Sluurpy > Ristoranti a Linguaglossa > L'altro Royal

Recensioni di L'altro Royal, Linguaglossa

Elisa Messina
26/08/2022
Lo straconsiglio! 🌟 locale molto semplice ma davvero accogliente, personale gentilissimo e cordiali. Velocità, bontà a poco prezzo! I piatti erano squisiti e gli ingredienti tutti freschi e di qualità, rapporto qualità prezzo più che soddisfacente. Ritornerò sicuramente, complimenti allo staff e hai proprietari! comanda: insalata salmone crudo e melone pizza norma 1 porzione frutta mista birra spina heineken 50cl bottiglia grande di frizzante il tutto 36€, beh che dire meglio di così!
Santo Contarino
18/07/2023
Ottimo cibo. Ho preso un burger Queen . Ottimo panino. Fresco equilibrato e cucinato bene. E a quello che vedo negli altri tavoli la pizza sarà buona. Ottima birra. Peccato per i tavoli a bordo strada ma non ci si può fare niente. Consigliato
Guglielmo Catanese
13/07/2023
Cibo buono, servizio veloce e gentile ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo assortimento di birre
Angelo Capritta
07/10/2021
Se si dovesse riassumere la nostra esperienza all'Altro Royal Pub, si potrebbe solo dire: fantastica. Grande pub nel centro di Linguaglossa, vicino al Municipio. Abbastanza varia la proposta, che comprende pizze, piadine, panini, e piatti unici. Tutto buonissimo, sia le materie prime che le preparazioni, abbiamo preso degli hamburger al piatto in assoluto tra i più buoni mai mangiati. Considerando la qualità della carne e delle verdure, il rapporto qualità/prezzo è impressionante. Per finire, il personale è gentilissimo, disponibile, e il ragazzo che cura le ordinazioni simpaticissimo. Torneremo sicuramente!
Infinity Love
10/11/2022
Spazioso. Ottime pizze e una buona scelta di birre. Inoltre offrono altri piatti che possono soddisfare quasi tutti i palati. Buona e comoda posizione per quelli che scendono dall'Etna e altri percorsi turistici. Per la sua buona cucina è molto apprezzato dai golfisti del circolo Picciolo. Vivamente Consiglio a tutti.
Davide Lo Giudice
09/04/2023
Super pizza…. Complimenti al gentilissimo personale , specialmente il ragazzo con gli occhiali molto preparato.
Maria Marano
06/10/2020
Il miglior pub della Sicilia. Sono cliente da 6 anni e ho sempre mangiato benissimo, la pizza è davvero squisita, così come i panini e tutto il resto. Personale sempre cordiale e preparato. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Roberto Roberto
24/01/2017
Accogliente, professionale, Pizzeria con forno a pietra, ottime le presentazioni al piatto. Vini interessanti della carta dei vini Etnea. Serate a tema sempre interessanti
Salvo
19/07/2022
Di passaggio a Linguaglossa, su indicazione della titolare di un B&B dove ho alloggiato con la mia famiglia, abbiamo provato le pizze di questo locale. In particolare io e mia moglie abbiamo ordinato delle pizze con crema e granella di pistacchio con pomodorini e posso dire che poche volte ho assaggiato una pizza così buona, fatta con ingredienti genuini e di qualità, insomma ci siamo veramente deliziati il palato e sono sicuro che anche altre pizze dovevano essere superlative, solo a giudicarle dal loro aspetto. Personale gentilissimo e pizzaiolo super! Prezzi contenuti. Lo consiglio vivamente.
Alpha
13/09/2022
Sabato 10 settembre, trovato il locale su google, posti disponibili solo all'interno poiché fuori completi, ho chiesto il panino con salsiccia del menù servito con funghi di ferla formaggio e contorno di patatine. Attesa lunga dovuta al pienone, ovviamente più volte sono state chieste notizie alle ragazze in sala che, con cortesia hanno manifestato la loro empatia per il disagio del cliente, a quel punto si è presentato il titolare Sig Nicotra, molto gentile il quale si è scusato per il ritardo spiegandone il motivo. Alla fine arrivano le portate, panino e contorno veramente eccellenti, l'attesa è valsa talmente che ho promesso di tornare dopo le loro ferie per tornare al panino con salsiccia e nel tempo alle altre pietanze. Un plauso al Sig Nicotra ed alle ragazze in sala.
Paste di nocciola Pasta Pizza Tagliolini con porcini bianchi Antipasto Polpette di salsicce Calzone pistacchio Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni