Sluurpy > Ristoranti a Lissone > Taco Burger Lissone

Recensioni di Taco Burger Lissone, Lissone

KRiSPy KRiS
27/11/2018
Posto unico. Intimo e accogliente. Come stare a casa di amici. Personale giovane e sorridente. Servizio preciso e veloce. Non solo panini, piatti tipici tex mex oltre a proposte vegane; accontenta tutti i palati. Cura degli ingredienti, freschi e genuini. La carne la tagliano e preparano loro: per chi ama la carne, é un punto in più. Ricerca di prodotti esclusivi targed USA, come le bibite aromatizzate o le varie salse, tutte rigorosamente american taste. Da provare. Adatto a tutti: dal più piccolo al più grande!
Alessandro Zito
07/11/2016
Locale piccolo. Buon rapporto qualità-prezzo, servizio un po' lento per essere un fast food.
Simone Saibene
20/10/2016
Hamburger eccellente, patatine ottime: prezzi quasi da fast food ma qualità migliore di tante "hamburgerie" più pretenziose Ambiente curato e bello ma da fast food Davvero ottimo!
fausto roldan
16/03/2019
Lo definirei un fast food di alta classe,sono rimasto colpito dal design,dalla pulizia e dalla comodita del locale. Menu tipici dei fast food con panini classici e altri davvero originali,la signorina al balcone ci ha atteso in maniera impeccabile e si é dimostrata disponibile per qualsiasi aiuto. Prezzi tipici dei fast food (7-8€) ma con una cura e un servizio che lo rendono uno dei locali che più consiglierei per un pranzo o una cena a base di hamburger o piadine
Jackson
05/02/2018
Locale accogliente, personale molto gentile, cibo ottimo, qualità prezzo eccezionale, consiglio assolutamente.
Barbara Ballare
16/05/2018
Posto carino fanno panini sia per vegani che vegetariani si può. Telefonare ordinare e poi passare a ritirare.unico difetto che essendo. Un locale non tanto grande quando ci sono tante persone non si riesce a chiacchierare.bisogna alzare la voce per farsi sentire da chi è al tavolo con noi
Fry -
03/11/2018
Chili Burrito buonissimo. Nachos che mi hanno ricordato gli autentici messicani. Hamburger gustosi con pane morbido. Ho provato anche la salsa extra piccante fatta da loro non mi ricordo il nome, una bomba. Personale cordiale la ragazza che ci ha servito molto simpatica. Bravi!
Flazz War Pig
08/01/2019
Burrito eccellente, ottimi fritti croccanti e asciutti. Tutto espresso e fatto con cura. La salsa hot della casa è unica e anche la messicana ai peperoni è eccellente. Non c'era più spazio per gli hamburger e i tacos, ma tornerò al più presto! Un peccato di gola: nachios coperti di chili e formaggio! Il solito fast food? D'ora in avanti sarà il mio "solito" fast food!
Stefano Andrea Benedetto Lissoni
18/10/2018
sono tornato dopo la pausa estiva in questo American Burger Club. ampliata la scelta con nuove proposte culinarie interessanti, staff gentile anche nei confronti del mio labrador. se volete provare una soluzione fast ma non scontata con gli abbinamenti, seriamente consigliato!
Stefania Pellicani
01/05/2017
Fast food che offre altre scelte oltre all'Hamburger. Buoni i taco (ordinatene due, uno non sazia) e buoni i wrap. Bibite in lattina particolari. Possibilità di ordinare e passare a prendere da asporto senza lunghe attese.
paolo di marco
10/02/2018
Un bel locale modello fast food ma con una maggiore attenzione alla qualità dei prodotti C'è sia la parte classica Burger che quella più messicana legata al taco. Bella l'idea ottimo prezzo, da riprovare
Piazzolla Luca Gordon
25/03/2017
"Not so fast food", ma per la qualità. I prezzi sono ovviamente LEGGERMENTE piu alti rispetto a quelli a cui siamo abituati, ma appunto ottima carne, personale gentile e buono, insomma.
Fabrizio Pozzi
01/04/2017
Tranquillo, pulito , svelto e buono! In una posizione tranquilla, forse non ancora ben conosciuto perché per le volte che son stato, c'era tranquillità, senza ressa e file d'attesa. Cibo buono e prezzi nella norma.
Giovanni Giordano
21/08/2018
Panini buonissimi e menù molto ampio. L'unico difetto è che non hanno un menu cartaceo, e scegliere il panino non è così agevole.
Mario A.
04/01/2019
Buono, forse il migliore fast food della zona. Personale gentile e sorridente. Molto validi e disponibili anche nel delivery a domicilio
Pizza Fritto misto Pesce Frittura di pesce Persico alla siciliana Pizze Grigliata mista di pesce Cappuccino al ginseng Grigliata mista Fritto misto con patatine Gnocchetti con funghi, speck e salmone Gelato Burritos Brunch Paella Brioche Pollo Aperitivo Milkshake Panuozzo Seppie Panettone tradizionale Calamari ripieni Torta di gelato Gelati Trippa Torta gelato Bubble tea Lasagne Tomahawk Menù vegano Crostacei Cassola Pasticcini Yogurt con frutta Spaghetti allo scoglio Frittomisto Lasagna Panini Granapollo Hamburger Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni