Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Amici Miei

Recensioni di Amici Miei, Lissone

Paola M.M.
06/07/2023
Bel locale, spazioso e luminoso. Ci sono tanti posti anche all esterno. Pizza fine, enorme e molto buona. Di ogni pizza c'è anche la versione baby. Di dolce ho provato solo il tiramisù ed era buono. Personale giovane, molto gentile e disponibile. Prezzi medio alti. Un pò di parcheggi di fronte al locale.
Laura Mauri
21/06/2023
Abbiamo cenato ieri sera in quattro donne all'interno di questo locale conosciuto da mia cugina che c'era già stata e ce ne aveva parlato bene. Siamo state accolte da personale giovane, gentile e simpatico, direi addirittura frizzante e garbato. Abbiamo ordinato vari piatti: pizza ai funghi, tagliolini con pesce, pomodorini (consigliata dai camerieri) ed una tagliata servita con rucola e pomodorini. Non hanno sicuramente lesinato sulle porzioni e la mia pizza - seppur sottile - era grande per me; ma, traslasciando qualche cornicione l'ho gustata tutta!) Per dessert due di noi hanno preso un torta (anche qui porzioni non certo mignon), un sorbetto al limone ed un profitterol al pistacchio. Tutto (dai primi al dolce) ottimo, di ottimi e freschi ingredienti. Pizza leggera, salata al punto giusto. Poi caffè per chiudere in bellezza. Conto onesto, locale accogliente, pulito.
WalkingAround Italy
10/04/2023
Provato questa pizzeria dopo segnalazione di amici, servizio veloce e personale molto gentile, forse ho sbagliato io a prendere la pizza "normale' perché a metà ero veramente pieno, la prossima volta proverò la "Baby" che è più adatta al mio appetito, ottimi i dolci e prezzo tutto sommato corretto.
Sara
13/05/2023
Ho conosciuto questo ristorante per motivi di lavoro e devo dire che ci torno spesso con tanto piacere . Offrono menù a pranzo dal lunedì al venerdì con un ottimo rapporto qualità prezzo per i lavoratori mentre la sera il menù è davvero ampio. La pizza è buonissima molto sottile ed estremamente digeribile. Il pesce è sempre fresco e presentato con piatti sfiziosi ed originali . Il personale è gentile e professionale...ci si sente accolti come da una bella famiglia...e oggi vedere la gente sorridere resta la cosa più bella. Consiglio sempre la prenotazione. Complimenti a tutti lo staff!
Claudio Viacava
11/07/2023
Eccezionale luogo dove la cucina si fonde con la simpatia del personale, i profumi con i colori e gli aromi e con la eccellenza di una pizza molto ma molto particolare, unica nel suo genere... Per me è stata una esperienza inaspettata, in questo caldo mese. Ci tornerò spesso...ah dimenticavo provate le "caramelline" ripiene e con un sughetto buonissimo...Bravi tutti
Morena Mancin
06/08/2022
Ogni volta pensiamo di assaggiare anche qualcosa della cucina, già comunque provata in passato - eravamo rimasti soddisfatti), ma alla fine cediamo sempre alla tentazione della pizza: grande, sottile e ben farcita. Hanno menù per i bimbi e la pizza anche in formato più piccolo. Si può cenare sia all'interno sia all'esterno. La location non è al top essendo un piano terra di un condominio, ma quel che conta è il servizio e la qualità del cibo, sempre ottimi.
Silvano Guzzetta
10/01/2022
Vengo spesso in questo posto e ogni volta mi trovo bene...Complimenti al pizzaiolo per l'ottima pizza e ai cuochi per le pietanze veramente buone...Staff educato gentile e preparato...Ci ritornerò sicuramente..
marcella balsamo
16/07/2023
Un posto carino come location, i ragazzi/e che servono ai tavoli bravissimi,gentili, professionali. Si mangia bene, cucina curata, ottima la pizza ma anche il pesce. Prezzi convenienti. Un complimento a Mattia, Giuseppe, Nicoletta che sono simpatici, gentilissimi e con una grande professionalità. Bravi!!
Gianluca Mandalà
16/08/2020
La mia esperienza è totalmente positiva ho ordinato da asporto due pizze accompagnate da una porzione di patatine. Non riesco a spiegarvi lo stupore nei miei occhi , pizze enormi piene di condimento strabuone, anche le patatine in quantità abbondante, non le solite patatine ma Riccioli fritti dal gusto originale. infine durante l'attesa della consegna delle pizze ho potuto ammirare gli impiattamenti delle pietanze servite all'interno del ristorante, la prossima volta senz'altro non mancherò di prenotare un tavolo per cena.
Daniele Morelli
17/01/2018
altamente organizzati, riescono a servire tutti in tempi accettabili (e i tavoli sono tanti, su 2 piani). la pizza è veramente buona, ingredienti ottimi e un bel menu ricco di alternative interessanti. il prezzo è assolutamente in linea con l'offerta e si esce soddisfatti.
Mauro Barbisan
26/04/2022
Ristorante molto carino, personale preparato e disponibile, gli strascinati con gamberetti, zafferano, speck e pesto di pistacchi assolutamente da provare, piatto originale e gustosissimo. Segnalo inoltre l’ampia vastità di dolci, consigliati anche questi!
Marco Costa
23/11/2019
Ho mangiato qui diverse volte, mangiando sia pizza che primi ed antipasti. Non sono mai rimasto deluso. Le pizze sono grandi e molto farcite, mentre i piatti sono più gourmet ma tutti molto buoni e gustosi. Il servizio è ottimo e il personale che mi ha servito è sempre stato gentilissimo. Il prezzo è un po' più alto della media (antipasto, primo x 2, 2 dolci a 60 euro), ma secondo me è ben rapportato alla qualità.
Alberto B.
22/03/2023
Ottima cena, tutto squisito a partire dagli antipasti fino ai dolci. Servizio impeccabile: gentilissimi, disponibili e veloci. Davvero una bellissima scoperta! Sicuramente torneremo a provare altri piatti.
Mariateresa Peduto
20/09/2022
Ho trovato per caso questo ristorante pizzeria. Accoglienza impeccabile, il personale davvero gentile e disponibile. Sia gli antipasti che le pizze sono ottimi. Consigliatissimo.
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni