Sluurpy > Ristoranti a Lipomo > Delfino Blu

Recensioni di Delfino Blu, Lipomo

Antonio Savino
05/07/2023
Abbiamo cenato il giorno 3 luglio, ambiente molto raffinato, aria condizionata. Servizio veloce ed efficiente, personale cordiale e professionale. Il cibo è di buona qualità fresco e il menù è ricercato, la cucina si ispira alla tradizione della costiera originari di Tramonti (Salerno). Il punto forte di questo ristorante è il pesce ma anche le pizze sono buone. Posto valido ma prenotate perché sempre pieno anche se fanno di tutto per darvi un tavolo comunque.
Luca Gaeta
05/03/2023
Buonissimo ristorante di pesce situato a Lipomo, a due passi dall’Esselunga. Primi piatti della tradizione mediterranea; ho preso gli scialatielli allo scoglio ed erano veramente buoni e ricchi di frutti di mare. Anche il dolce - babbà al rum con panna montata - (con targhetta di cioccolato ben in vista riportante il nome di “Sal De Riso”) era buonissimo. Totale conto (primo piatto, dolce, acqua e coca-cola in lattina): €25. Disponibile anche menu business, con prezzi inferiori. Consiglio questo posto per chi, senza spendere un capitale, vuole assaggiare dei piatti di pesce fatti bene!
Elena Nasturas
09/12/2022
Il cibo squisito e ottimo servizio. Pesce e non solo! È un viaggio nella costiera Amalfitana e ti fa innamorare con i suoi piatti, passione pura! Noi amiamo questo ristorante e anche i nostri bambini! Perfetto per un appuntamento una festa un compleanno o una cena tra amici o in famiglia con bambini insomma è perfetto per ogni situazione o evento. Consiglio di prenotare specialmente in weekend.
Valerie Pirovano
02/07/2023
Locale molto bello e servizio efficiente. Il menu offre molte proposte di pesce e di ottima qualità.
katia bonavota
22/05/2023
Ristorante elegante e accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Partiamo con un antipasto eccezionale..veramente abbondante e soddisfacente seguendo poi con dei primi da rimanere senza parole! Piatti di ottima qualità! Per poi finire con dei squisiti dolci! Poco ma sicuro, ci tornerò molto presto! Da provare assolutamente! Ne rimarrete contenti
Maria Konstadopulu
07/05/2023
Ottima cucina dagli antipasti al dolce
Angelo Bisesti
07/07/2022
Ho perso la cognizione del tempo in questo posto....non so nemmeno io quanto tempo è passato dalla prima volta... Ma la cosa più bella è che ogni volta è come se fosse una scoperta. Che dire... Grazie Vincenzo per tutto l'impegno e la passione che ci metti. Cena eccellente come al solito.
Laura Strambini
10/10/2022
...una riconferma come sempre! Cibo di ottima qualità, vino d'eccellenza! Servizio sempre al top...cura dal cuoco al conto! Vincenzo e il suo staff sono Doc! Venite e provate...alla prossima!
W A
12/11/2022
Locale che mette al centro il cliente in tutto e per tutto ed i camerieri sono molto professionali. Ho pranzato con un amico scegliendo il menù alla carte, molto buono l'antipasto ma i secondi, per entrambi la scelta è caduta sulla frittura, ho trovato il pesce troppo gommoso, forse tolto prima sarebbe stato più appetitoso. Ritornerò perchè merita una seconda opportunità. 2)Come promesso sono ritornato ieri sera 11 novembre ed alle 21 il locale era pieno zeppo. Questa volta ho optato per la pizza ai frutti di mare, buonissima. Personale sempre molto disponibile e simpatico, sanno fare così bene il loro lavoro che ti viene voglia di tornare ancora. Peccato per me per la distanza. Aggiungo l'ultima stella, per me è un 5 pieno.
Panther Black (Free spirit)
28/01/2023
Da più di vent'anni saltuariamente, per pranzo, cena o per qualche occasione speciale, mangiamo in questo ristorante. Negli anni ho visto i cambiamenti / miglioramenti apportati, sia al locale che ai servizi. Le sale superiori sono un pochino chiassose, ma per esigenze di maggior intimità ci sono le salette al piano inferiore, ideali per feste di compleanno o cene di famiglia. Il servizio da asporto è eccellente, tutto riposto in comodi contenitori insacchettati a regola d'arte. Il menù è vario e soddisfa tutti i gusti, molte varietà di pizza, e se si chiedono variazioni alla pietanza non fanno nessuna difficoltà (nei limiti del ragionevole ovviamente). I prezzi sono in rapporto con la qualità e il servizio, le porzioni soddisfacenti. Il parcheggio, il locale al piano e il bagno sono accessibili ♿. È la prima volta che ci torno da quando è iniziata la pandemia e devo sottolineare l'attenzione al protocollo di sicurezza per l'igiene del locale, igienizzano anche le sedie quando un tavolo si svuota! Poi la disponibilità e la gentilezza di Marcello e di Vincenzo non ha eguali, hanno sempre la situazione sotto controllo e sanno sempre accontentare tutti. Sia che scegliate menu di pesce che di carne non rimarrete delusi! Ottimo anche per pasti vegetariani. E poi qui trovi i dolci della costiera amalfitana 😋 e una selezione dei migliori vini da abbinare ai piatti. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo sto posto!!
Cristiano Vascello
25/10/2022
Ottimo ristorante, ideale per una cena romantica o una spensierata cena tra amici. Il proprietario si prende personalmente cura degli ospiti consigliando e descrivendo le portate del menù. Deliziose sia le cruditè di pesce che il fritto misto.
Silvano Pina
06/08/2022
ottima cucina di pesce fresco e cucinato ottimamente cortesia velocità nel servizio caratterizzano questo locale prezzo giusto per quello che mangi vivamente consigliato
Alessandro Amormino
11/10/2019
Il posto è davvero bello e ordinato. I camerieri sono gentili e ti fanno sentire a tuo agio aiutandoti con la scelta di piatti e vini. Avendo preso il menù degustazione sono uscito che ero decisamente sazio, ma i piatti erano tutti di ottima qualità, il pesce era fantastico e fresco. Il menù è abbastanza vasto, comprende 5 antipasti, un primo abbondante (forse anche troppo per un menù degustazione) e due secondi. Tutte le portate erano ottime, non c'è stato un piatto che ho saltato in quanti i sapori erano sempre molto buoni. Unica pecca sul primo, come accennato poco fa è decisamente troppo per un menù degustazione (scialatielli di pasta fresca in cartoccio di frutti di mare). Era davvero molto buono ma quel piatto lo avrei mangiato anche come porzione singola in una serata normale. In conclusione il posto mi è piaciuto tanto, il conto era molto onesto, complimenti allo staff per la disponibilità e grazie per l'ottima serata.
comobestfood
19/02/2022
A pochi minuti da Como, il miglior ristorante di pesce in zona. Proprietario molto gentile, servizio attento e professionale, ottimi piatti di pesce ma anche di terra, ottima anche la pizza. Visita obbligatoria senza se e senza ma. Consigliatissimo
Eagle
26/02/2023
Pranzato diverse volte in questo locale, personale gentile, servizio veloce, ambiente curato. Non capisco chi mette una stella! Forse è abituato a pranzare a Buckingham Palace! Prezzi un po' alti? Siamo quasi a Como e al confine della Brianza!
doriana bardelli
15/07/2023
Serata fantastica Spaghetti 🍝 top Vongole buonissime Sughetto cremoso da scarpetta. Il personale cordiale gentile. Grazie Torneremo
luigi Picci
20/09/2021
Bel ristorante e ottima cucina. Tutto il personale è cortese e molto professionale. Ottimi piatti a base di pesce, dagli antipasti ai secondi. Il prezzo è in linea con la qualità delle pietanze.
Jade97
08/10/2019
Molto bello il locale, personale preparato e super gentile. Prima di servirci con i nostri ordini ci hanno portato una pizza rossa offerta, gli antipasti da dividere ordinati da noi non erano molto abbandonati ma comunque buoni. Il cameriere ci ha anche portato merluzzo fritto, gradita molta la cosa! Primi piatti buoni ed abbondanti. Cibo di alta qualità, ben cucinato e servito. Servizio non molto veloce, tra antipasti e primi abbiamo dovuto aspettare 40 minuti. Il cameriere che ci ha servito è stato molto educato e gentile. Prezzo più che giusto. Consiglio sia per una serata in compagnia che per una cena romantica. Dolci buoni e particolare il meloncello offerto. Da ritornare!
Pizza Fritto calamari e zucchine Antipasto tahi Pad thai Falafel Pizza amalfi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni