Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Pizzeria Anima E Core

Recensioni di Pizzeria Anima E Core, Lissone

Massimo Barbieri
21/03/2023
Ormai è un anno che prendo la pizza da Anima e Core e posso tirare le somme: La pizza e il panuozzo sono davvero strepitosi. Napoletana con il bordo grosso morbido. Ingredienti sempre freschissimi e abbondanti. Daniel e Aldo ci mettono il cuore per far bene. Complimenti ragazzi! Si consiglia di prenotare altrimenti rischiate di aspettare parecchio.
Giuseppe Ronchi
24/08/2022
pizzeria trovata all'ultimo minuto di un giorno a ridosso di Ferragosto, forse per questo abbiamo trovato posto senza prenotare perche` il locale e' davvero piccolo e lavora tantissimo con asporto/delivery. Locale nuovissimo con arredamento semplice ma molto bello e funzionale. Pizza tipo napoletana davvero ottima, cornicione in rilievo ma non esagerato come impone la moda di oggi (meglio). Pizze standard + alcune speciali con guarniture non banali, tutte ottime. Pizza arrivata in poco tempo e conto onestissimo! Da tenere presente per il futuro
lorella lattuada
17/12/2022
Siamo stati ieri sera, pizza buonissima, cannolo siciliano ottimo. Simpatia e cordialità ..tornerò
Daniele Daccò
27/12/2022
Bel locale luminoso con ampie vetrate. Il menu offre un'ampia varietà di pizze sia tradizionali sia più ricercate e particolari. Il personale è accogliente, il servizio molto efficiente. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Patrizia Lattuada
19/12/2022
Posto molto carino e tranquillo ,il personale molto gentile e attento . Ottimi i cannoli in versione pistacchio o gocce di cioccolato specialita' del pasticcere La simpatia della cameriera allieta la serara.
Alessandro Margutti
07/07/2023
Ottima pizza davvero é una delle pochissime pizzerie in cui mia moglie ha detto "la prossima volta torniamo qui"
Marika Giani
29/04/2023
Ormai clienti fissi, credo senza dubbio sia la miglior pizza in zona. Piacevolissimo mangiare lì, ma la pizza è altrettanto buona presa d'asporto. Fantastici!
Jeje
04/01/2022
Ho portato a casa la pizza ...Se potessi dare più di 5 stelle l'avrei fatto sicuramente!!! Avendo una classifica mentale delle pizze più buone....questa rientra tra le prime in assoluto...Mai mangiato pizza più buona 😍 si vede che di pizza ne capiscono! Ps... Sono terrona😁
cristina quarta
22/04/2023
Mi dispiace davvero tantissimo doverlo dire... Ero una cliente abbastanza abituale, per me pizza voleva dire Anema e Core... Non so cosa sia successo ma la qualità è diventata davvero pessima. Ordinato 3 pizze... Ok pizza napoletana ma che nel mezzo la pizza sia praticamente inesistente, impasto di gomma e pesantissimo,pomodoro crudo e mozzarella idem, persino le pizze si lamentava o di non aver visto il forno. Ordinato 1 4 formaggi con salame piccante rossa: formaggi inesistenti, 1 margherita, che mio figlio divora ogni volta lasciata a metà e chiesto di mangiare altro, io ordinato una marinara con zucchine e gamberi, zucchine tagliate penso con affettatrice da quanto era sottile, spessore di mezzo millimetro e non scherzo, gamberi crudi (che spero sino stat surgelati il tempo necessario per eliminare batteri e tutto il resto). Già in passato era accaduto che le pizze non erano buone, ma avevamo sperato che fosse stato solo un caso... Non prendete ordini su ordini se poi non riuscite a gestire tutto al meglio. Piuttosto un ordine in meno e fare le cose come si deve con i tempi corretti. Abbiamo dato diverse occasioni in questi mesi e le cose si sono sempre ripetute. Mi dispiace ma non ordineremo più da voi.
Francesco Montesanto
25/11/2020
Torni stanco dal lavoro, li avvisi con 15 minuti di anticipo che stai passando per una pizza. Arrivo a casa, apri il cartone e trovi lei. Tanto bella quanto buona. Professionali e simpatici, miglior pizzeria da asporto della zona con qualità degli ingredienti molto alta. Unico appunto, prima o poi li convincerò a mettermi l’uovo sulla pizza 😂 Ps. Consigliato il cornicione ripieno.
chiara villa
23/05/2023
Ottima pizza, personale gentile. Antipasti di fritti indimenticabili come anche il cannolo. Consigliato!
Biagio Rusci
18/08/2022
Pizza eccezionale, prodotti di prima scelta. Bravissimi!!!
Roberto Maggioni
04/10/2020
Ottimo posticino menu casareccio alla bella napule' (nel senso più alto del termine). Atmosfera familiare, con personale cordiale e sempre disponibile. Location informale ma assai conviviale. Consiglio vivamente!
Axl Bennie
19/08/2022
Anima e core...pizza gustosa ricca di sapori. Impasto alla perfezione, personale molto accogliente e accurato nei dettagli. Ordine della sala al top e coperti spettacolari. Il servizio e nella buona norma professionale non troppo invadente ne assente. Divise belle e pulite. Punto ottimo di ritrovo per chi volesse godere una bella cena dopo una giornata faticosa. Tempo di attesa non male ne troppo veloce ne lento. Clima di giovani e famiglie. Ingredienti all eccellenza freschi e di buona qualità quasi gourmet. Prezzo molto buono e onesto. Per chi ha voglia di leccarsi le dita questo è il posto perfetto. Anima e core ogni gusto è un amore
fergi tym
14/05/2023
Buonissima la vera pizza Napoletana, un po vuoto il cornicione, per il resto super!!!
ledolcezzedi_carmen
28/05/2023
Pizza eccellente e personale cordiale, ci torno sempre volentieri
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni