Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Ristorantino

Recensioni di Ristorantino, Lissone

Chris “Yupa”
01/05/2023
Pietanze molto buone, compreso un ottima pizza, l'unica pecca, è il poco personale che a causa del gran numero di clienti fatica a servire in tempi brevi.(Un ora dal l'ordinazione al primo) comunque ottimo personale. Prezzi nella media e un comodo parcheggio, meglio provarlo durante la settimana.
Claudio Altieri
02/07/2020
Prenotate, gente, prenotate. Da Tino il rapporto qualità/prezzo è sempre elevato. Cucina sfiziosa, curata, di un certo gusto. Servizio veloce ed efficiente. Ottima selezione dei vini. Pasticceria sorprendente. Locale dal sottofondo un pelino rumoroso, dato che le due sale sono molto grandi, ma ne vale sempre la pena. Oltretutto, nel periodo estivo, la sala esterna é disponibile anche ad ora di pranzo per un meraviglioso pasteggiare a stretto contatto con la natura, tra gli oleandri, all'aria aperta, sempre con la giusta ombra. Di sera, poi, atmosfera chic. Veduta su un curato giardino moderno. Parcheggiare, infine, non costituisce mai un problema, vista l'ampia superficie a disposizione. Se hai gradito questo mio contributo, clicca anche tu "Mi piace"
Fauzer
06/07/2022
Buona la pizza, la cucina di più. Pulizia, cortesia, originalità. Ottima la veranda coperta (adiacente) per respirare in estate. Giusto il prezzo. A noi piace!
Enzo maz
03/10/2021
Il locale è accogliente ed il personale cordiale e professionale. Nonostante non avessimo prenotato ci hanno trovato un posto molto velocemente. Antipasto, primo e secondo di mare. Tutti i prodotti erano freschi e di qualità, cucinati in modo magistrale. Le linguine al nero di seppia con le cozze, veramente molto buone; per non parlare della frittura: tenera e fresca. Il prezzo: qualcuno potrebbe dire -caro- Si definisce caro qualcosa che costa più di quanto vale, quello che abbiamo mangiato valeva il prezzo che abbiamo pagato, per cui … lo consiglio vivamente. Grazie
laura tonus
06/05/2023
prima volta.... tutto molto accogliente, un pò di confusione nel servizio (per distrazione direi), cibo buono, personale gentile... Buon cuore anche del proprietario, ci ha accolto molto bene 💞
JK BRND
14/02/2023
bel posto, si mangia bene e non ci si svena, ce n'è per tutti, puoi mangiare veramente qualsiasi cosa, carne pesce pizza ecc... Tutto sempre molto buono. L'atmosfera è sempre festosa e il titolare è simpaticissimo!
Fabio Aliverti
12/01/2023
Ristorante ottimo, piatti di carne e pesce molto buoni, pizze eccezionali. Inoltre il titolare è simpatico e cordiale... Questo ristorante lo frequentavo quando lavoravo in zona a pranzo ed ancora, ogni volta che sono nelle vicinanze, passo a farmi una buona mangiata. Lo consiglio vivamente!!!!
Carlo Magrinelli
21/06/2023
Buon ristorante, ho mangiato una pizza (12€), buona selezione di vini, bei piatti con pesce. Prezzi mediamente alti
Sergio Blasi
11/03/2023
Ambiente accogliente,noi siamo capitati in una sera con karaoke,ottimo e abbondante l'antipasto di crudo con gnocco fritto,il polpo era leggermente troppo cotto per i nostri gusti, paccheri con pesto non male anche se forse eccessivamente al dente(anche se questo va a gusti)nel complesso buon rapporto qualità prezzo,per inciso abbiamo pagato 75€ in due per due antipasti e due portate principali con vino della casa e acqua.
Salvatore Longo
26/01/2023
Locale carino e personale gentile e presente. Il proprietario è molto cortese e simpatico e i piatti sono buoni. Ho provato la pizza.
Monica Confalonieri
01/01/2023
Abbiamo mangiato la pizza che ho trovato buona. Locale moderno, accogliente, un cameriere in particolare è stato molto cordiale e simpatico. Panna cotta deliziosa. Da migliorare un po' i tempi di attesa
Silvano Sala
03/08/2022
Ottimo posto con buon cibo con porzioni abbondanti, buona lapizza con prezzi alla portata
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni