Sluurpy > Ristoranti a Lissone > I 5 Sensi Chef Pier

Recensioni di I 5 Sensi Chef Pier, Lissone

Roxana Istrate
01/07/2017
Ho appena festegiato il mio compeanno. locale bellissimo con un servizio spettacolare. non ho niente da dire anzi mi complimento con lo chef lo staf che ci hanno fatto pasare una serata bellissima. i prezzi sono giusti . una cosa bellissima la cameriera si è messa a cantare . una voce splendida. non me l ho aspettavo. una serata bellissima. grazie 5 sensi. grazie per aver reso il mio compleanno speciale.
Debora Maggiore
21/05/2017
Come dice il nome, abbiamo soddisfatto i nostri sensi: il gusto, il profumo e la bellezza invitante dei piatti serviti con stile 5 stelle preparati da Chef Pier ci hanno estasiato, cosi' come l'atmosfera, le luci soffuse e la musica del pianista. Non e' mancata la sorpresa quando la dolce Simona ha iniziato a cantare...non volevamo andar via! Consigliato a chi vuol vivere bene!
Sergio Topolino
09/06/2017
Siamo andati solo per una cena veloce prima di andare a lavoro. Abbiamo preso un primo, squisito . Ci hanno offerto un assaggio ed un prosecco. Posto favoloso, personale molto cordiale e disponibile. Non vedo l'ora di tornarci con calma.
Maxime
15/11/2017
Sono stato a pranzo con due amici per un pasto veloce e devo dire che l'accoglienza del personale e dello chef Pier è stata ottima, c'era un continuo interesse al cliente per vedere la nostra soddisfazione. Locale molto accogliente e la qualità dei cibi è stata ottima, prezzo a pranzo super conveniente, poca spesa tanta resa direi. Lo consiglio!
Marcello free
14/07/2017
Una serata piena di sorprese...cibo ottimo con vini adeguati...servizio discreto ma efficiente. ...musica dal vivo con ottimo pianista e cameriera/cantante da non credere.....bravissima.....prezzo commisurato
Stefano Mariani
08/07/2017
Posto magnifico...il cibo è ottimo, posto adatto per chi ama bere vino, il personale molto cordiale e gentile con una bravissima cameriera/cantante...da provare!
Marco Vergani
20/04/2018
Ricercato.ma senza strafare.. Semplicemente fantastico
raffaele romano
29/03/2017
È fantastico si mangia bene ė il servizio ottimo si spende poco qualità vini e super
Uiui
26/04/2018
Eccellente, ottima serata in musica. Pranzo per prima comunione eccellente, sembrava di essere a casa
Samuele Parentella
26/11/2017
Tanta roba. Merita
John Toso
24/03/2018
Ottimo ambiente
Oscar Cesena
16/11/2017
Ottino
Davide Carolo
13/04/2018
Micky
28/01/2018
TOTO Salerno
02/01/2018
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni