dopo che abbiamo pagato il conto se ne è andato e non ha nemmeno salutato e ringraziato!
Edgardo Versolato
27/08/2021
Da provare assolutamente !!!
Pizza Panissa Pizze Risotto Carnaroli con crema di pistacchi e sfilaccetti di mozzarella di bufala.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni