Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Old Wild West - Lissone

Recensioni di Old Wild West - Lissone, Lissone

Cristy G Giuliani
19/02/2023
Sotto al cinema e quindi comodo prima o dopo un bel film, e con il biglietto entrata c'è il 10% di sconto. Personale poco loquace ma presente e cortese. Buona la selezione di birre. Ottima l'insalata Kentucky un pochino deludenti i tacos ma sono perché ce li aspettavamo un po' più grossi. Buono quello che è stato portato al tavolo
Fabrizio Martis
13/07/2023
Sono stato con la mia famiglia, il cibo è il solito, ormai lo frequento da anni, il cameriere è stato molto attento a non far mancare nulla dalle salviettine al piatto in più sino ai colori per far intrattenere mio figlio si 2 anni.
Ilaria Seveso
21/05/2023
Ci siamo trovate benissimo sia io che mia figlia ..... staff molto preparato .. cibo buono ... prezzi giusti grazie
MASSIMILIANO DESOLEI
25/03/2023
Avevo già mangiato con Deliveroo e sapevo che il cibo era buono. Anche questa volta, mangiando al tavolo, ho avuto la conferma della qualità degli hamburger. Personale gentile e premuroso, ambiente tranquillo e in stile.
Arianna Mandas
08/01/2023
Ho ordinato 4 menu d'asporto su deliveroo e al momento della consegna dopo 40 minuti il rider, (esterno al ristorante e quindi non responsabile del disguido) mi ha avvisata che mancava un menu. Ho quindi chiamato il ristorante avvisandoli che uno dei miei ospiti sarebbe rimasto senza cibo. Al che il responsabile stesso si è adoperato per portarmi il menu mancante in una decina di minuti. Ottima professionalità, nonostante il disguido.
Enzo Salsotto (e.lab)
05/05/2023
Fan di OWW. L hamburger più succulento del pianeta☺. Il locale è molto sacrificato nello spazio dell UCI Cinema. Buio e scarno. La qualitá, peró, intatta!
Antonio Martinez
28/05/2023
Unica pecca da sottolineare è la mancanza di ARIA CONDIZIONATA: si boccheggia a stare seduti: figuriamoci il personale che deve correre con questo caldo
E M
11/04/2023
Passato per pranzo Personale cordialissimo,locale pulito e non troppo affollato Preso grand canyon mix Carne a dir poco eccellente come cottura e morbidezza Unica pecca è stata servita leggermente tiepida Comunque nel complesso ok
Andrea Mazza
04/05/2023
Persone cordiali! Si mangia bene e posto accomodante. È da 10 anni che vengo qui e mi sono trovato sempre bene!
Mattia Brambilla
30/06/2019
Ho cenato presso l'Old Wild West di Lissone, approfittando dell'offerta CENA + CINEMA. Con circa 18€ di menu ho potuto assaggiare un panino chiamato New Burger (molto buono) accompagnato da patatine e salsa. Il locale era abbastanza pulito, il servizio é stato veloce e il personale gentilissimo. Una mia amica che va matta per le noccioline le ha richieste e un cameriere molto disponibile ce le ha portate all'istante senza farci attendere neanche un minuto. Ci torneremo sicuramente. Continuate a proporre offerte comprensive di cena e cinema, sono un affarone!
Lorenzo Belesso
24/02/2023
Non è un ristorante elegante, ma per andare con i bimbi è ottimo. Buono il cibo e il bere, ok menù bimbi (martedì menù bimbi gratis tanta roba) e il prezzo ci sta.
Stefania
06/01/2023
Personale gentile, piatti buoni e preparati con cura, iprezzi forse dovrebbero essere un po' più bassi. In particolare trovo un po' alto il costo del coperto considerato che si tratta di una tovaglietta di carta, c'è da dire però che ci sono anche le noccioline.
Riccardo Cupi
29/05/2023
Sono stato in questo Old Wild West con un gruppo di amici. Cibo ottimo, personale gentile, unica pecca la mancanza di aria condizionata.
Massimo Besana
30/05/2023
Il posto non è il massimo della felicità visto che al mezzogiorno c'è tutto chiuso nel centro il cibo buono
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni