Sluurpy > Ristoranti a Lissone > L'antro Della Sibilla

Recensioni di L'antro Della Sibilla, Lissone

silvia sanvittori
20/08/2018
Approfittato del fatto di avere uno sconto del 30% avendo prenotato con l'app The Fork, ci siamo concesse una cena a base di pesce. Impressione molto positiva. Buona qualità e piatti presentati con garbo.
Silvia Faccio
27/03/2018
veramente una bella sorpresa. Pizze molto buone e particolari. ottimo sevizio! da provare!
Andrea Gallo
17/06/2018
Posto informale ma molto ben curato, abbiamo preso delle pizze che erano molto buone sia per impasto che per ingredienti con particolare menzione alla deliziosa pizza con la stracciatella. Abbiamo prenotato con "the fork" ed ottenuto uno sconto del 30% su un prezzo più che onesto. Se avete voglia di pesce o di una buona pizza fateci un salto che merita!
Giuseppe Castelli
16/08/2018
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalle pizze. Pasta e spessore ideali, guarnizione completa e giusta nelle proporzioni, cottura ottimale, equilibrio tra i vari gusti e nessun effetto valanga. Prezzi medio alti, ma consoni alla qualità. Insomma, un posto consigliato!
Maurizio Di Meo
10/08/2016
Ottima pizza, per quanto ne sappia la migliore di Lissone. Sono napoletano e ho abitato a Lissone per 4 mesi durante i quali sono stato diverse volte in questa pizzeria senza mai rimanere deluso. Ottima pizza, ottimi primi piatti e personale molto gentile e qualificato. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Alessandro Merlo
23/02/2018
Ottimo. Cenato con prenotazione su The Fork, ottima cena, interessante la scelta dei piatti proposti e qualità nelle materie prime. Buona anche la carta dei vini. Personale attento e cortese, da riprovare sicuramente.. Bravi!
luca Bianchi
28/09/2017
Locale con pochi coperti ma accogliente e il personale educato e competente. Le pizze sono buone alte sui bordi e con una scelta di farciture ragionevole, ci sono anche pizze pre riscaldate al vapore e poi cotte a legna e farcite con ingredienti scelti ma un po' care.
Tiziana
12/07/2018
Cucina ottima.Si nota anche dai minimi particolari.Stasera ho mangiato una pizza coi pomodorini ed erano eccezionali.E' ovvio che la qualità la paghi,ma ne vale la pena
Enrica Zambelli
26/08/2018
Locale accogliente e bene arredato. Accoglienza ottima con calice di prosecco e pizza bianca con pomodorini di accompagnamento. Primi piatti di pesce di ottima qualità. Sicuramente tornerò e lo consiglio.
Lu Marra (Lu1950)
19/10/2017
Pizza ottima, soffice e croccante. Baccalà gustoso e ben amalgamato alle patate. Piatto ben presentato. Chef e personale cordiali.
Lina Izzo
07/08/2018
Si mangia bene e personale cordiale 👍 lo consiglio a tutti gli amanti della cucina partenopea .
fabio amato
22/03/2018
Ottima cena .. posto molto ospitale e personale qualificato.. ma il top é lo chef. Ci tornerò sicuramente
Manuel Catracchia
18/04/2017
Buona la pizza, servizio gentile e veloce, il tris di panna cotta è stata la ciliegina sulla torta..complimenti...
Daniele Merlani
31/01/2017
Ottima pizzeria/ristorante, con piatti ricercati. Servizio veloce e professionale
Monica Pantano
10/06/2018
Ottimo cibo,bello il contesto,il servizio hai tavoli e ottimo, cortesia e gentilezza Ottimo da provare assolutamente
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni