Sluurpy > Ristoranti a Liscate > Bar Ai Portici

Recensioni di Bar Ai Portici, Liscate

Alessandra Venosta
14/02/2023
È relativamente nuovo... Aperto prima della pandemia. A liscate è diventato un must.. Il ritrovo per eccellenza. I proprietari sono giovani e si danno davvero da fare.... Si può mangiare a qualsiasi ora... colazione buonissima. Tavolini fuori... È anche tabaccheria e lotto. Per me è un posto molto piacevole
Ernesto Sciuto
18/06/2023
Ci passo raramente ma entro a prendere i grattini perché è x me un bar fortunato
soffiovitale Soffiovitale
11/11/2021
Locale accogliente, simpaticissimi gestori,ottimi drinks , aperitivi e colazioni.Accesso comodo per diversamente abili e rispettante misure anticovid.
Giuseppe Podda
14/03/2023
Tranquillo bar di periferia, frequentato da giovani e meno giovani, atmosfera positiva, proprietaria molto simpatica
Pulsatilla 89
03/12/2019
sono passata per la colazione, cappuccio ottimo brioches fresche e di tanti tipi, ambiente luminoso e locale curato, e il sorriso e la gentilezza del personale fanno il resto. Consigliatissimo.
V W
13/09/2022
I ragazzi sono fantastici! Gentili e ospitali. Ottimo per fare colazione e spesso andiamo per un aperitivo, e con poco riesce sempre a soddisfare le nostre esigenze, consigliatissimo
Massimiliano Delpero
23/11/2022
Ogni mattina una buona dose di sorrisi e cortesia…che dire la colazione perfetta per iniziare la giornata 😎
Bianca
13/09/2022
È un gran bar, fanno degli ottimi panini, il personale è fantastico sempre sorridente ,direi che ve lo consiglio 😏
Zek _
02/07/2019
È il secondo bar del paese (ma direi che è a pari merito col primo). Le due persone che si occupano dei clienti sono molto gentili e carine. Sia il cappuccio (e il caffè) che la cioccolata sono ottime. Il gelato è buonissimo, quello alla panna o fiordilatte ha un gusto di panna montata veramente ottimo. Servizio e ambiente veramente a posto. Tutte le stelle sono meritate!
Cristina Zerbinati
30/06/2022
Locale molto giovanile,ragazzi professionali e simpatici che sanno farti sentire come a casa ,brioches e aperitivi buoni e molto assortiti...consigliatissimo!
Pizza Torta frutta Panettoni Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni