Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Pasnù

Recensioni di Pasnù, Lissone

Diego Romanato
25/03/2023
Vado a pranzo con alcune cafferine, quando abbiamo il desiderio di mangiare un ottima pizza Pasquale il propietario/ pizzaiolo e il suo staff sono molto efficenti. Locale pulito compreso i bagni parcheggio comodo e gratuito per i clienti. Accetta i tiket restaurant . Tornerò sicuramente
Salvatore Fragola
18/02/2022
Sono capitato per caso perché in zona per un corso di formazione. Consigliato da chi teneva il corso…devo dire che sono rimasto colpito dal tipo di servizio e dal rapporto qualità/prezzo che questo fantastico luogo propone. Dietro i fornelli c’è un vero genio, menu diverso e vario tutti i giorni, le gentilissime cameriere pedalano, ti accontentano e non si perdono in chiacchiere inutili. Il titolare che panifica e fa le pizze è di una educazione disarmante. Bravissimo, gentilissimo e sicuramente non è l’ultimo arrivato nella ristorazione. Questo ristorante pizzeria è una vera orchestra perfettamente intonata, capace di soddisfare i clienti e le loro aspettative ! Bravissimi, le mie 5 stelle ve le meritate tutte…grazie ancora. È sempre bello incontrare persone qualificate italiane che piene di iniziativa, capacità e professionalità continuano a tenere alto la cucina italiana… Alla fine non sono più riuscito ad andare da un’altra parte, 6 gg sempre da loro. Piccolo particolare la tessera che ogni 10 pasti ne regalano uno !! 🔝🔝🔝🔝
Lara Savogin
06/03/2023
Siamo stati in questo ristorante/pizzeria sabato con 3 bambini. Locale moderno e informale dispone di una saletta giochi per intrattenere i bambini posta al piano interrato con telecamere, è possibile vedere i bambini da un monitor presente in sala. I bambini sono anche affidati ad una ragazza che controlla e li fa giocare. Buona varietà del menù, molta scelta sulle pizze. Non ho messo il massimo delle stelle per l'attesa tra ordine e servizio oltre i 45 minuti. Ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti, cibo buono e ben servito.
Davide Fiorio
28/02/2022
Ho scoperto per caso questo ristorante pizzeria, in cui la scelta tra pizza o cucina, è complessa. Dalla foto che pubblico a corredo della recensione, si può comprendere che ho scelto la cucina, e il fritto misto è ottimo ed abbondante nella quantità. Il prezzo pagato, eravamo 4 adulti con 2 bimbi, è buono. Le porzioni sono sempre abbondanti. I primi di pesce sono saporiti, e consiglio anche le linguine alle vongole. Il ristorante, pulito, ordinato e gestito da personale simpatico, educato ed alla mano, dispone anche di un servizio per famiglie più unico che raro. Al piano seminterrato è attrezzata una piccola area giochi. Nelle occasioni in cui mi hanno ospitato, era presente anche una ragazza per controllare i bambini intenti con i giochi. Mio figlio(5 anni) si è trovato benissimo con lei. Il piano seminterrato dispone di una videocamera, in modo che i genitori possano tenere sotto controllo le scorribande dei piccoli, comodamente seduti al tavolo. Locale consigliatissimo a mio parere.
Andrea Colombo
02/05/2021
Ottima accoglienza nel pieno rispetto delle attuali normative Covid che implicano la possibilità di sedersi al tavolo solo all'aperto. Troviamo posto anche in orario limite e veniamo fatti accomodare in un piacevole terrazzino ricavato verso il parcheggio. Possibilità di optare per un menù domenicale che include tra due scelte anche la pizza a mezzogiorno. Buona la qualità del cibo e cortese ed attento il servizio. Ottimo il rapporto qualità prezzo e l'onestà della proprietà al momento del conto.
Richard Doni
21/05/2023
Squisita pizzeria/paninoteca con una stupenda area bimbi con annessa telecamera così che i genitori possano sempre tenere d occhio i bimbi. Ottimo sia il panino al manzo che il panino NAPOLETANO (perché se ha i friarielli è Napoli). Buona anche la pizza e le patatine
frapina
28/11/2021
Cibo buono, prezzo in regola alla qualità offerta. Io ho preso una pizza ad impasto integrale e l'integrale si sente davvero, molto croccante. Pizze gustose.
Milena Zignin
21/12/2022
Siamo andati con un gruppo di amici. Abbiamo assaggiato sia la pizza, che gli hamburger e altro. Cibo buono. Consiglio per i bimbi perchè nella sala bimbi mettono a disposizione una persona che rimane lì con loro anche a giocare.
Gina Radu (Gina Radu)
03/04/2017
Scegli PasNu per la tua pausa rilassante. Da noi potrai rinfrescanti con un gelato all'aperto o sorseggiando un cocktail o mangiando semplicemente un panino. Il bar dispone di una terrazza dove potrai organizzare il tuo happy hour in compagnia. Vi aspettiamo!!!
Giuseppe Pernechele
02/07/2023
Cibo buono, servizio ottimo (cordialità e simpatia ) Un bel parcheggio e parecchia posti a sedere all'esterno! Insomma merita.
Nadia Aglieri
01/01/2023
Eccellente! Locale pulito e ben gestito. Ho provato la colazione con caffè e brioches eccellenti ma il meglio di loro lo hanno dimostrato alla cena che ho prenotato per oltre dieci persone. Pietanze diverse, tutto buonissimo! Dall'antipasto al dessert ed anche la pizza. Ottimo! Inoltre il personale è educato e premuroso alle varie esigenze. Consiglio questo luogo se si hanno bambini, perché un monitor in sala permette di vederli. Provare per credere!
Simone Ripamonti
25/10/2020
Ci siamo fermati per una merenda invernale. Abbiamo preso due cioccolate e due mini cannoli (9,50€). Locale carino, ampio ed elegante con spazio esterno e parcheggio. Personale disponibile e gentile. Consiglio 👌🏼
Ivana Bosusco
13/11/2022
Siamo stati sabato sera senza prenotazione alle 20,30...attesa un pò lunga quasi 50 minuti, ma era prevedibile in quanto locale stra-pieno, ne è valsa comunque la pena, tutti i piatti ci hanno soddisfatto, dall'hamburger alla puccia con salsiccia e friarielli, anche i piatti di pesce nonostante prodotti surgelati e la pasta al pomodoro della bimba. Saletta bimbi utilissima in queste serate affollate, almeno l'attesa non li ha annoiati e noi siamo stati tranquilli. Servizio buono e cameriere molto gentili. Prezzo leggermente elevato per la tipologia di locale, ma capisco che con tutti gli aumenti sulle materie prime e sulle bollette non è facile far quadrare i conti. Ci torneremo, magari in settimana la prossima volta.
marco poletti
26/02/2023
Luogo adatto ai pranzi di lavoro. Servizio rapido ma sempre presissimo, forse sottodimensionato. Prezzo conveniente e caffè buono. Complimenti per le pizze.
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni