Sluurpy > Ristoranti a Lioni > King Street, 84 - Beer House

Recensioni di King Street, 84 - Beer House, Lioni

Valentina Lisena
23/09/2022
Locale molto carino e accogliente.... davvero originale e pensato per i giovani.. complimenti al proprietario, che tra l'altro è molto servizievole e ti sa consigliare la birra migliore per i tuoi gusti.
Lino Palermo
20/08/2022
Bellissima serata! Eravamo venuti per un tribute ai maneskins, peccato per il concerto che non c'è stato, ma in compenso abbiamo trovato un locale moderno, cortesia del barman eccellente e soprattutto birre e cocktail speciali!!!
Attilio Di Guida
24/04/2019
Locale molto carino, con qualche nota steampunk e attenzione ai dettagli, dove si possono gustare ottime birre. È un luogo diverso dagli altri, ha più di 100 birre diverse che a rotazione vengono cambiate e il cibo, per quanto gustoso, è solo un leggero accompagnamento che non deve mai sovrapporsi ai motivi per cui si decide di entrare in questo locale, ovvero, bere una birra diversa da tutti gli altri pub
giulio d'amato
03/06/2019
Molto carino come locale, una selezione di birre molto buone, accompagnate da dei stuzzichini sfiziosi e variati, che si abbinano bene a qualsiasi tipo di birra. La musica del locale è selezionata dal proprietario che è anche dj.
Felice Giannone
30/07/2019
Locale molto carino e curato, grande selezione di birre con possibilità di provarne sempre di nuove grazie alla passione e ai consigli del gestore (gentilissimo e preparato)
Antonella Di Vincenzo
03/12/2017
Birreria molto carina, accogliente, il personale cortese e accurato nella descrizione delle birre. Il locale è arredato in maniera impeccabile, molto industrial, davvero bello. In bocca al lupo!
Il Collezionista del '98
18/01/2020
Ottimo servizio e professionalità. Consigliato a chi ama la birra e anche a chi non ne beve perché se accettate consigli vi ricrederete e l'amerete
Mr.Money
03/06/2019
Ottimo locale, nell'atmosfera, buon cibo e gran repertorio di bevande alcoliche. Unica nota negativa sono i prezzi un po' troppo alti!
Emilio Ciotta
16/08/2021
Ottima scelta di birre. Prezzi giusti. Personale cordiale e veloce
Leitwind Service
08/09/2019
Bel posto, divertente e particolare... buona proposta di birre artigianali, sicuramente da ampliare... consigliato!
Sushi Pizza Birra Hamburger chianina Tartufo Insalata Hamburgher Tagliatelle porcini e tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni