Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Martin Pescatore Ristorante Cinese

Recensioni di Martin Pescatore Ristorante Cinese, Lissone

MICHELE DELL'ANNA
25/12/2021
In assoluto il migliore che abbia provato finora in Lombardia. Personale gentilissimo. Luca, il titolare, è cinese ma praticamente madrelingua italiano e i camerieri sono tutti italiani. La qualità e del cibo è eccellente e anche il modo in cui viene servito è davvero piacevole. Soprattutto è il posto ideale per chi segue una dieta VEGETARIANA o VEGANA. Tantissime alternative già nel menù con ingredienti insoliti (es. Cime di rapa) e composizioni originali (es. Uramaki con involtino primavera o verdura fritta, temaki con tempura e avocado tartare di avocado, ecc.). Cucina cinese gustosissima (Yakisoba eccezionali). Grandissima disponibilità a soddisfare, se possibile, le esigenze del cliente.
Roberto Pirro
16/05/2021
Abbiamo ordinato sushi a domicilio sotto consiglio di una coppia di amici e ci siamo trovati veramente bene. Anche in questo periodo di Covid fa piacere poter aiutare come possibile i ristoranti. EDIT: Maggio 2021, siamo andati a mangiare direttamente al locale. Magnifico! Ottimo servizio, cottura del cibo veramente perfetta e personale veramente cordiale.
Davide Grilli
29/01/2022
Posto ben visibile Offerta culinaria a dir poco eccellente Servizio molto cordiale con tempi di attesa discreti. Prezzo più che coerenti. Consiglio vivamente di venirci.
Claudia D.
08/02/2020
Cucina cinese fantastica, preparata con cura e gusto, molto buono anche il sushi! Gentilissimo il personale. Se non siete interessati al locale all'ultimo grido, ma preferite un pranzo o una cena all'insegna del relax...lo consiglio alla grande!
Antonello Giovanola
28/07/2022
Bellissima terrazza sul mare. Qualità del cibo eccellente. Servizio gentilissimo e curato.
Carmela Arciprete
28/03/2023
Ottima qualità un pochino lento del servizio
Marianna Martino
11/07/2021
Posto accogliente ,tranquillo Mangiare ottimo , porzione abbontante . Il personale di una simpatia e gentilezza unica. Mangi tanto da scoppiare e pachi pochissimo . Lo consiglio a tutti . Rimarrete soddisfatti e contenti
Dennis Bangura
21/04/2023
Rimango pienamente soddisfatto ogni volta che ci vado sia per il cinese che giapponese. Giusta qualità/prezzo
lola 01
06/09/2021
Abbiamo più volte ordinato a casa e ne siamo rimasti sempre pienamente soddisfatti. Ottimo sushi, puntualissimi e molto gentili. Super consigliato
mario ercolano
19/06/2023
Prezzi modici ,il cibo e freschissimo sia cinese che giapponese da consigliare.
Tiziano Pietra
01/05/2023
Si mangia molto bene, il personale gentile il locale tranquillo e accogliente
Max Biro
19/11/2021
Locale nascosto ed anonimo anche se su una strada di grande passaggio. E un AYCE con menù piuttosto ampio. Piatti anche diversi dal solito e ben cucinati. Ho mangiato molto bene ed a buon prezzo. Da ritornarci.
Giuseppe Catania
12/11/2022
Pur essendomi trasferito a 20km da Lissone rimarrà sempre il mio preferito. Prima di arrivare da lui passo una ventina di ll you can eat ma a costo di farmi 20 km andrò sempre lì.. IL TOP!!!
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni