Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Al Posto Giusto

Recensioni di Al Posto Giusto, Lissone

Alessandro Plebani
14/07/2021
Cibo fantastico, personale alla mano e simpatico. Buone porzioni. Atmosfera molto familiare, accogliente e cordiale. Consiglio di prenotare a pranzo (cena non so)
Biagio Rusci
15/10/2020
Tranquilla trattoria con cucina casalinga. Pochi posti, cibo buono con piatti tradizionali. Personale alla mano e informale.
Piersante di Biase
23/02/2020
Piccolo locale a conduzione famigliare che merita la vostra visita se amate mangiare bene e senza troppe formalità. Le pietanze sono tutte cucinate dal proprietario ed hanno il sapore della cucina della mamma e della nonna. La cordialità è quella che si riserva agli amici e la semplicità è riscontrabile nell'accoglienza come nei sapori diventando lancetta vincente. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente altissimo! Insomma, una volta scoperto questo locale non avrete difficoltà a diventare clienti fissi.
Andrea “Pea” Secci
27/08/2021
Complimenti dai 5 ragazzi, ottimo pranzo ciao Andrea
Davide Boccadelli
21/06/2021
Locale accogliente, personale disponibile e gentile e una ottima cucina casalinga.
Francesco Monetti
19/12/2020
Per la pausa pranzo è il massimo. Piatti buonissimi a prezzi accessibili.
Matteo Morabito
07/01/2021
Cucina casalinga con menù di lavoro dalle ampie scelte.
emanuele pasciolla
08/03/2020
Cucina buona e saporita, ottima idea buffet di verdure. Personale gentile e cordiale. Locale discreto (toilette -0*)
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni