Sluurpy > Ristoranti a Livinallongo del Col di Lana > Rifugio Passo Incisa

Recensioni di Rifugio Passo Incisa, Livinallongo del Col di Lana

Costanza Cocchi
05/03/2023
Il rifugio può essere raggiunto con una bellissima passeggiata di circa un'ora, partendo dall'Hotel Costes a Corvara e proseguendo sempre sul sentiero n. 26. Una volta raggiunta il rifugio, da lì si può ammirare un bellissimo panorama delle montagne circostanti. Il cibo è davvero buonissimo! Steven (il padrone di casa) e tutto il personale sono davvero gentilissimi e ti fanno davvero una bellissima accoglienza. Super consigliato!
Antonio De Nardis
12/08/2021
Che dire, mi sono trovato in difficoltà durante una lunga escursione. I gestori mi hanno rifocillato ed accompagnato al Pra Longiá con la loro autovettura per evitare di farmi fare ancora delle salite scoscese. Steven, sei stato grande. Ci rivedremo prestissimo per un lauto pranzo.
Brunella Bondioli
19/07/2022
Abbiamo fatto una sosta qui, durante la discesa dal passo Campolongo col sentiero 3. Abbiamo preferito evitare il rifugio Marmotta, a 500 metri, più trafficato di gente e con lavori in corso per ampliamento, e puntare su questo rifugio più raccolto, con vista sul gruppo del Sella davanti, e sul retro sul monte Civetta. Personale cordiale, prezzi nella norma.
Pepito Sbazzeguti
04/03/2023
Bel locale, situato in un'ottima posizione con un panorama mozzafiato. Piatti buoni e ben eseguiti ma un pó cari rispetto ai rifugi nelle vicinanze: ho letto alcune vostre risposte e non metto in dubbio la vostra cura nella preparazione, ma 7€ per una weiss media commerciale sono comunque tanti. Per trasparenza sarebbe utile per tutti che esponeste i prezzi anche sulla lavagna esterna dei piatti del giorno.
Raffaella Panno
06/09/2022
Bellissima escursione da Planac in seggiovia fino al Rifugio Punta Trieste e ritorno a piedi passando per i rifugi Pralongià, La Marmotta, Passo Incisa e Cherz. Stupendi tutti con ottime specialità culinarie tipiche ed immersi in una cornice che lascia senza fiato. Passeggiata facile di 7/8 km ad anello che ritorna alla partenza della seggiovia. Da fare!!
Mauro Dotto
01/09/2022
Fantastico! Mangiato e bevuto alla grande. Un'ambiente ed uno staff superrrr. Spero oggi di tornarci o al massimo quest'inverno. GRAZIE
Giorgia Rossi
09/03/2023
Sono tutti gentili, il panorama è meraviglioso e il cibo molto buono 🌟🌟🌟🌟🌟
Matteo F
02/03/2023
La mia classica pausa pranzo quando sono sul sellaronda o cmq in zona. Perfetto x gli amanti della pace e della natura che preferisco la tranquillità alla musica da discoteca. Staff molto gentile, assolutamente da provare le loro grappe (solo una se poi pensate di sciare)
Paolo Barberis
12/03/2023
Il rifugio più intimo e piacevole, e la qualità media dei rifugi è alta. Molto consigliato, piacevole accoglienza, si mangia molto bene.
Jessy 0906
26/08/2022
Io sono partita dalla funivia cherz, a monte. In 40 min si arriva
Edoardo Buccellati
09/08/2022
Location strepitosa con visuale straordinaria sulle bellissime dolomiti circostanti. Cucina stellare, piatti squisiti e ben curati. Per concludere ottime grappe di loro produzione. Steven è un ottimo padrone di casa e saprà accogliervi e coccolarvi nel migliore dei modi. Oltretutto ascolta ottima musica, che non guasta mai. Che dire…over the top! 🤘🏻
Maria Grazia Marzo
14/08/2022
Che dire di Incisa? È davvero un gioiellino. Siamo stati ospiti di Steven l'anno scorso e ci siamo sentiti a casa. Quest'anno non abbiamo trovato posto nel suo Chalet ma siamo comunque andati a trovarlo ad Incisa. Avevamo già avuto il piacere di pranzare da lui l'anno scorso e quest'anno abbiamo ripetuto l'esperienza. La vista è mozzafiato. La cucina è eccezionale. Il posto perfetto per assaggiare alcuni dei piatti tipici della zona. Steven poi è cortese e disponibile ed ha la capacità di farti sentire a casa. E non è una cosa così scontata o banale.
Riccardo Grimandi
01/07/2023
Molto bello, grappe e dolci molto buoni , giochi per i bimbi , sono nuovi..
Sandra Galante
02/08/2022
Bellissimo posto, gentilissimi e simpatici i gestori, pranzo gourmet super!
Michele Salvati
16/01/2023
Il miglior rifugio di val Gardena, cortesia dello staff e cibo ottimo. Posizione ottima per chi vuole stare fuori dalla massa.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni