Sluurpy > Ristoranti a Livinallongo del Col di Lana > Pasticceria Caffe Gelateri Genziana

Recensioni di Pasticceria Caffe Gelateri Genziana, Livinallongo del Col di Lana

Massimo Rodighiero
03/09/2022
Buona pasticceria e caffetteria per le colazioni con buona varietà di torte, e biscotti; ottimo gelato provato varie coppe tutte buone, peccato e strano che non si possano scegliere i gusti del gelato da mettere nelle coppe che vengono fatte al momento, alla mia richiesta mi è stato detto che i gusti sono già abbinati e non si possono cambiare.
Cosima Galasso
20/08/2021
Ci siamo fermati a fare merenda, abbiamo ordinato delle pastine di frolla ripiene molto buone e fresche, e due cappuccini. Possibilità di consumare ai tavolini all'esterno con gli ombrelloni che riparano dal sole. I prezzi un pochino alti ma sono in linea con i resto dell'offerta.
Kety Trevisan
06/03/2023
Ambiente informale, semplice. Buoni sia il caffè che i dolci.
Umberto Nava
22/02/2022
Finalmente ho trovato in tutto l'arco alpino una cioccolata calda come dio comanda quella densa di una volta. fatto colazione al mattino e al pomeriggio merenda non potevo non tornare una delizia grazie sarò per sempre vostro affezionatissimo cliente
Vinicio Pigozzo
17/07/2021
Ci siamo passati pochi giorni fa ed abbiamo trovato disponibilità dei proprietari e prodotti veramente "attraenti" per non dire altro! Ottimi dolci e ambiente piacevole e confortevole. Consigliato!
Ruggero Sinigaglia
28/08/2020
Un bar pasticceria gelateria pazzesca. Un po'nascosto dalla strada principale, ma una volta entrati si resta molto colpiti. Posto raffinato con ogni tipo di prelibatezza. Consiglio di fermarsi per una sosta nelle montagne venete bellunesi.
Antonio Prosdocimi
09/02/2020
Pasticceria ottima soprattutto sui dolci caratteristici (strudel e sacher). Ottima per un après ski se siete ad Arabba o ci arrivate facilmente. Il conto piacevole sorpresa finale
Giorgia Zanin
01/03/2022
Ottima pasticceria tipica. Grandi torte vengono suddivise in fette monoporzione: sacher, linzer, ricotta etx
Maurizio Cajani
06/01/2020
Ottima pasticceria tipica di montagna dove e possibile gustarsi una buona bevanda calda. Personale simpatico e veloce nel servizio. Tappa obbligatoria pre e post sci.
Tiziana Lazzari
24/08/2021
Molto bello il locale ,pulito ,abbiamo preso caffè , gelato ,aperitivo, ci è piaciuto tutto....cordiale il personale
Giancarlo Gasparotto
30/08/2021
Locale bello e pulito, gelati e dolci OTTIMI, personale gentile, prezzi buoni in linea con la località. DA FERMARSI con golosità..
Roberto Vettore
27/08/2022
Buona pasticceria con una discreta scelta.
O. Mislei
22/08/2022
Ottimi gelati e tanta cortesia
laura giordano
27/08/2022
Ottima colazione personale cortese strudel ottimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni