Sluurpy > Ristoranti a Livigno > Why Not Livigno

Recensioni di Why Not Livigno, Livigno

Daniele M.
10/07/2023
Ambiente montano molto accogliente dove il legno la fa da padrone, ottima lista di cocktail pre, post pasto, birre ecc. Abbiamo preso uno “stuzzico dello chef” un ottimo antipasto sufficiente per due persone con una buona selezione di salumi locali cervo, bresaola ecc. e un formaggio della latteria di livigno accompagnato da una mostarda. Buona la lista degli hamburger gourmet, ho preso un “23” la carne è ottima e la cottura altrettanto, lasciandola succosa e saporita, buono anche il pane e il contorno di patate aromatizzate con cui è servito. Abbiamo consumato anche una insalatona con misticanza pollo grigliato, zucchine pomodorini, tapas sbriciolati e salsetta guacamole a parte! Personale di sala dal bell’aspetto e molto gentili e professionali! Esperienza di sicuro da ripetere
Alessio Berti
22/04/2023
Che dire, il cibo è fantastico ho preso il panino ski & bike ed era qualcosa di favoloso, per non parlare della torta sacher come dessert. Consiglio a tutti di passarci una serata. Prezzo nella norma, in due abbiamo speso 50€ per 2 panini 2 dessert 2 acque e un calice di vino
Claudio Bedani
06/01/2023
Locale bellissimo in stile moderno e tutto in legno! Personale giovane e simpatico!! Bel posto vivace e giovanile
Fabrizio
12/03/2023
Da provare. Uno degli hamburger più buoni mai mangiati. Camerieri molto cortesi ed attenti ai dettagli, consigliano con molta professionalità. C’è sicuramente formazione alle spalle. Clima giovanile birre ottime e qualità superlativa. Torniamo ogni che ci è possibile.
maria cristina Bulgarelli
26/03/2023
Tappa fissa durante le vacanze. Ottimi panini gourmet, pane fatto da loro, prodotti eccellenti, a me piacciono anche le varie insalate proposte La prenotazione è d' obbligo, perchè è sempre affollatissimo. I ragazzi sono tutti simpaticissimi. Non è economico ma hai la certezza di mangiare bene.
Nicola Frigerio
25/09/2022
Locale accogliente, il legno la fa da padrone. Siamo stati accolti e fatti sentire a nostro agio da un personale giovane e molto attento. Hamburger strepitosi, il pane è qualcosa di straordinario. Dessert fatti molto bene, provate lo strudel 😊 Ritorneremo.
Anna Bi
09/10/2021
Location molto carina, arredata in stile montagna. Personale super gentile. Siamo anche entrati con il nostro labrador e ci hanno accolto a braccia aperte. L’hamburger livigno, le patate saporite e gli anelli di cipolla veramente ottimi. Non consiglio l’hamburger dublin perché arriva proprio con un filetto intero dentro l’hamburger (carne buonissima) ma veramente scomoda per un hamburger! Buonissima anche la salsa fatta di senape dolce. Gli hamburger sono belli sostanziosi quindi sfortunatamente non siamo riusciti ad arrivare al dolce ma ci torneremo di certo!
Nighe19
25/07/2022
PERCHÉ NO !? Ristornate dove per curiosità sono stato quasi appena il locale aveva aperto… E da lì in poi sempre consumato almeno una volta ogni volta che salgo su a Livigno ! Anche se diciamo è un hamburgeria il locale è davvero molto bello!!! Elegante raffinato e nonostante il via vai di ragazzi e non… molto rilassante immerso nel legno (caminetto in sala) e luci non troppo intense! Poi non parliamo del mangiare!!! Veramente veramente OTTIMO! Lo vedi subito, vedi la qualità a vista d’occhio…poi quando dai il primo morso capisci che non è solo apparenza ma tutti prodotti si sente chiaramente che sono di una qualità alta. La carne top ! Pane salse contorni non sono da meno. E i dolci oltre che buonissimi sono bellissimi ! VERAMENTE TOP !!!! 5 stelle e più !!!! Ah ps…i prezzi veramente ottimi ! Non cambiate ragazzi 💪🏻💪🏻💪🏻
Emanuele Diamanti
06/08/2022
... ci siamo tornati dopo qualche anno, perché ci era piaciuto e... ottimo, tutto ancora molto bello... birre buone e ottimi stuzzichini... prezzo, tutto sommato, in linea con il luogo di villeggiatura... caffè e grappe molto buoni ( che non è una cosa così scontata )... ottimo...
Maverick Betar
24/03/2023
Davvero tanta roba!! Location bellissima, hamburger buonissimi e personale azzeccato.
Lorenzo Stefano Paglia
02/02/2022
Hamburger davvero ottimo, birra buona e locale/contesto moderno e curato. Il prezzo è quello di un hamburger gourmet, quindi rispetto alla media un po’ più alto, però devo dire che sono rimasto soddisfatto, ci ritornerei volentieri
Dario Faiella
16/12/2021
Sono stato in questo posto in una fredda giornata di Dicembre, l'atmosfera che si respira è fantastica. Il personale è molto cortese e professionale, si mangia benissimo e si beve ottima birra alla spina. Consigliatissimo!!
Marco Taroni
02/01/2020
Ho pranzato con la mia famiglia in questo locale, che mi aveva attirato soprattutto per lo stile dell’arredamento e per la tipologia di cibo proposto, Gurmet Burger. Il personale è molto gentile e simpatico, veloce nel servizio e molto attento alla sala. Come dicevo sopra la location è bellissima, un arredamento di montagna con molte note moderne, pieno di ampie vetrate che danno sulle montagne circostanti. La scelta di burger è veramente ampia, chiaramente il menù è prettamente incentrato su di essi, inoltre fuori menù mi è stato proposto anche quello speciale del primo giorno dell’anno. La scelta degli ingredienti è di alto livello (che chiaramente si riflette un po’ sui prezzo), dal pane, alle carni scelte, alle salse di accompagnamento a mio palato tutte fatte dallo chef. A livello di menù avrei spinto maggiormente con una sezione dedicate alle birre. Vengo spesso a Livigno e sicuramente tornerò in questo locale, in quanto mi sono trovato molto bene, penso che sia una proposta che mancava nel panorama gastronomico Livignasco...bravi tutti!!! Adatto anche a chi a bimbi in quanto dispongono di seggioloni, sul menù però dovranno adattatesi un po’....il mio ha mangiato würstel e patate....piatto divorato!! Unica nota negativa, sono allergico al pelo del cane e a tavola mi sono trovato circondato da clienti con i loro cani! Penso che gli animali domestici, per quanto puliti debbano stare lontani da dove si mangia!!
Alessio Franco
14/08/2019
ottimo locale, si nota subito che lo staff è preparato e puntuale. Aperitivo a 5€ con piattino di stuzzichini. ci sono tornato 2 volte durante la vacanza! Staff simpatico e gentile, locale giovane e ben curato! Ottimo anche per la cena, hamburgher di qualità! Bell'atmosfera!
Claudio Mio
10/02/2023
Sicuramente uno dei migliori ristoranti di Livigno. Cibo particolare, ben cucinato e molto gustoso. Il personale è stato gentilissimo, disponibile e la location è molto ben curata e moderna. Se cercate un ristorante dove mangiare bene, senza aspettare troppo tempo...why not?!
Giorgia Fiori
14/03/2023
Una vacanza a Livigno non è una vacanza se non si passa al why not?, Da provare assolutamente
giacomo Donini
01/05/2023
buonissimo, hamburger più buono del mc, carne alta qualità, ottimo servizio e camerieri disponibili e simpatici. consigliatissimo per tutti.
Simone Coltri
10/02/2021
Siamo finiti per caso qua durante una pioggia pomeridiana e alla fine siamo rimasti fino a sera per aperitivo, cena e per un po' di after dinner. Qualità del cibo davvero ottima, i panini sono davvero uno spettacolo. Personale gentilissimo, simpatico e disponibile. Servizi puliti e ambiente confortevole. Davvero un'ottima serata, da tornarci di sicuro!
Luca Luchino
27/06/2023
Locale molto carino con ampio spazio esterno. Aperitivo molto gustoso con ottimi drink e tartine.
Pizzoccheri Pizza Bresaola Pizzocheri Polenta e spezzatino Pizze Filetto Pesce Bourguignonne Panino Tagliatelle di cervo Pollo Pandoro Pollo alla birra Tagliatelle speck e noci Polenta Polenta cervo Tagliatelle ai funghi Colomba Galletto Kebab Scaloppine al limone Filetto cervo Panini Piadina Canederli Pizza diavola Lingua Spaghetti alla carbonara Gnocchi fritti Polenta e salsiccia polenta e salsicce Forca livignasca Pizzzoccheri Semifreddo al pino mugo Pasta al ragù Tris di risotti Pizzoccheri senza glutine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni