Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Pizzeria Moody

Recensioni di Pizzeria Moody, Lissone

Ileana N M
10/03/2023
Cena in questa pizzeria di Lissone situata in ottima posizione, non si fatica a trovare parcheggio. La pizza è molto buona, il suo impasto è davvero leggero e ben cotto, mentre il condimento era di primissima qualità. Sono sensibile al lievito, quindi quando una pizza non è ben lievitata purtroppo lo sento: questa pizza l’ho digerita benissimo. I dolci molto gradevoli. Il servizio buono ma un poco caotico. Tornerò per una serata tra amici!
Gianluca Loggia “Ualone”
02/11/2021
Ottima pizzeria in quel di Lissone, ci ero già stato tre anni fa, l’ho trovata migliorata in questa nuova visita. Impasto gradevole, il cornicione mi piace tanto, se amate la pizza in stile napoletano contemporaneo, qui ne troverete un’ottima interpretazione. Buoni anche gli abbinamenti e alcune trovate interessanti. Se vi piace il gusto della marinara, ma volete provarne una variante, vi consiglio la Tris, davvero sfiziosa, non ve ne pentirete.
Fabio Marangini
09/07/2022
Pizza eccezionale, ingredienti ottimi.. Una stellina in meno per i tempi di attesa, le diverse disattenzioni, e per il locale che non é il massimo... Se dovessi votare solo la pizza diciamo che le 5 stelle non basterebbero... Ma se mangio in un ristorante valuto l'insieme: locale, servizio e menù! Aggiornamento 8/7 sono tornato diverse volte in questa pizzeria.. Confermo il parere sulla pizza ECCEZIONALE?
Marco C.
28/04/2023
'CCEZZIUNALE. 🍕 Pizza stile napoletano, sfoglia sottile, con cornicione. Impasto leggero e digeribile. Menu pizze relativamente poco ampio ma preferisco scegliere tra 15-20 anziché tra 50 o più opzioni, specie se poi la resa è così alta. 🌿 La qualità degli ingredienti e la mano del pizzaiolo si sente subito, a partire da una classica margherita. 🥃 Interessantissima gamma di amari, anche ricercati e poco diffusi. ☕ Buono pure il caffè - cosa non banale perché ormai in tanti locali rischia di lasciare un brutto ricordo dopo un bel pasto. 🙋 Servizio non velocissimo ma comunque attento e disponibile.
francesca evangelio
12/09/2021
Buonissimo impasto, poca varietà ma abbinamenti originali ed insoliti, che soddisfano la voglia di pizza! Posto carino, in estate è possibile cenare all’aperto, e personale gentile. Prezzi in media alle pizzerie di questo tipo, due pizze due birre ed un dolce 45€
Fiore B.
01/11/2021
Il locale è molto grazioso. Le pizze sono molto buone, l'impasto è leggerissimo ed il bordo è soffice sono eseguite con prodotti di ottima qualità. I dolci sono semplicemente superlativi. Il servizio è professionale e cordiale.
Paolo Francesco Grandolini
03/02/2023
Locale accogliente anche se tavoli parecchio ravvicinati. Pizza buona super condita; dal menù scaturito dal QR sul tavolo ne vengono elencate numerose tra cui la focaccia aglio olio e peperoncino (piccantissimo) che ho scelto come sfizio prima della pizza vera e propria. Buona la birra alla spina. Prezzi un po’ al di sopra della norma ma a Lissone la pizzeria P è quella che va per la maggiore.
Giorgio Alfredo Spedicato
09/04/2023
ci sono stato per una cena con amici storici. Il locale si trova in centro a Lissone, anche se magari non è semplice trovare parcheggio lì vicino. E una pizzeria gourmet di alto livello, discreta varietà nel menù, gusto eccelso, prezzi ragionevoli tenendo conto della qualità del cibo. Consigliatissimo prenotare.
Ar Ro
09/06/2023
€8 per una margherita da asporto veramente troppo e fuori mercato !!! Le Pizzerie napoletane Oggi sono tantissime e tutte buonissime per cui con 8 euro si migra volentieri altrove ! Nemmeno a Milano costano così le margherite d'asporto e poi un prezzo entry-level lo fanno tutti sulla margherita che di solito e' 4.5 -5 - 6 euro ? Ma 8 e' troppo a mio avviso ! Anche le altre pizze proposte , parlo di asporto , non sono per niente economiche ed impegnano piu' del dovuto !!!! Pizza buona ma ne conosco tante di pizze cosi e migliori a prezzi piu calmierati !!!
Filippo Gianni
16/06/2023
Ottima la P1 quindi.... se è buona la Margherita; a dir poco fantastici i dolci, ma anche la birra, con boccati molto particolari... Unico consiglio se posso, un po' di aria condizionata, avrebbe reso ancor più piacevole il vostro locale. Per tutto il resto solo complimenti.
alessia mule'
01/04/2023
Pizza veramente molto buona. Personale cortese. La pizza è arrivata senza eccesivi ritardi, nonostante la pizzeria fosse piena. Prezzo sopra la media, ma comunque in rapporto alla qualità delle pizze e ai condimenti utilizzati.
mauro strusi “anteval”
30/11/2022
Finalmente una vera pizza napoletana in Brianza impasto perfetto ben cotta lievitata alla perfezione. Ingredienti di prima qualità olio messo a fine cottura fantastico. Birra alla spina ottima 5 stelle strameritate è la pizza che quando finisce ne prenderesti un altra digeribilissima.
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni