Sluurpy > Ristoranti a Livigno > La Mirage

Recensioni di La Mirage, Livigno

Kristof De Valck
10/04/2022
Questo è per noi il miglior ristorante di Livigno. Veniamo qui da molti anni. I nuovi interni sono fantastici e il cibo è sempre lo stesso, delizioso. Inoltre, il personale è sempre molto cordiale. Speriamo di rivederti l'anno prossimo.
Francesca Taffelli
10/10/2022
Personale super cortese, piatti ottimi! Prezzi giustissimi. Vivamente consigliato :)
Giorgio
17/10/2022
SUPERCONSIGLIATO. Ci siamo seduti in questo locale quasi per caso, all'inizio la nostra intenzione era quella di bere qualcosa ma subito abbiamo associato due calici di prosecco ad una cena molto deliziosa. Eravamo in tre, abbiamo ordinato due piatti unici, un piatto di pasta per la nostra piccola e per finire Strudel con pallina di gelato. Direi che siamo rimasti molto contenti per ciò che abbiamo mangiato, sia dal punto di vista dei sapori che della qualità delle materie prime. lo consigliamo assolutamente. Prezzi, vista la media del posto, dire molto competitivi ma comunque per nulla esagerati.
Alberto Bairati
31/12/2022
Ottima esperienza. Abbiamo provato sia la pizza che un menù con gnocchetti di pane, stinco di maiale e patate. Ottimo rapporto qualità/prezzo e staff professionale e cordiale. Ci torneremo sicuramente.
Simone Ciceri
14/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Sia la pizza, primi, secondi che dolci molto buoni. Apprezzato l'amaro finale offerto dalla casa. Ottimo anche la selezione di piatti unici, che sazione abbondantemente e non in maniera eccessiva.
Roberto Locatelli
20/02/2022
Ci siamo stati per un pranzo attirati dalle ottime recensioni. Non posso smentire gli utenti precedenti, tutto ottimo. I Piatti si presentano molto bene e sono buonissimi, qualità/prezzo ottima, personale preparato, servizio veloce. Ci ritornerò sicuramente! Bravi 👏🏻
Il Fioraio del Borgo di Cefis
10/07/2022
Posto moderno, con una buona cucina. I pizzoccheri sono fantastici. Buoni anche i piatti unici. Personale molto gentile e familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
elisa bassani
17/07/2022
Ristorante moderno e cucina tipica molto buona e consigliata. L’arredamento è stato rifatto e non è quello in foto, ma merita
Francesco Gerolamo Taffa
01/11/2021
Ristorante di cucina tipica valtellinese. Oltre a primi, secondi e pizze, offre diversi piatti unici che consentono di assaggiare diverse specialità. Il “piatto Mott” include pizzoccheri, salmì di cervo, polenta taragna e una fetta di Casera, tutto ottimo. Il servizio è veloce, vale la pena aspettare anche se il ristorante è pieno perché i tavoli si liberano velocemente. I prezzi sono buoni e non si paga il coperto.
F.D. GRAVITY RESEARCH
15/08/2019
Personale super gentile ed efficiente. Il titolare è presente e molto cortese nonché simpatico. I camerieri discreti e veloci. Il prezzo è contenuto nonostante l'ottima qualità del cibo e del servizio. Il locale è accogliente e luminoso, in tema montano con molto legno e una buona insonorizzazione. Ho preso una pizza rustica con salsiccia e funghi, ve la consiglio. I dolci sono serviti con porzioni adeguate.
alessio spinelli
04/09/2022
Location ben curata,per cena abbiamo preso la pizza e birra ,tutto buono. Servizio cordiale e gentile. Non prendono prenotazioni ma sono efficienti.
Giada Bordignon
04/08/2021
Locale moderno e molto accogliente, personale disponibile e piatti abbondanti e davvero ottimi. Rapporto qualità prezzo fantastico, abbiamo mangiato benissimo. Consiglio di prenotare.
simone galassi
24/09/2021
Ottimo ristorante pizzeria, buonissimi piatti e tanta scelta, soprattutto bella l'idea di fare molti piatti unici con diversi assaggi! Personale cordiale ci hanno offerto il digestivo e un pugno di cioccolatini buonissimi! Consigliatissimo!
Cristina Saredi
15/12/2021
Sono un'affezionata di Livigno e sono stata altre volte alla Mirage; sempre una garanzia!i proprietari sono gentilissimi così come i camerieri. Il cibo è ottimo! Ci tornerò sicuramente.
Alessandra Ravasio
06/08/2022
Il miglior ristorante di Livigno!! Vasta scelta, carne e pesce, piatti tipici, menu turistici e anche pizzeria.
ilario pacchieni
25/01/2023
Cena a Livigno. Location bella con personale gentile. Ottimi piatti tipici Molto buona la Fiorentina anche se le dimensioni non sono generose. Prezzo adeguato all'ambiente. Bagni molto puliti.
Giovanni Conti
29/08/2022
In questa occasione abbiamo preso un piatto unico di pizzoccheri e spezzatino di cervo e un tagliere salumi e formaggi con bresaola. Tutto molto buono
Torboretto
13/03/2023
Arrivati senza prenotazione ci hanno trovato un posto a locale pieno... Servizio veloce... Piacevole sorpresa il cibo soprattutto i piatti unici dove assaggi un po di tutto spendendo il giusto... Complimenti...
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni