Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Smoky Burger&ribs

Recensioni di Smoky Burger&ribs, Lissone

Magda
14/05/2023
Panino buonissimo fatto con ingredienti di qualità, la salsa all'interno del mio panino è fatta da loro ed è stata buona. Si ordina con il tablet quindi è molto comodo. Il locale è stile americano e mi è piaciuto molto. Camerieri gentili, il conto è più alto rispetto alla media ma dovete tenere conto della qualità degli ingredienti.
Federica
10/01/2023
Cena aziendale, Gli ordini vengono fatti in autonomia tramite un tablet in cui sono riportati tutti i piatti con tanto di foto e descrizione dettagliata. C’è anche la possibilità di aggiungere o rimuovere alcuni ingredienti. Il panino: buonissimo. Saporito e servito caldo. Le patate, a mio parere personale, niente di speciale… (volendo ci sono anche quelle più rustiche con la buccia). Oltre ai panini ci sono: antipasti (nachos etc) e secondi piatti a base di carne.
Trixia L.
09/10/2022
Veramente un'ottima esperienza! Abbiamo mangiato molto bene. Le porzioni sono molto abbondanti e hanno un rapporto qualità-prezzo giustissimo. Il locale è bello e i dipendenti gentilissimi. Si ordina dal tablet ed è molto comodo. Torneremo sicuramente! È già diventato un nostro punto di riferimento per hamburger e grill steakhouse!
Inés V
19/04/2023
Prodotti di qualità, personale gentile e attento. Ho amato il burger vegano con patatine incluse e la possibilità di ordine dal tablet!
Lore T
29/10/2022
Panini con la P maiuscola, veramente grandi e deliziosi. Si ordina con il tablet ed è possibile anche scegliere la cottura della carne che è stata rispettata a pieno. Però 3€ di coperto mi sembrano un pò eccessivi
Il Degustatore
29/09/2022
Domenica scorsa per pranzo io e la mia compagna avevamo voglia di qualcosa di alternativo, non il solito ristorante; desideravamo un buon burger, però non sapevamo proprio dove andare dato che l’offerta della mia zona negli ultimi tempi non è granché. Così ho aperto Google maps e ho fatto una piccola ricerca, ho trovato questo posto che a primo impatto mi ha inspirato prelibatezza e così abbiamo deciso di provare. Scelta soddisfacente, finalmente un burger di qualità e ben eseguito! Personale gentile ed Ettore, il titolare, persona squisita e si vede proprio che gestisce questo posto con grande passione e professionalità! Tutto fatto in casa, dal pane alle salse alla lavorazione delle carni. Che dire.. non potevamo fare scelta migliore! Ci vediamo presto!!!
Alessandra Lampasona
13/02/2023
Ci sono stata ieri con il mio fidanzato. Lui conosceva già il posto, per me era la prima volta, ed è stato subito amore! Tagliata di Angus tenerissima e di eccellente qualità, servita con contorno e salsa (e che salsa!!) ad un prezzo più che popolare. Hamburger farcito in maniera eccelsa. Ogni boccone è una goduria, qualsiasi cosa ti servano. Ah, dimenticavo i jalapenos fritti ripieni di formaggio, come antipasto, ne avrei mangiati altri 100. Ottimo il prodotto e la frittura. Personale e padrone del ristorante gentilissimi!!!
Stefano Corti
24/10/2022
Ottimo locale in stile americano. Panini molto saporiti belli carichi, accostamenti per tutti. Forse prezzi leggermente sopra la media ma ci sta. Parcheggio intorno al locale comodo.
Paulina Mickiewicz
22/05/2022
Posso dire che è diventata la mia hamburgeria di fiducia. Ordino da loro almeno una volta alla settimana e sono sempre molto soddisfatta. Ho provato vari prodotti tra cui un paio di hamburger e jalapenos ripieni (i miei preferiti). Ci sono anche due varietà di patatine, fritte o al forno. Non ho ancora avuto l'occasione di consumare al locale, ho sempre preso tutto d'asporto. Questa forse è l'unica pecca perché il servizio delivery non è ancora disponibile. Per il resto lo consiglio. Tutto ottimo
Rossella C
30/12/2019
E come al solito tutto meravigliosamente buono! Iniziando dagli apetizer mix che come ogni volta ne avremmo mangiati altri 3 se non avessimo ordinato anche i panini..impanatura perfetta e il sapore da leccarsi i baffi, così come i nostri 2 soliti panini Smoky e The Legend con pulled pork sensazionali...e i dolci non sono da meno. La cordialità e l'ospitalità dello staff ti mette a tuo agio..Grazie ancora!!
Filippo Bozzi
23/01/2023
Ho provato il burger vegano a base di verdure ed era buonissimo. Patatine fritte ottime. Come antipasto abbiamo preso un piatto di gustosissime nachos. Locale accogliente, personale rapido e cortese, prezzo corretto. Consigliatissimo
Dominic Cancian
10/03/2023
I migliori hamburger, ottima attenzione e servizio eccellente✨👍🏻😊
Mattia Capuano
09/07/2022
Locale molto bello in stile Steakhouse Americana, servizio ottimo con utilizzo di tablet per ordinare. Buona la carne, una menzione speciale agli hamburger, alle patatine buonissime e ai nuggets più buoni che abbia mai mangiato
Alessandro Maffezzini
28/08/2022
Numeri 1. Punto. Frequento il ristorante da qualche anno e mai avuto una delusione. Qualità elevata, prezzi corretti, tanto gusto, menu sempre in evoluzione con tante nuove proposte. Ho anche avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con il proprietario (sempre gentilissimo!) e ho percepito chiaramente tutta la sua passione per quello che fa e la voglia di fare felici tutti i suoi ospiti. Grandi, continuate cosi!!!
Simone Castorina
11/02/2023
Un bel locale con buona birra e cibo ottimo Buono il servizio, manca però di qualche piccola attenzione in più
Lorenzo Francesconi
30/01/2020
Il mio posto preferito per mangiare un panino Vado in questo posto molto spesso, mi sono sempre trovato bene. Prezzi giusti per quello che mangi, panini che sono la fine del mondo, e carne buonissima. Nachos con salsiccia e zola un tocco di stile, e quando riesco a arrivare anche al dessert, sono sempre stato soddisfatto. Vastissima selezione di birre, made in Carrobiolo (birreria Monza). Il tutto condito da un locale in stile americano e dal personale sempre gentile e cortese, sopratutto i titolari.
Michela Lombardi
11/09/2022
Prima di tutto è un locale bellissimo ... Poi il metodo per ordinare è semplice e veloce .... Come il servizio... Abbiamo mangiato benissimo...
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni