Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Civico 36

Recensioni di Civico 36, Lissone

Ste 70
16/07/2023
Bel posto all'aperto, direttamente sulla piazza . Ho assaggiato pinsa ed era molto buona. La signora che ci ha preso l'ordinazione è molto simpatica. Prezzo ottimo.
Marco Piredda
08/01/2023
Servizio impeccabile, titolari molto simpatiche ed accogliente. Mi ci sono trovato per caso con un amico, pranzo da 14.50 a testa, primo secondo,contorno, caffè ed acqua. Roba genuina di concezione casereccia. Sempre più difficile trovare posti del genere. Un grazie allo staff e buon lavoro!
Laura P.
27/11/2022
Abbiamo cenato ieri sera al civico 36 , abbiamo preso pizze, pinse, pizzoccheri, tutto molto buono, personale gentilissimo e veloce, ottimo rapporto qualità prezzo, oltretutto abbiamo scelto l'orario per cenare che di questi tempi trovo sia un punto a favore visto che molti ristoranti fanno il doppio turno. Ci torneremo sicuramente.
Fiammetta Staltari
25/04/2022
Buona sera! Questa sera all'ultimo momento abbiamo deciso di cenare fuori, ci siamo imbattuti nel Civico36. Che dire accoglienza.. simpatia e professionalità ne fanno da cornice. Il locale al suo interno appare accogliente e caldo..e fuori ci sono parecchi tavolini. Abbiamo ordinato 4 piatti differenti che viaggiavano tra terra e mare e una Pinsa. Tutto molto buono e ingredienti freschi e di qualità. Torneremo sicuramente è un abbraccio particolare ai due soci che sono stati super gentili.
Antonella Mauri
20/05/2022
Conosco gli chef ed i famigliari che servono ai tavoli, da tanti anni.. da quando avevano il ristorante a Monza. Cucinano con cura, anche se prima della pandemia, avevano un menù più ricco.. purtroppo hanno dovuto ridimensionato. come in tanti altri posti. Comunque si continua a mangiar bene . Il tiramisù è il dolce che li contraddistingue. Sono simpatici e cordiali..
Anna Marelli
20/10/2019
Un ristorante accogliente simpatica la proprietaria ottima Cazzola polenta fatta come una volta da mia mamma genuina.Lo consiglio...
Miri Tek
26/08/2022
Più volte mangiato in questo posto e mi han sempre soddisfatta sopratutto sui primi. Personale molto simpatica e molto attenta perché nonostante eravamo all'aperto a mangiare c'era una coppia vicini a noi che stavano per fumare e la personale ha chiesto di spegnerla x noi 😍 Consiglio a tutti di andarci.
Anna Indraccolo
25/09/2022
Buona la pizza che è sottile e croccante. Anche i piatti hanno un sapore casalingo e gustoso. Fantastiche le signore che prendono le ordinazioni, simpatiche e cordiali
Jhonny russo
13/12/2022
Le due proprietarie sono fantastiche accoglienti e professionali, ti fanno sentire a casa , con piccoli gesti ti coccolano, il cibo è ottimo . Ve lo consiglio.
Carmen Bobbiesi
30/08/2022
Piatti buoni, personale gentile e simpatico, fanno anche la pizza con mozzarella senza lattosio, una rarità di cui approfitteremo certamente! Consigliato.
Maurizio Rocco Viscontini
24/08/2022
A me piace molto per la scelta, genuinità, simpatia, i buoni prezzi e l'attenzione a intolleranze e allergie. E in stagione fredda si trovano anche i piatti locali, casseula e os büs.
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni