Sluurpy > Ristoranti a Lissone > La Penca Del Maguey

Recensioni di La Penca Del Maguey, Lissone

Milo Stocco
26/10/2021
Locale molto ben curato, diviso in 2 aree separate da porta scorrevole. Personale gentile, preparato e molto professionale. Appena entrato le aspettative erano alte, dopo aver cenato sono state soddisfatte, anzi superate! Unica pecca secondo me i bagni, un po' risicati (solo uno per genere, e oltrettutto molto stretto). Data la dimensione del locale, se fosse pieno potrebbero verificarsi facilmente code.
Lorenzo Vacante
21/04/2023
È molto difficile trovare un ristorante messicano che sia veramente messicano e anche qui infatti i piatti si discostano dalla cucina tipica messicana che conosco bene perché ho vissuto e mangiato là per diversi mesi. Premesso questo, il cibo comunque non è male. Ci sono venuto 2 volte: la prima ho preso la plancha da condividere e mi è piaciuta molto; la seconda ho preso un burrito Santa Teresa e l’ho lasciato quasi tutto. Sicuramente una cosa che merita è la location, davvero caratteristica e suggestiva. Per il momento do 4 stelle… tornerò e farò una media delle esperienze precedenti.
Rudy Moretto
04/02/2023
Ogni tanto facciamo tappa al messicano .... penso che la cucina sia sempre più buona e curata....anche la novità "il vulcano " è gustosissima..i piatti sono sempre ben serviti e curati, oltre alla bontà.bravi bravi !!!!
F L
21/01/2023
Ottimo Messicano, cibo buono anche se abbiamo notato che qualche piatto non è piu presente rispetto a qualche mese fa. Si é persa un ordinazione e dopo il 4° sollecito siamo riusciti a recuperarlo! A parte questo resta un buon ristorante!
emanuele alessandro passoni
01/06/2023
4 solo perché difficilmente do la quinta stella, cibo ottimo, servizio celere, ambiente pulito bello accogliente ed allegro....
Veronica Zanin
15/02/2023
Cibo molto buono , abbiamo passato una bella serata.
Denis Buftea
28/01/2023
Ottimo cibo, le porzioni sono abbondanti il prezzo e più che giusto, personale gentile e attento.
marco corti
07/05/2023
Sono stato ieri sera a festeggiare il mio compleanno ..veramente buono 😋 personale gentile e soprattutto porzioni abbondanti compreso la techila e il limoncello... tornerò di sicuro anche se siete un po' lontani
Jonida Kovaci
24/09/2022
Ottimo per chi vuole provare qualcosa di diverso ogni tanto. Torneremo per poter assaggiare altri piatti . Sangria ottima
Eros Bernardi
02/05/2023
Locale tipico messicano! Finalmente! Bravi, cordiali, buono! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Lafra P.
15/05/2023
Cibo buonissimo. Personale simpatico e disponibile. Vengo qui dall’anno scorso e mi trovo benissimo. Il mio messicano in assoluto! Innamorata dei loro sapori
Carmine Michael Nappi
27/05/2019
Ottimo ristorante di cucina prettamente messicana, con varie specialità quali fajitas, burrito e sangria. Menù con l'imbarazzo della scelta con pietanze una più buona dell'altra. Locale molto ampio, con parecchi posti a sedere interni, più una aggiunta di alcuni tavoli esterni in bella stagione. Nonostante ciò si consiglia vivamente di prenotare perché altrimenti l'attesa può essere molto lunga. Piccolo bancone bar all'ingresso che però stranamente non serve nulla a chi è in attesa. Comodo da raggiungere con la Milano-Lecco. Locale un po' nascosto non facile da individuare, nonostante il navigatore. Parcheggio aperto nelle immediate vicinanze dell'ingresso, ma non più di una trentina di posti auto. Prezzi nella media: 20-25 euro a persona (ma dipende da ciò che si beve e si mangia). In ogni caso uscirete sazi e soddisfatti. Senza dubbio il miglior ristorante messicano che ho provato.
Samuela Borgonovo
05/11/2022
Asporto semplice e chiaro nelle istruzioni per la cottura. Sempre buoni i nachos e i burrito. Sul posto è sempre bello andare a mangiare.
LAURA T
16/02/2022
Personale gentile e competente. Ho preso il burrito Santa Teresa ottimo. Sangria buona ma ne ho bevute di migliori. I prezzi non sono proprio a buon mercato ma una volta ogni tanto ne vale la pena. Cpnsiglio
davide pastore
29/07/2018
Un posto davvero molto bello.la location caratteristica,accogliente è in linea con il tema. Il personale molto gentile e competente. Il miglior messicano della zona. I Gusti molto intensi ed equilibrati e le porzioni molto abbondanti giustificano i prezzi che a un primo sguardo possono sembrare elevati. Una sola pecca; visto il tipo di cibo piccante e la posizione dei tavoli sarebbe buono avere delle fonti di aria fresca per combattere il caldo.
mirna telesca
26/04/2023
Il Mex più buono della zona! Si mangia e beve molto bene. Ottimo anche il loro caffè con l'arancia! Da provare, fidatevi!
Carmen Bobbiesi
05/03/2019
Buona la cucina, molto rumoroso l'ambiente. Personale gentile ma servizio un po' lento. Comunque da provare se piace la cucina messicana.
Jessica Santella
14/04/2023
Un angolo di Messico in Brianza. Ambiente accogliente e arredato con gusto. Personale molto disponibile e gentile. Cibo TOP! Bravissimi tutti...torneremo sicuramente!
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni